Dipende se non hai altre uscite per vizi vari non esci mai a fare aperitivi cene pranzi o con amici l unica tua valvola di sfogo è e football hai un bello stipendio non sono tantiCazzarola 350 euro mi sembrano pochi rispetto alle squadre che vedo in giro...
Certo se fai degli acquisti "mirati" quindi sbancando solo determinati pool si può stare su quelle cifre ma io becco molta gente che shoppa a tappeto ogni lunedi da 3 anni a questa parte...
Comunque non vorrei fare i conti in tasca a qualcuno che con i suoi soldi fa quello che gli pare ma ritengo che spendere cifre simili sia una "follia" per un videogame!
Io personalmente spendere 60/70€ al mese su efootball non mi pesa anzi ne sono ben contento è l unica cosa che mi fa sempre compagnia è come un secondo lavoro e sono ben contento di pescare giocatori forti ...
Certo è che questo è un discorso valido per il primo secondo anno poi si vive di rendita con tutti i giocatori acquistati per due anni fino alla morte del gioco .....
Poi aggiungici anche che sono autistico quindi il mio pensiero è fisso lì sulla formazione e come migliorarla......