eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, siamo arrivati alla canna del gas:p
In effetti siamo ormai ad agosto, la concorrenza è partita col piede sull acceleratore, modalita, online, offline, etc etc ....lato jappo IL NULLA ..... incredibile .... con un gameplsy che lavorandoci su e arricchendolo di modalità spaccherebbe il c+l+ a tutti

• Mi piace
Reazioni: robejkl
In effetti siamo ormai ad agosto, la concorrenza è partita col piede sull acceleratore, modalita, online, offline, etc etc ....lato jappo IL NULLA ..... incredibile .... con un gameplsy che lavorandoci su e arricchendolo di modalità spaccherebbe il c+l+ a tutti
Con i se e con i ma non vai da nessuna parte.
Ormai le "briciole gratis" non bastano più.
È evidente, togliendo dal discorso gli smartphone, che anche per loro questa situazione di solo online e solo fantasy è diventato insostenibile e non parlo di introito.
Ef è una piantina povera e moscia dove viene ogni volta inondata d'acqua inutilmente (fantasy) ma che invece di farla crescere e farla stare bene, la sta piano piano uccidendo.

Con i se e con i ma non vai da nessuna parte.
Ormai le "briciole gratis" non bastano più.
È evidente, togliendo dal discorso gli smartphone, che anche per loro questa situazione di solo online e solo fantasy è diventato insostenibile e non parlo di introito.
Ef è una piantina povera e moscia dove viene ogni volta inondata d'acqua inutilmente (fantasy) ma che invece di farla crescere e farla stare bene, la sta piano piano uccidendo.
Ti diro’ …. Ed e’ strano sentirlo dire da me … stamattina ho aggiornato i kit con la patch di Endo e giocato un match amichevole a -1 liv SS vs Islanda … bello … pero … pero … dopo aver letto tutta la nuova proposta EA per FC25 l esaltazione per il bel match disputato ad EF è durata 2 secondi perche di fatto è sempre lo stesso gioco da 2 anni … parlo di offline … anzi non esiste proprio … anche tecnicamente l ho scritto 100 volte è troppo indietro … innovazione 0 … news 0 … nuove features 0 … modalità offline 0 … etc etc … leggendo la proposta della concorrenza “sulla carta” il paragone è impietoso ormai … un gioco completo di ogni con una proposta next-gen (inclusa grafica) contro un gioco che pare davvero preistorico … strano leggere da ne queste cose pero in effetti konami, per la parte offline autentica, è disastrosa .. ma va bene così … EF è un gioco online con squadre sogni …. Se FC25 si rivela lato gameplay valido e mi restituisce una buona sensazione di realismo a malincuore pure io do una pedata in c+l+ a konami perche mi hanno stufato

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e robejkl
Ti diro’ …. Ed e’ strano sentirlo dire da me … stamattina ho aggiornato i kit con la patch di Endo e giocato un match amichevole a -1 liv SS vs Islanda … bello … pero … pero … dopo aver letto tutta la nuova proposta EA per FC25 l esaltazione per il bel match disputato ad EF è durata 2 secondi perche di fatto è sempre lo stesso gioco da 2 anni … parlo di offline … anzi non esiste proprio … anche tecnicamente l ho scritto 100 volte è troppo indietro … innovazione 0 … news 0 … nuove features 0 … modalità offline 0 … etc etc … leggendo la proposta della concorrenza “sulla carta” il paragone è impietoso ormai … un gioco completo di ogni con una proposta next-gen (inclusa grafica) contro un gioco che pare davvero preistorico … strano leggere da ne queste cose pero in effetti konami, per la parte offline autentica, è disastrosa .. ma va bene così … EF è un gioco online con squadre sogni …. Se FC25 si rivela lato gameplay valido e mi restituisce una buona sensazione di realismo a malincuore pure io do una pedata in c+l+ a konami perche mi hanno stufato
Non ci credo!
Dopo 5gg, forse meno, lo vendi!

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Lucawe11
Io, per scrupolo, raccomando a tutti di tenere molto basse le aspettative. Non fosse altro per il fatto che questi che hanno provato il gioco sono indonesiani, come qualcuno faceva notare già prima di me loro giocano molto su mobile, quindi hanno certe aspettative, certi standard qualitativi. I nostri sono diversi.

Poi magari ci sorprenderanno, chi può saperlo. Ma meglio tenere basse le aspettative e poi essere positivamente sorpresi che fare il contrario, avere alte aspettative e poi rimanere delusi.

