Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamani ho letto una notizia importante.
All'aggiornamento 4.0.0 verrà tolta la durata del contratto, praticamente potremo usare liberamente tutti i nostri giocatori.

I rinnovi che abbiamo accumulato verranno sostituiti con qualcos'altro. Forse GP?!

All'aggiornamento 4.0.0 verrà tolta la durata del contratto,
Esatto, gli oggetti rinnovo contratto verranno ritirati in cambio di preziose compensazioni.

Buon per me che non ho mai usato un oggetto rinnovo!

All'aggiornamento 4.0.0 verrà tolta la durata del contratto, praticamente potremo usare liberamente tutti i nostri giocatori.

I rinnovi che abbiamo accumulato verranno sostituiti con qualcos'altro. Forse GP?!

Bella notizia, quindi posso continuare con gli epics e le leggende che già ho
Scusa in più per non pescare :p

Sarebbe stupendo.
La fonte è affidabile?

Questa notizia sui contratti è l'ennesima cagata che fanno.....

Pazzesco...
Non so se è una cagata, di certo spero che le ricompense siano generose dato che i rinnovi li ritengo molto preziosi ed il pass li acquistavo principalemnte per quelli...

Scusate ho visto adesso che è una comunicazione Konami ufficiale,
sono al lavoro e non avevo capito.

per me è una buona cosa, su fifa le carte non scadono e ad alcune sono affezionato.
ho alcune leggende e alcuni show time e posso usarli per più tempo senza problemi.
buono.

Scusate ho visto adesso che è una comunicazione Konami ufficiale,
sono al lavoro e non avevo capito.

per me è una buona cosa, su fifa le carte non scadono e ad alcune sono affezionato.
ho alcune leggende e alcuni show time e posso usarli per più tempo senza problemi.
buono.
Su Fifa le carte durano meno di 1 anno semmai.....o meglio ... di più... se però.continui a giocare ad un gioco vecchio (praticamente nessyjo)

Questa notizia sui contratti è l'ennesima cagata che fanno.....

Pazzesco...
E perché??????

Quelli forti venivano rinnovati tutti con facilità estrema...

Quelli "esotici " venivano abbandonati ...

E soprattutto player casual che volevano riniziare dopo mesi e mesi avevano difficoltà a costruire una squadra.... così giochi quando vuoi ed hai più player..

E perché??????

E soprattutto player casual che volevano riniziare dopo mesi e mesi avevano difficoltà a costruire una squadra.... così giochi quando vuoi ed hai più player..
Quelli con contratto già scaduto verranno quindi riabilitato? O solo dalla data di emissione di questa feature in poi?

A sensazione dico che usciranno carte fotoniche per le quali tutte le vecchie serviranno a nulla...

A sensazione dico che usciranno carte fotoniche per le quali tutte le vecchie serviranno a nulla...
Come normale che sia...

Ricordo i primi pool di ef24...

Poi va detto che alcune nn le userai più anche per i regali konami (costacurta maradona e e beckembauer ultimanrte regalati sono tanta roba)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
E perché??????

E vero come dici tu, per me ad esempio che non ho mai rinnovato, che cambio continuamente giocatori e che trovo noioso ritrovarmi contro sempre gli stessi giocatori, la trovavo una variabile che poteva togliere un po' di monotonia, però mi rendo benissimo conto che la mia filosofia di gioco è troppo stravagante, poi ragiono sempre da giocatore scroccone e immagino che sia una scelta per tenersi ancora più stretti gli utenti che spendono e che vogliono tenersi a vita il proprio patrimonio.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho fatto giri gratuiti e con le monete accumulate per provare a pescare i 10 dell'italia.
Ovviamente, come accade da 2 anni, con le monete gratuite non ho pescato nessun giocatore. Penso che siamo vai limiti della truffa

• Mi piace
Reazioni: Konic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online