⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Che palle l'Inghilterra, questi più giocano male più ottengono risultati. L'Allegri inglese, non fanno un cazzo per tutta la partita e poi ci pensa il singolo.

Cucurella un treno a sinistra... Che gol da centravanti di Oyarzabal!!!

EDIT: Adani é inascoltabile

Godo per la sconfitta degli inglesi, la Spagna ha vinto 3 degli ultimi 5 europei

Riguardo il pallone d'oro perché no a Carvajal? Autore di uno strepitoso triplette, Liga, Champions ed Europeo.
No, lo daranno allo sponsorizzato Bellicoso

Sto punto spero nella tripletta di Messi stanotte alla Colombia, non può vincerlo quel 10 inglese

Zirkzee 80 milioni? Giocando da punta, in due anni a Bologna, 59 gare e 14 gol...
Perché lui è un calciatore di classe non un centravanti puro, e la sua classe vale 80 mil, tra l'altro giocando nel Bologna lo ha portato in Champions dopo 60 anni, poi mettilo centravanti allo utd e vediamo se ti fa 14 gol...

Cmq il famoso attaccante da 20 gol a stagione che doveva arrivare al Milan dovrebbe essere Morata , un centravanti che ha fatto 1 gol giocando titolare nella squadra campione d Europa dei 140 tiri in porta in sette partite

E non aggiungo altro

Cmq il famoso attaccante da 20 gol a stagione che doveva arrivare al Milan dovrebbe essere Morata , un centravanti che ha fatto 1 gol giocando titolare nella squadra campione d Europa dei 140 tiri in porta in sette partite

E non aggiungo altro
Morata é lo Zirkzee spagnolo :D centravanti di manovra ma non un cecchino (anche se i suoi 10/15 gol li fa).

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
E che costa 30mln in meno e ha più esperienza :D
Prima hai fatto il nome di Fullkrug... A me piace molto soprattutto come centravanti subentrante.

EDIT: bella intervista a Morata ora "in questo Europeo ho segnato poco ma mi sono travestito da muratore. Ho dato tutto come fossi un tifoso"

Ultima modifica:
Morata é lo Zirkzee spagnolo :D centravanti di manovra ma non un cecchino (anche se i suoi 10/15 gol li fa).
Centravanti di manovra morata? :rotfl:Praticamente oltre a proteggere palla non fa nulla, Morata è un calciatore sulla via del tramonto, a me piaceva un botto quando era forte, adesso mi sale l’ acido al sol pensiero di vederlo con la maglia del Milan

Paragonare la classe, tecnica di Zirkzee a quel coso spagnolo con i piedi montati a contrario si fa peccato eh

Verrà a fare il muratore al Milan, esatto

Ultima modifica:
Centravanti di manovra morata? :rotfl:Praticamente oltre a proteggere palla non fa nulla, Morata è un calciatore sulla via del tramonto, a me piaceva un botto quando era forte, adesso mi sale l’ acido al sol pensiero di vederlo con la maglia del Milan

Paragonare la classe, tecnica di Zirkzee a quel coso spagnolo con i piedi montati a contrari si fa peccato eh
Certo che dire ad un giocatore che in 500 partite ha fatto più di 200 gol e quasi 100 assist che ha i piedi montati al contrario mi fa sorgere molte dubbi...non sarà un bomber ma neanche Giroud lo era eppure il suo modo di giocare a tutto campo ci è servito molto... con Morata ne potrebbero giovare molto Leao (a patto che decida di giocare a calcio e non a chi fa le migliori risate) e Pulisic...Inoltre potrebbe giocare con Jovic (o una terza punta se mai arriverà)...io da abbonato sarei molto felice di averlo in squadra...senza dimenticare che dobbiamo sistemare anche altri ruoli...

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Certo che dire ad un giocatore che in 500 partite ha fatto più di 200 gol e quasi 100 assist che ha i piedi montati al contrario mi fa sorgere molte dubbi...non sarà un bomber ma neanche Giroud lo era eppure il suo modo di giocare a tutto campo ci è servito molto... con Morata ne potrebbero giovare molto Leao (a patto che decida di giocare a calcio e non a chi fa le migliori risate) e Pulisic...Inoltre potrebbe giocare con Jovic (o una terza punta se mai arriverà)...io da abbonato sarei molto felice di averlo in squadra...senza dimenticare che dobbiamo sistemare anche altri ruoli...
io parlo del morata attuale
Ho già detto che quello forte( e giovane) mi piaceva un botto

Morata oggi è il classico calciatore sulla via del tramonto, semplicemente se dovesse arrivare al Milan non farà 10 gol in campionato e neppure 10 assist

Sei felice di avere l’ennesimo centravanti vecchio e finito? Boh, ancora una volta 0 tituli, segna

