UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Qui si parla di delusione,bocciatura ecc ecc..partendo dal fatto che si parla di una beta(tanti già si sono dimenticati della beta di Efootball,a confronto quella di UFL sembra un gioco finito)e che logicamente ha tanti problemi nel gameplay,allo stesso tempo si è visto qualcosa di buono che se avesse oggi Efootball qualcuno qui avrebbe gridato ad un esaltazione della Konami come la cosa più innovativa mai introdotta in un gioco di calcio,parlo della palla che non rimane attaccata al giocatore e che rende il gameplay più variabile,come le caratteristiche tecnichedi ogni singolo gioatore che lo differenziano tra l uno e l altro,si nota soprattuttonei portieri.Io aspetterei di dare giudizi definitivi al gioco tra un anno e poco più,troppe cose sono da sistemare e ci vorrà tempo.Il gioco è prettamente online ,quindi non si può giudicare come cesso perché non ci saranno modalità differenti.Io andrei più cauto nei giudizi e paragoni ad oggi,questi sono tre/quattro anni che sono sul mercato.
Tutto ok,
Ma se uno si lamenta che in EFootball non ci sono le modalità offline e le squadre reali, non vedo come possa pensare che UFL, che è un gioco dichiaratamente online e molto difficilmente avrà squadre reali, possa diventare un prodotto che gli interessi.

Tutto ok,
Ma se uno si lamenta che in EFootball non ci sono le modalità offline e le squadre reali, non vedo come possa pensare che UFL, che è un gioco dichiaratamente online e molto difficilmente avrà squadre reali, possa diventare un prodotto che gli interessi.
Il gioco è sempre stato annunciato come gioco prettamente online,al di là di provarlo per curiosità,chi gioca solo offline non può bocciarlo perché secondo lui parte con "meno 10 punti" poiché non gli interessa avendo solo una modalità online...se non gli interessa dovrebbe passare oltre, troppi commenti non obiettivi e non coerenti con la propria corrente di gioco.

Personalmente delle squadre reali mi interessa relativamente se il gioco è divertente, mentre se è esclusivamente online allora non fa per me, ma non c'è niente di male a dirlo, chi è contento così ci giochi e si diverta, chi non lo è può tranquillamente criticare la scelta della sh senza essere infamato per questo.

Personalmente delle squadre reali mi interessa relativamente se il gioco è divertente, mentre se è esclusivamente online allora non fa per me, ma non c'è niente di male a dirlo, chi è contento così ci giochi e si diverta, chi non lo è può tranquillamente criticare la scelta della sh senza essere infamato per questo.
non mi sono spiegato a quanto pare,ma una cosa è chiara nel mio post,non ho infamato nessuno,mi pare oltretutto un termine un pò esagerato .

non mi sono spiegato a quanto pare,ma una cosa è chiara nel mio post,non ho infamato nessuno,mi pare oltretutto un termine un pò esagerato .
Ma no, era solo un modo di dire, non volevo scrivere "criticare" due volte nella stessa frase e sul momento non mi è venuta in mente un'espressione diversa - comunque non mi riferivo specificatamente a te, parlavo in generale. Non penso di essere tra coloro che vorrebbero da un gioco quello che non è, sappiamo benissimo cosa vuole essere UFL e dobbiamo giudicarlo in base al fatto che riesca o meno a raggiungere l'obiettivo che si era prefissato. Rimane il fatto che ci può essere chi - come il sottoscritto - si dispiace vivamente che non sia previsto l'offline, o più precisamente la possibilità di giocare contro la CPU. Con questo, ripeto, non sto dicendo che UFL fa schifo, o meglio se lo fa, non è per questo motivo.

Ma no, era solo un modo di dire, non volevo scrivere "criticare" due volte nella stessa frase e sul momento non mi è venuta in mente un'espressione diversa - comunque non mi riferivo specificatamente a te, parlavo in generale. Non penso di essere tra coloro che vorrebbero da un gioco quello che non è, sappiamo benissimo cosa vuole essere UFL e dobbiamo giudicarlo in base al fatto che riesca o meno a raggiungere l'obiettivo che si era prefissato. Rimane il fatto che ci può essere chi - come il sottoscritto - si dispiace vivamente che non sia previsto l'offline, o più precisamente la possibilità di giocare contro la CPU. Con questo, ripeto, non sto dicendo che UFL fa schifo, o meglio se lo fa, non è per questo motivo.
Il beta testing riprenderà a breve ( beta chiusa) sono nel programma da mesi ma dovevo e devo rispettare l'NDA.
Cmq rispetto agli inizi i progressi sono stati enormi abbiate fiducia, questi sono molto umili ed ascoltano davvero la community.
Il loro Ceo dialoga molto spesso con gli utenti e mi ha confermato poi volte che arriverà anche una sezione offline.

Il beta testing riprenderà a breve ( beta chiusa) sono nel programma da mesi ma dovevo e devo rispettare l'NDA.
Cmq rispetto agli inizi i progressi sono stati enormi abbiate fiducia, questi sono molto umili ed ascoltano davvero la community.
Il loro Ceo dialoga molto spesso con gli utenti e mi ha confermato poi volte che arriverà anche una sezione offline.
Grazie mille per le preziose informazioni !!!

• Mi piace
Reazioni: Nam
Io neanche li ho criticati, per me non è neanche un gioco, essendo solo online, ergo non mi interessa, non l'ho provato e non lo scaricherò.

E non so se sperare che il gioco abbia successo e tutti i giocatori online si spostino tutti lì, oppure se sarebbe l'ennesima pietra tombale per chi non ha alcun interesse ad abbonamenti, scontri online, tornei fantasy, carte da spacchettare e altre cose molto inerenti al mondo pallonaro

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Io neanche li ho criticati, per me non è neanche un gioco, essendo solo online, ergo non mi interessa, non l'ho provato e non lo scaricherò.

E non so se sperare che il gioco abbia successo e tutti i giocatori online si spostino tutti lì, oppure se sarebbe l'ennesima pietra tombale per chi non ha alcun interesse ad abbonamenti, scontri online, tornei fantasy, carte da spacchettare e altre cose molto inerenti al mondo pallonaro
Mah io credo che se fossero in lavorazione altri 10 giochi di calcio avrebbero tutti solo una modalità online...
Secondo me lo stratosferico successo del FUT in questo decennio ha cambiato per sempre la tipologia dei giochi di calcio!
Tuttavia EA continua a lavorare sull' OFFLINE con campionati, trofei, coppe di millemila campionati.
Però a molti il GP di EA non piace...
Quindi o si chiude un occhio oppure l'alternativa è il nulla cosmico!

Salve a tutti, ho appena letto che una seconda versione della OPEN BETA di UFL sarò disponibile ad Agosto...
E da quello che ho letto tutte gli update ottenuti saranno mantenuti nei nostri profili :D

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
A chi interessa questo genere di prodotti, da oggi dovrebbe essere disponibile la seconda open beta, dalle 14 dicono

• Mi piace
Reazioni: Bale
Tuttavia EA continua a lavorare sull' OFFLINE con campionati, trofei, coppe di millemila campionati.
Però a molti il GP di EA non piace...
Quindi o si chiude un occhio oppure l'alternativa è il nulla cosmico!
Infatti .. magari (ad esempio) la cpu avversaria “giocasse” come quella che propone eFootball, già sarebbe un bel passo avanti secondo me.

A chi interessa questo genere di prodotti, da oggi dovrebbe essere disponibile la seconda open beta, dalle 14 dicono
Anche prima era disponibile :)
L'ho scaricata stanotte e ci ho giocato a pausa pranzo.
Non so come commentarlo se non dire che mi e' apparso abbastanza divertente,c'e' molto da fare lato gameplay ma essendo Free to play non ci si può lamentare per adesso considerando che e' una beta.
Non so perché ma mi ha ricordato il buon vecchio This Is Football !

Ho fatto solo 2 partite online in Classificata e cercato di spulciare il menu' e capire come funziona :)

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online