Perché lui è un calciatore di classe non un centravanti puro, e la sua classe vale 80 mil, tra l'altro giocando nel Bologna lo ha portato in Champions dopo 60 anni, poi mettilo centravanti allo utd e vediamo se ti fa 14 gol...Zirkzee 80 milioni? Giocando da punta, in due anni a Bologna, 59 gare e 14 gol...
Morata é lo Zirkzee spagnoloCmq il famoso attaccante da 20 gol a stagione che doveva arrivare al Milan dovrebbe essere Morata , un centravanti che ha fatto 1 gol giocando titolare nella squadra campione d Europa dei 140 tiri in porta in sette partite
E non aggiungo altro
E che costa 30mln in meno e ha più esperienzaMorata é lo Zirkzee spagnolocentravanti di manovra ma non un cecchino (anche se i suoi 10/15 gol li fa).
Prima hai fatto il nome di Fullkrug... A me piace molto soprattutto come centravanti subentrante.E che costa 30mln in meno e ha più esperienza![]()
Centravanti di manovra morata?Morata é lo Zirkzee spagnolocentravanti di manovra ma non un cecchino (anche se i suoi 10/15 gol li fa).
Certo che dire ad un giocatore che in 500 partite ha fatto più di 200 gol e quasi 100 assist che ha i piedi montati al contrario mi fa sorgere molte dubbi...non sarà un bomber ma neanche Giroud lo era eppure il suo modo di giocare a tutto campo ci è servito molto... con Morata ne potrebbero giovare molto Leao (a patto che decida di giocare a calcio e non a chi fa le migliori risate) e Pulisic...Inoltre potrebbe giocare con Jovic (o una terza punta se mai arriverà)...io da abbonato sarei molto felice di averlo in squadra...senza dimenticare che dobbiamo sistemare anche altri ruoli...Centravanti di manovra morata?Praticamente oltre a proteggere palla non fa nulla, Morata è un calciatore sulla via del tramonto, a me piaceva un botto quando era forte, adesso mi sale l’ acido al sol pensiero di vederlo con la maglia del Milan
Paragonare la classe, tecnica di Zirkzee a quel coso spagnolo con i piedi montati a contrari si fa peccato eh
io parlo del morata attualeCerto che dire ad un giocatore che in 500 partite ha fatto più di 200 gol e quasi 100 assist che ha i piedi montati al contrario mi fa sorgere molte dubbi...non sarà un bomber ma neanche Giroud lo era eppure il suo modo di giocare a tutto campo ci è servito molto... con Morata ne potrebbero giovare molto Leao (a patto che decida di giocare a calcio e non a chi fa le migliori risate) e Pulisic...Inoltre potrebbe giocare con Jovic (o una terza punta se mai arriverà)...io da abbonato sarei molto felice di averlo in squadra...senza dimenticare che dobbiamo sistemare anche altri ruoli...
Vedendo quanto hanno reso gli ultimi acquisti dello United, potrebbe farne anche menoPerché lui è un calciatore di classe non un centravanti puro, e la sua classe vale 80 mil, tra l'altro giocando nel Bologna lo ha portato in Champions dopo 60 anni, poi mettilo centravanti allo utd e vediamo se ti fa 14 gol...
Pensa che potevano acquistarlo pagando la clausola di 40 milioni per le società estere ma hanno preferito trattare col Bologna spendendo 15 milioni in piùZirkzee a quasi 55mln di €...il Bologna rischia l'imputazione per furto aggravato da circonvenzione d'incapace![]()