Ciao, per prima cosa rinnovo i complimenti. Ddue buonissimi player.
Per quanto riguarda la velocità nei menu può essere data sia dal PC che dalla velocità della connessione.
Detto questo, ho visto la partita. Ti lascio un giudizio totalmente personale e prendilo per quello che è.
Innanzitutto proverei a mettere un MED collante e davanti due in linea, un TRQ e un CC.
Inoltre ho notato che quando entri in possesso palla tendi a verticalizzare subito verso gli esterni. Questo è giusto se si ha un opportunità di contropiede ma non è sempre la soluzione ideale. Cercherei in alcuni casi molto più il fraseggio a centrocampo, magari allargando il gioco, provando gli uno-due oppure la classica palla avanti palla indietro e via di inserimento.
Ecco perché ti consiglio due in linea dietro le punte (ti posto sotto un idea di formazione).
Ti permetterebbe di avere più punti di riferimento sulla trequarti avversaria, dove vedo invece che giochi poco. E ti permetterebbe di avere di più il pallino del gioco.
Inoltre ti consiglio almeno un terzino difensivo, se non lo hai già. Io ne uso due o un DC che in realtà nasce terzino ma sono carte speciali con ruolo DC (vedi Danilo, Walker etc..) prendo pochi gol nonostante giochi con contropiede veloce.
Ottima invece la mossa di Koller nel secondo tempo, cercando di sfruttare i cross. Ci sta tutta.
Ti ripeto sono consigli personali che puoi anche non condividere. Tienici comunque aggiornati.
Visualizza allegato 311415