[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia idea di calcio:

La prima partita contro una squadra mix c'è la siamo giocata alla pari hanno inciso i cambi
La seconda partita contro una full Epic asiatici non c'è stata partita
La terza contro una squadra mix ma con individualità non indifferenti.....

Lol io sarò tra i pochi che se ne sta altamente fregando dei pacchetti non avendo abbastanza monete ma penso che non li avrei presi comunque a maggior ragione che ho pescato il Messi argentina gratuito pensando di venderlo (perché non mi ci sono mai trovato) salvo poi scoprire che invece è una bomba e va alla grande. È una carta sottovalutata che va in secondo piano solo perché ci sono le versioni a pagamento ultra super op, a volte secondo me i valori e le statistiche non rispecchiano pienamente quanto effettivamente sia forte il giocatore sul campo.

Mbappe che esce lunedì dovrebbe avere l'abilità istinto del gol e 32 livelli; è un abilità valida?

Mbappe che esce lunedì dovrebbe avere l'abilità istinto del gol e 32 livelli; è un abilità valida?
Forte è forte Manon ti dà niente di più di quello regalato .
L abilità in teoria è come se fosse rapace d area
Al posto giusto al momento giusto

@stnf74
Io ti direi non prendere niente. Buttati sui POTW e pool vari. Ci sono carte valide più di quelle dei pack.

Qualche nome su tutti Kante, Musiala, Oblak, Araujo, Barrios, Wirtz. Giusto per farne alcuni.

Certo, non ci sarà l'allenatore con contrattacco 88, ma quello credo che tanto, prima o poi, uscirà anche fuori dai pack. E poi consiglio perosanle, se hai già Xabi Alonso, si gioca molto bene anche con contropiede.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Konic e stnf74
Lol io sarò tra i pochi che se ne sta altamente fregando dei pacchetti non avendo abbastanza monete ma penso che non li avrei presi comunque a maggior ragione che ho pescato il Messi argentina gratuito pensando di venderlo (perché non mi ci sono mai trovato) salvo poi scoprire che invece è una bomba e va alla grande. È una carta sottovalutata che va in secondo piano solo perché ci sono le versioni a pagamento ultra super op, a volte secondo me i valori e le statistiche non rispecchiano pienamente quanto effettivamente sia forte il giocatore sul campo.
io ho un Jackson (penso contratto mirato) che e' fortissimo. Valore nominale 91. Stesso discorso per delle vecchie carte che ho e che sono tutte titolari : Moukoko, Caicedo, Kovacic ed ultimo arrivato Loockman. A me sembrano tutte superiori ai valori numerici rispettivi. Salut a tutti

io ho un Jackson (penso contratto mirato) che e' fortissimo. Valore nominale 91. Stesso discorso per delle vecchie carte che ho e che sono tutte titolari : Moukoko, Caicedo, Kovacic ed ultimo arrivato Loockman. A me sembrano tutte superiori ai valori numerici rispettivi. Salut a tutti
Moukoko caicedo lookman concordo usati tanto anche io

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Madre mia Kante........devono metterlo fuorilegge, ieri sera ha letteralmente mangiato vivo Vierà......che sculata averlo preso.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Musiala germany è un discreto giocatorino, non l'avevo in rosa, preso con la pescata gratis, l'ho portato in divisioni....va di sub e non è a livello di altri però qualche giocata esce con lui

Musiala germany è un discreto giocatorino, non l'avevo in rosa, preso con la pescata gratis, l'ho portato in divisioni....va di sub e non è a livello di altri però qualche giocata esce con lui
Sono d'accordo.
Lo metto sempre a partita in corso e lo faccio giocare Esa.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Comunque i Messi del pack Argentina è davvero un top, vado avanti in divisioni a ritmo di un goal a partita.

Ma un lukebacchio potw non esce mi piacerebbe tantissimo metterlo in campo e sentire i telecronisti inneggiare al suo nome

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Mi manca un giocatore alla mia rosa Douglas Luiz....
Speriamo in una bella versione l anno prossimo

Buona domenica a tutti...
Ogni tanto ricordiamoci (lo dico soprattutto a me stesso)
Che la migliore carta è quella in ALTO A DESTRA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom