⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Hanno vinto l’europeo, altro gol al 90’
Chi li ferma più…
Più li si odia e più hanno culo, dispiace per la Spagna che meritava per il calcio giocato

Boh,con Depay infortunato,piuttosto che mettere Zirkzee,mette un centrocampista...
Rambo e’ un fallito come allenatore

Inghilterra campione d'Europa e Bellingham pallone d'oro.

Southgate è inesorabile, 2 finali europee consecutive senza sapere ne’ leggere né scrivere

Stavolta vincono, stavano solo aspettando che Carlo diventasse Re

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Rambo e’ un fallito come allenatore

Inghilterra campione d'Europa e Bellingham pallone d'oro.

Southgate è inesorabile, 2 finali europee consecutive senza sapere ne’ leggere né scrivere

Stavolta vincono, stavano solo aspettando che Carlo diventasse Re
Nulla di nuovo. Ci sono allenatori idolatrati e considerati dei guru del calcio che hanno vinto scudetti senza fare una beata minchia (ogni riferimento non è puramente casuale).

Nel frattempo il Bayern dopo i 53 milioni spesi per Olise del Palace ne investe altri 51 in Premier per prendere Palhinha dal Fulham.

Ultima modifica:
Nulla di nuovo. Ci sono allenatori idolatrati e considerati dei guru del calcio che hanno vinto scudetti senza fare una beata minchia (ogni riferimento non è puramente casuale).

Nel frattempo il Bayern dopo i 53 milioni spesi per Olise del Palace ne investe altri 51 in Premier per prendere Palhinha dal Fulham.
2 grandi giocatori
Cifre eccessive (come sempre quando si parla di Premier)
Però due ottimi colpi

Hanno vinto l’europeo, altro gol al 90’
Chi li ferma più…
Più li si odia e più hanno culo, dispiace per la Spagna che meritava per il calcio giocato
Tiferò Inghilterra perchè gli Spagnoli se la tirano , ma se devo puntare punto su di loro, sembrano troppo più forti

Tiferò Inghilterra perchè gli Spagnoli se la tirano , ma se devo puntare punto su di loro, sembrano troppo più forti
Personalmente gli inglesi mi stanno sulle palle, con i loro soldi hanno rovinato il mercato , il calcio,comprando tutti a peso d’oro, gli spagnoli al contrario ci hanno fatto vedere la bellezza del calcio negli ultimi 20 anni, senza la nazionale Spagnola , il Barcellona, il Real, oggi avremmo tutt’altro pensiero sulla bellezza di questo sport, saremmo ancora fossilizzati sul grande Ajax di Cruyff, sul Milan di Sacchi, Inter dei record
La Spagna ha cambiato il calcio negli ultimi 20 anni, e’ innegabile, ci ha mostrato la nazionale più forte di sempre e i due club più vincenti e belli della storia
Per me se la tirano molto più gli inglesi, francesi o tedeschi

Intanto la Roma tirerà su tra i 15 ed i 18 milioni per Aouar... buttali via, essendo arrivato a zero è tutta plusvalenza.
Non è come Onana-United dello scorso anno, ma per un giocatore non particolarmente importante nell'impianto della squadra è tutto di guadagnato.

Sfuma però l'ottimo Sergio Gomez che dal City passa alla Real Sociedad per appena 9 milioni.

Ultima modifica:
Personalmente gli inglesi mi stanno sulle palle, con i loro soldi hanno rovinato il mercato , il calcio,comprando tutti a peso d’oro, gli spagnoli al contrario ci hanno fatto vedere la bellezza del calcio negli ultimi 20 anni, senza la nazionale Spagnola , il Barcellona, il Real, oggi avremmo tutt’altro pensiero sulla bellezza di questo sport, saremmo ancora fossilizzati sul grande Ajax di Cruyff, sul Milan di Sacchi, Inter dei record
La Spagna ha cambiato il calcio negli ultimi 20 anni, e’ innegabile, ci ha mostrato la nazionale più forte di sempre e i due club più vincenti e belli della storia
Per me se la tirano molto più gli inglesi, francesi o tedeschi
Sono d'accordo ma gli Spagnoli mi stanno comunque più sulle palle degli Inglesi,e poi c'hanno sta protezione a livello arbitrale sfacciata ,avranno anche insegnato calcio in questi ma quanto hanno rubato a livello di club ? Anche in questo Europeo se danno quel rigore alla Germania forse andavano a casa

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Nel frattempo Rabiot non si é fatto sentire dopo la proposta dalla Juve... Speriamo continui cosí e si accasi dove gli pare. Lui e Allegri le peggiori sciagure che potessero capitarci.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ufficiale Zirkzee allo United per 42,5 milioni (+10 milioni di commissioni)
COMMISSIONI E INGAGGIO - Rispetto a quanto chiesto al Milan, Kia Joorabchian ha concesso uno sconto al Manchester United che pagherà "soltanto" 10 milioni di euro di commissioni. I restanti 5 milioni sono stati "spalmati" sull'ingaggio del giocatore che andrà a guadagnare molto di più su base annua rispetto ai 5 milioni prospettati dai rossoneri.

Quindi alla fine sono sempre 15mln...una follia...quasi 60mln anziché i 40 pattuiti...contento che il Milan non si sia piegato a questi ormai schifosi ricatti...spero nell'arrivo di Morata e mi piacerebbe un mondo Fullkrug che mi ricorda Bierhoff, ma che penso difficilmente il Dortmund faccia partire a poco

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1