Io per quel poco che giocherò visto il periodo mi sto creando la FC Juventus in EF da usare sino all uscita di FC25. Se mi confermate che ne vale la pena acquisterò FC25 e usando la Juventus avrò impunito immediato paragone fra i 2 giochi lato gameplay, player id, volti, movenze, REALISMO, etc Juventus EF farlocca (che poi io su pc avrei comunque il kit corretto) vs Juventus FC licenziata.
comunque è incredibile leggere fra gli appassionati del titolo EA quanti siano entusiasti e quanti partano già delusi convinti che dietro questi paroloni e innovazione ci sia tanto fumo e poco arrosto ...
una cosa invece che sto notando e che parlando di FC, a prescindere piaccia o meno, c è un clima molto meno "rabbioso" rispetto alle discussioni sul titolo jappo
comunque è incredibile leggere fra gli appassionati del titolo EA quanti siano entusiasti e quanti partano già delusi convinti che dietro questi paroloni e innovazione ci sia tanto fumo e poco arrosto ...
una cosa invece che sto notando e che parlando di FC, a prescindere piaccia o meno, c è un clima molto meno "rabbioso" rispetto alle discussioni sul titolo jappo