eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto oggi la "concorrenza" (si fa dire considerando che sarà un gioco completo offline e online) farà vedere fc25 con un video gameplay di presentazione.
Quando una SH ha le idee chiare ed è forte del proprio lavoro, si mostra ai propri fan senza la paura di critiche.

Io ad esempio li aspetto al varco sui movimenti (animazioni) in campo e spero abbiano attenuato il senso di granchio impazzito che affligge la serie da troppo tempo.
E pensare che fino al 13 si muovevano bene.

Al contrario invece, con Konami si va tutti ad immaginare e/a supporre, con i soliti influencer a sparare minchiate nel solo tentativo di raccattare il più possibile visualizzazioni.

Intanto oggi la "concorrenza" (si fa dire considerando che sarà un gioco completo offline e online) farà vedere fc25 con un video gameplay di presentazione.
Quando una SH ha le idee chiare ed è forte del proprio lavoro, si mostra ai propri fan senza la paura di critiche.

Io ad esempio li aspetto al varco sui movimenti (animazioni) in campo e spero abbiano attenuato il senso di granchio impazzito che affligge la serie da troppo tempo.
E pensare che fino al 13 si muovevano bene.

Al contrario invece, con Konami si va tutti ad immaginare e/a supporre, con i soliti influencer a sparare minchiate nel solo tentativo di raccattare il più possibile visualizzazioni.
Si ma è in campo che un prodotto deve convincere …. Parlo per me …. Posso giocare blu vs rossi 35 volte se in campo sono soddisfatto … non riesco a giocare oltre 2 minuti una finale Champions licenziata 100% se in campo non mi piace … poi sicuramente siamo alle solite: non e possibile che in next-gen, nel 2024 dobbiamo giocare blu vs Rossi solo con giocatori defunti è un pubblico che la cui qualità pare quella del gameboy

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Presentazione nuovo kit Aston Villa con Ozzy...roba che gasa , poi pensi che in efootball ci sono solo i pigiami. Tristezza.
Sti maledetti. Con noi hanno riciclato la terza maglia del Bordeaux, hanno fatto una seconda maglia buttandoci sopra un secchio di vernice arancio e hanno pure fatto una giacca brutta vera coi colori della lazio. Qua hanno tirato fuori roba decente.

Un anno sono durati a fare maglie belle, potevano impegnarsi di più

se volete parlare di fifa c'è il topic nell'altra sezione...

Prendiamo tutto con le pinze ma ho trovato questo articolo che mi pare serio, niente di ufficiale mi raccomando
Se facciamo riferimento a Galvani,dice pure che efootball non sarà più contraddistinto da il numero,quindi niente ef25-26 ecc,ma solo efootball generico. Che in teoria non fa presagire nulla di buono,perché non si tratterebbe più di "nuovo gioco" in attesa,ma dello stesso con aggiornamenti. Che vuol dire tutto o niente,ma pare che Konami voglia sgravarsi dalle solite richieste ed aspettative di novità per ogni ef in uscita.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Prendiamo tutto con le pinze ma ho trovato questo articolo che mi pare serio, niente di ufficiale mi raccomando
c’è anche da dire che gli indonesiani giocano su mobile e sono soddisfatissimi di quello
si vedrà a settembre / novembre per le features

Se facciamo riferimento a Galvani,dice pure che efootball non sarà più contraddistinto da il numero,quindi niente ef25-26 ecc,ma solo efootball generico. Che in teoria non fa presagire nulla di buono,perché non si tratterebbe più di "nuovo gioco" in attesa,ma dello stesso con aggiornamenti. Che vuol dire tutto o niente,ma pare che Konami voglia sgravarsi dalle solite richieste ed aspettative di novità per ogni ef in uscita.
Magari mi sbaglio io ma per me è già un gioco in aggiornamento, cioè per me lo è sempre stato fin da quando è nato. Non ho mai percepito personalmente quella sensazione di "nuovo gioco efootbal 202X" ma non lo vedo come un problema, è un gioco in aggiornamento continuo e va bene cosi, anzi mi sento meno preso in giro e lo preferisco anziché ogni anno annunciare il nuovo efootbal e poi di fatto il gioco è lo stesso con qualche piccolo cambiamento.

Tutto vero però secondo me, commercialmente con l avvio della nuova stagione calcistica reale e con la concorrenza che pompa a bestia il nuovo capitolo, konami non può far finta che settembre sia un mese come un altro ... poi faccia quel che vuole ... tra poco io diventerò un consumatore di prodotti Electronic Arts :D

Non solo Galvani, ma anche Simoplay che è sempre stato positivo su EF.
Tre giorni fa ha postato un suo commento dove dice che EF25 non uscirà come nuovo gioco, ma sarà una piccola variazione senza più il numero 25,26.
Cosa che si è sempre detta da tre anni.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
A fine articolo:
"Le speranze sono alimentate dall’entusiasmo manifestato nei post degli influencer indonesiani."

Questo si che crea hype..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online