• Mi piace
Reazioni: Walker
però Luca per chi come te è abituato a certe dinamiche,al peso dei giocatori ti assicuro che ,almeno ad oggi sono due proposte diverse,e se non avrai un buon(alto)grado di adattabilità storcerai parecchio il neso(se la fisica e la pesantezza rimarranno le stesse o similari)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non ci credo!
Dopo 5gg, forse meno, lo vendi!

però Luca per chi come te è abituato a certe dinamiche,al peso dei giocatori ti assicuro che ,almeno ad oggi sono due proposte diverse,e se non avrai un buon(alto)grado di adattabilità storcerai parecchio il neso(se la fisica e la pesantezza rimarranno le stesse o similari)
Il mio grado di adattabilità su certe dinamiche e’ pari allo ZERO … ma non è che mi faccia molti problemi … se durante 5 match setting “simulazione” vedo un gioco di hockey, zero falli, 35 reti, corse granchio e micro-movimenti flash lo vendo al volo …

Il mio grado di adattabilità su certe dinamiche e’ pari allo ZERO … ma non è che mi faccia molti problemi … se durante 5 match setting “simulazione” vedo un gioco di hockey, zero falli, 35 reti, corse granchio e micro-movimenti flash lo vendo al volo …
Non lo prendere risparmi

Io, per scrupolo, raccomando a tutti di tenere molto basse le aspettative. Non fosse altro per il fatto che questi che hanno provato il gioco sono indonesiani, come qualcuno faceva notare già prima di me loro giocano molto su mobile, quindi hanno certe aspettative, certi standard qualitativi. I nostri sono diversi.

Poi magari ci sorprenderanno, chi può saperlo. Ma meglio tenere basse le aspettative e poi essere positivamente sorpresi che fare il contrario, avere alte aspettative e poi rimanere delusi.
Gli indonesianI e la gente del sudest asiatico è proprio la gente di cui mi fiderei meno, proprio perchè sono avidissimi mobile gamers, quindi cercano cose diverse dalle nostre, hanno esigenze diverse dalle nostre e sicuramente non richiedono la fisica perfetta e una grafica fotorealistica.

E viste le parole dell'head of eSports di eFootball, che parlò dell'unicità di eFootball nell'offerta di gameplay identica tra console e mobile, non mi aspetterei chissà che passi in avanti.

Si vocifera una roadmap, e non la escludo. Sarebbe anche ora che Konami si facesse un po' sentire sul futuro del progetto. Ma non terrei alte le speranze visti i precedenti di Konami in tema di promesse e roadmap. Anzi, io al massimo mi aspetto più modalità sulla falsariga della MyLeague. E' anche possibile che la Master e tutto il carrozzone legato alle modalità offline l'abbiano cancellata definitivamente in favore di progetti """offline""" più coerenti con la natura del gioco.

Potrebbero benissimo aggiungere una modalità MyCup che funziona esattamente come la MyLeague solo in modalità torneo, e piazzarci la AFC Champions League, la UEFA Champions League farlocca, una Konami Cup dove scegli tu le partecipanti (che schiereranno sempre le formazioni del DT con quegli overall lì) e magari anche altri tornei a tempo come quelli internazionali, invece di fare il solito evento in stile torneo.

Capolavoro Konami, hanno stufato pure Lucawe11. A parte gli scherzi, purtroppo quello che scrivi è vero soprattutto nelle critiche a EF. Per quanto riguarda FC, ho provato a giocare con il 24 ad Euro, poi ho messo il Pes 21 ad Euro, non c'è paragone a favore di Pes, nonostante gli anni di differenza. Ovviamente offline e FM.

Fatemi capire, ma davvero parliamo di Indonesia, dove la gente non ha l'acqua potabile in casa? Alzo le mani. Qui non è passione, è fede cieca che non mi piace.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Fatemi capire, ma davvero parliamo di Indonesia, dove la gente non ha l'acqua potabile in casa? Alzo le mani. Qui non è passione, è fede cieca che non mi piace.
Da piccolo (cioè anni ‘80) c’erano dei giochini ridicoli su schermi a cristalli liquidi che per me erano un fig*** della Mad****, chiaro per alcuni su cel efootball possa fare quell’effetto. Soprattutto se l’alternativa mobile fa schifo.

Io sinceramente giocare col titolo EA e fare un campionato o una coppa dove quasi tutte le partite finiscono 6a5 o 7a7 sinceramente non me la sento

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Che bella la solita leggenda metropolitana delle partite che finiscono con punteggi tennistici in modalità carriera.
Lascio qua l'ultima classifica di una stagione completata su FC24. Basta farsi due conti con la calcolatrice per guardare la media gol, prendete pure la classifica reale dell'ultima stagione e vedrete che forse di gol ce ne sono stati pure pochi nel gioco
1722157488588.png

Avete tempo finchè Fez non elimina il post :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,025
Ultimo utente registrato
precalrepi1974