Ad oggi Il Como ha fatto un mercato superiore a quello del Milan

Perché lui è un calciatore di classe non un centravanti puro, e la sua classe vale 80 mil, tra l'altro giocando nel Bologna lo ha portato in Champions dopo 60 anni, poi mettilo centravanti allo utd e vediamo se ti fa 14 gol...
Vedendo quanto hanno reso gli ultimi acquisti dello United, potrebbe farne anche meno

Intanto in Copa America, Lautaro entra nei supplementari sullo 0-0 e con un suo goal a pochi minuti dai calci di rigore regala la seconda coppa consecutiva all`albiceleste.
E` l`unica partita che ho visto di coppa America dopo averle viste quasi tutte di Euro2024, quindi non posso fare un paragone assoluto, ma quello che mi ha colpito rispetto ala media delle partite dell`europeo è`stata la lentezza delle due squadre. Mi sembrava una partita anni 80 con scontri fisici al limite e perdite di tempo varie.
Argentina che comunque fa il triplette copa america-mondiale-copa america.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Zirkzee a quasi 55mln di €...il Bologna rischia l'imputazione per furto aggravato da circonvenzione d'incapace :rotfl:

Zirkzee a quasi 55mln di €...il Bologna rischia l'imputazione per furto aggravato da circonvenzione d'incapace :rotfl:
Pensa che potevano acquistarlo pagando la clausola di 40 milioni per le società estere ma hanno preferito trattare col Bologna spendendo 15 milioni in più :D Di questi soldi il 40% va al Bayern.
Dopo aver regalato 73,9 milioni (+10 milioni di bonus) un anno fa all'Atalanta per Hojlund :eek: Questi sono gli stessi geni che acquistarono Amad Diallo, senza un minuto di serie A, a 21 milioni + 20 di bonus.
Se c'è una delle poche società che ha lavorato peggio della Juve negli ultimi anni, ed è ardua trovarla, è proprio lo United.

SERIE A AL MOMENTO
ATALANTA:
Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere (ZANIOLO), Lookman; Scamacca (all.Gasperini)
BOLOGNA: Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Calafiori (MIRANDA); Freuler, Aebischer; Orsolini (HOLM), Ferguson (CAMBIAGHI), Ndoye; Odgaard (all.ITALIANO)
COMO: Semper; Curto, DOSSENA, Odenthal; Cassandro, Bellemo, Braunoder, Ioannou; Strefezza, Cutrone; BELOTTI (all.Fabregas)
EMPOLI: Perisan; Ebuehi, Ismajli, Walukiewicz, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Gyasi, Caputo, Zurkowski (all.D'AVERSA)
FIORENTINA: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; AMRABAT, Mandragora; Ikone, Gonzalez, Sottil; KEAN (all.PALLADINO)
GENOA: Leali; De Winter, Bani, Vogliacco; ZANOLI, Frendrup, Badelj, Vasquez; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui (all.Gilardino)
INTER: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram (all.S.Inzaghi)
JUVENTUS: DI GREGORIO; Danilo, Gatti, Bremer, Cambiaso; THURAM, DOUGLAS LUIZ, Fagioli; Chiesa, Vlahovic, Yildiz (all.T.MOTTA)
LAZIO: Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; NOSLIN, Castellanos, Zaccagni (all.BARONI)
LECCE: Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin, Gonzalez; Dorgu, Krstovic, Banda (all.Gotti)
MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Okafor, Leao (all.FONSECA)
MONZA: CRAGNO; Birindelli, Mari, Izzo, D'Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina; Colpani, Caprari; Djuric (all.NESTA)
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, BUONGIORNO, Rrahmani, SPINAZZOLA; Lobotka, Anguissa, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia (all.CONTE)
PARMA: Chichizola; Del Prato, Circati, Valenti, VALERI; Hernani, Estevez; Man, Bernabe, Benedyczak; Colak (all.Pecchia)
ROMA: Svilar; Smalling, Ndicka, Mancini; Celik, Cristante, Paredes, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham (all.De Rossi)
TORINO: Milinkovic-Savic; Bellanova, Schuurs, Sazonov, Vojvoda; Ricci, Ilic, Tameze; Vlasic; Sanabria, Zapata (all.VANOLI)
UDINESE: Okoye; Zemura, Giannetti, Bijol, Perez; Samardzic, Lovric, Zarraga; Success, Lucca, Thauvin (all.RUNJAIC)
VENEZIA: Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Busio, Tessmann, Jajalo; ORISTANIO, Pohjanpalo, Gytkjaer (all.DI FRANCESCO)
VERONA: Montipo; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda, Suslov; Tavsan, Henry, Lazovic (all.P.ZANETTI)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco