[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi posti la build? Io ce l ho non riesco a inserirlo lo usi cc o trq?
Di default gli dava un sacco di difesa...perché sarebbe CC....

Messo come trq (abbastanza arretrato per far partire l azione).... gli ho dato
8 tiro
4 passaggio
11 dribbling
Velocità e destrezza il resto ... mi pare 8 e8...

Ho aggiunto come abilita:
Spirito combattivo e intercettazione per compensare la difesa...

Lancio lungo (tiro da fuori)

Ora devo decidere gli ultimi due ... credo finalizzazione acrobatica sicuro

Buondì a tutti...!Decido di comprare 5.800 monete,perchè m' ingolosiva quel K.MBAPPE.....!Così al primo giro da 10.....Animazione.......ed é proprio lui..... il francese...:)!Le altre restanti monete,possono dormire per un pò....!Qualcuno di voi ha provato Deshamps boostato..?

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Di default gli dava un sacco di difesa...perché sarebbe CC....

Messo come trq (abbastanza arretrato per far partire l azione).... gli ho dato
8 tiro
4 passaggio
11 dribbling
Velocità e destrezza il resto ... mi pare 8 e8...

Ho aggiunto come abilita:
Spirito combattivo e intercettazione per compensare la difesa...

Lancio lungo (tiro da fuori)

Ora devo decidere gli ultimi due ... credo finalizzazione acrobatica sicuro
Praticamente non è Iniesta;-)

Nel giro gratis Potw ho pescato De Bruyne , gran bel giocatore molto più agile delle versioni precedenti , peccato per la mancanza e l'impossibilità di aggiungere il doppio tocco che è l'unica sua mancanza

Ultima modifica:
Dopo il pack Argentina ho acquistato il pack Inghilterra. Ora basta così.

Che dire...

Mi sono fatto una bella squadra con 11 argentini e 11 inglesi, bella squadra e divertente! Sto provando contrattacco con l'allenatore inglese, che può cambiare anche in contropiede perdendo poco Overall.

Nell'inglese, che qualcuno mi aveva suggerito, oltre Bellingham trovo tanta roba Foden.

Ragazzi buonasera e buona domenica
Ma sapete se domani usciranno di nuovo pool legende, oppure continueranno con giocatori super pompati?
Grazie in anticipo

Salve ragazzi, guardando l'app peshub ho visto che le carte potw o comunque già buildate hanno sempre dei punti in più che non so quando vengano applicati in game. Mi spiego meglio,se a queste carte preno il tasto del valore massimo,a volte l'overall sembra salire di un punto. Grazie a chi mi risponderà.

Salve ragazzi, guardando l'app peshub ho visto che le carte potw o comunque già buildate hanno sempre dei punti in più che non so quando vengano applicati in game. Mi spiego meglio,se a queste carte preno il tasto del valore massimo,a volte l'overall sembra salire di un punto. Grazie a chi mi risponderà.
1719824754678.png

Il pulsante "Max Level" è sbagliato, o meglio, non è valido per le carte non livellabili come ad esempio i POTW.
Il motivo per il quale EFHUB inserisca quel pulsante sulle carte POTW è un mistero, ma solo io trovo questa piattaforma poco chiara e spesso non precisa?
Da quanto tempo c'è il bug bonus allenatore su tantissime carte portieri ad esempio? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Deleterio
Visualizza allegato 311578

Il pulsante "Max Level" è sbagliato, o meglio, non è valido per le carte non livellabili come ad esempio i POTW.
Il motivo per il quale EFHUB inserisca quel pulsante sulle carte POTW è un mistero, ma solo io trovo questa piattaforma poco chiara e spesso non precisa?
Da quanto tempo c'è il bug bonus allenatore su tantissime carte portieri ad esempio? :rotfl:

Visualizza allegato 311578

Non è che non sia preciso, a volte maxa in automatico senza arrivare alla max vg. E' così per Kahn ad esempio, lo maxa a 103 ma è potenzialmente un 104. Oppure Gullit, una versione che ho io di Mbappè show time di oltre un anno fa ecc... Non so perché, evidentemente l'algoritmo lo maxa in base a ruolo e statistiche per come è impostato. Il mistero potw non è tanto sul pulsante ma quanto più su quei 2 punticicni messi lì che vengono erroneamente assegnati schiacciando il pulsante. Quello che a me non piace del sito è l'impossibilità di fare confronti tra due giocatori tenendo però accesi anche bonus allenatore e boost quando c'è. Cosa che invece si può fare nell'app

Grazie del chiarimento..in effetti quest'asp presenta spesso problemi tipo le abilità giocatore citate nella scheda giocatore che risultano sbagliate o incomplete.. rendendo inutile il confronto con schede dello stesso giocatore.

Non è che non sia preciso, a volte maxa in automatico senza arrivare alla max vg. E' così per Kahn ad esempio, lo maxa a 103 ma è potenzialmente un 104. Oppure Gullit, una versione che ho io di Mbappè show time di oltre un anno fa ecc... Non so perché, evidentemente l'algoritmo lo maxa in base a ruolo e statistiche per come è impostato. Il mistero potw non è tanto sul pulsante ma quanto più su quei 2 punticicni messi lì che vengono erroneamente assegnati schiacciando il pulsante. Quello che a me non piace del sito è l'impossibilità di fare confronti tra due giocatori tenendo però accesi anche bonus allenatore e boost quando c'è. Cosa che invece si può fare nell'app
No amico, c'è proprio un bug su parecchi portieri, guarda questa carta maxata in automatico senza bonus allenatori:

1719826257583.png

Appena clicchi sul bonus la statistica Salto, sulla destra, si abbatte misteriosamente.

1719826341078.png

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
No amico, c'è proprio un bug su parecchi portieri, guarda questa carta maxata in automatico senza bonus allenatori:

Visualizza allegato 311580

Appena clicchi sul bonus la statistica Salto, sulla destra, si abbatte misteriosamente.

Visualizza allegato 311581
no ok questa non l'avevo capita e presa in considerazione, pensavo parlassi solo della vg max. Prima non era così, il livellamento automatico ti portava sempre (credo) alla vg max, ora non sempre è così. Io mi riferivo solo a questo, se esiste quel che dici allora si, c'è un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv

Utenti online