[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, dopo aver provato il pack Francia per 18 partite mi sento di dire che è l'ennesimo pack formato presa per il culo , lasciate stare non c'è un giocatore che possa portare a qualche upgrade rosa
ciao, secondo me il pack francese va bene per fare gli eventi nazionali e l'unico buono è griezmann che tanto non giocherà perchè ho gullit, intoccabile.

io per non sbagliare i soldi li ho buttati alla ruota della sfortuna e ho preso Eto'o

ciao, secondo me il pack francese va bene per fare gli eventi nazionali e l'unico buono è griezmann che tanto non giocherà perchè ho gullit, intoccabile.

io per non sbagliare i soldi li ho buttati alla ruota della sfortuna e ho preso Eto'o
Io sarei interessato al pack Argentina perchè Scaloni ha possesso palla e contattacco che sono i due moduli che preferisco...
Poi c'è il solito Messi, indecifrabile, che dopo qualche partita finirei per non usarlo più e un De Paul che sfoggia una nuova acconciatura...
1500 monete non sono poche però...
Vedremo tanto tempo ce n'è per pensarci!

Io sarei interessato al pack Argentina perchè Scaloni ha possesso palla e contattacco che sono i due moduli che preferisco...
Poi c'è il solito Messi indecifrabile che dopo qualche partita finirei per non usarlo mai e De Paul che sfoggia una nuova acconciatura...
1500 monete non sono poche però...
Vedremo tanto tempo ce n'è per pensarci!
Allora diciamo la verità,le carte che veramente fanno la differenza sono le leggende, non tutte però, bisogna saper scegliere bene.....
se devi spendere soldi vale la pena buttarli al gira la ruota, oltre a le leggende ti porti a casa carte speciali che possono fare ottime partite da titolari oppure un ottima panchina....
negli altri pool in genere non spendo mai, prendo soltanto il giro gratis della settimana.....

poi lo so che si incomincia a dire le solite cose, ci vogliono le mani, le carte non fanno la differenza, ecc ecc....
allego il collegamento ad un video, magari se lo dice lui la gente ci crede....

guardatevi questo:

Allora diciamo la verità,le carte che veramente fanno la differenza sono le leggende, non tutte però, bisogna saper scegliere bene.....
se devi spendere soldi vale la pena buttarli al gira la ruota, oltre a le leggende ti porti a casa carte speciali che possono fare ottime partite da titolari oppure un ottima panchina....
negli altri pool in genere non spendo mai, prendo soltanto il giro gratis della settimana.....

poi lo so che si incomincia a dire le solite cose, ci vogliono le mani, le carte non fanno la differenza, ecc ecc....
allego il collegamento ad un video, magari se lo dice lui la gente ci crede....

guardatevi questo:
Di solito i pack come quelli disponibili da giovedì servono soprattutto ad un utenza neofita o che gioca poco e non vuole e/o può permettersi le leggende dei pool da 150.
Come dicevo, io che gioco da un bel po' di tempo sarei più interessato al discorso allenatore piuttosto che per la squadra visto che ho molte carte superiori a quelle incluse nei pack.
Sul discorso carte epiche ormai è risaputo che non fanno miracoli ma servono ad avere un tot di vantaggio quando ci si confronta con utenti di livello simile al nostro.
Infatti nell'ultima disastrosa fase disputata ho perso moltissime partite contro gente del mio livello ma con squadre da 3150 e oltre di overall.
Poi ci sono varie linee di pensiero...
Magari ci sarà qualcuno nelle mie condizioni che decide di investire un sacco di soldi per giocarsela alla pari con gli altri mentre altri, che come me, una volta raggiunto l'obbiettivo massimo possibile staccano e giocano ad altro!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Anche secondo me pack un po' fini a sé stessi. Facilmente skippabili.
Se poi uno è amante di Messi, cultore del contrattacco o pieno di monete, allora è un'altro discorso.

Parere personale.
L'unico che può valere un po' la spesa per il rapporto qualità prezzo è forse quello dell'Inghilterra.

Per adesso personalmente però sto provando a resistere investendo monete in altri pool.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Questi pack sono sicuramente interessanti per un giocatore è appena partito o non shoppa mai (leggende o show time vari) per scelta.
sono sicuramente belle carte, in ogni pack ci sono almeno tre carte buonissime.
quello che dico, come consiglio personale, non comprate questi pacchetti con la convinzione di giocare alla pari con le leggende e compagnia varia.
poi oggi ho perso con un utente fortissimo che giocava soltanto con carte regalate.
è logico che le carte, qualsiasi carta, non funziona da sola, le mani ci vogliono.
ci sono vari fattori che più o meno determinano un risultato:
carte formazione e tattica 33,3%
mani 33,3%
fortuna, vento a favore, lag, connessione 33,3%
poi come ho già detto altre volte conosco uno che in D1 ci arriva con squadre base originali,
è semplicemente un fenomeno.....

Konami sta rompendo con sti pacchetti, mi propongo come nuovo AD ed entro 48h aggiungo ai pack:

ARG: Mario Kempes 96
FRA: Z. Zidane 99
ENG: W. Rooney 96
TUR: Emre Belozoglu 95
BRA: Garrincha 97
PTG: L. Figo 97

Edit e Master sbloccate e nuova modalità settimanale con giocatori storici (non necessariamente leggende) ed il racconto della loro carriera, con 3 partite epiche da vincere per ottenerli.

Prego.

Konami sta rompendo con sti pacchetti, mi propongo come nuovo AD ed entro 48h aggiungo ai pack:

ARG: Mario Kempes 96
FRA: Z. Zidane 99
ENG: W. Rooney 96
TUR: Emre Belozoglu 95
BRA: Garrincha 97
PTG: L. Figo 97

Edit e Master sbloccate e nuova modalità settimanale con giocatori storici (non necessariamente leggende) ed il racconto della loro carriera, con 3 partite epiche da vincere per ottenerli.

Prego.
Siiiiii

• Mi piace
Cosa ne pensate di questo pool leggende?

Mi piacciono tutti e 3 ma non sarebbe titolare nessuno nella mia attuale squadra a meno di cambiare modulo....

Cosa ne pensate di questo pool leggende?

Mi piacciono tutti e 3 ma non sarebbe titolare nessuno nella mia attuale squadra a meno di cambiare modulo....
Io ho deciso (e spero di riuscire a farlo) di risparmiare monete e di tenermele tutte per settembre....

Col gioco "nuovo" sfonderanno i numeri attuali e si andrà magari verso 106/107...

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Io ho deciso (e spero di riuscire a farlo) di risparmiare monete e di tenermele tutte per settembre....

Col gioco "nuovo" sfonderanno i numeri attuali e si andrà magari verso 106/107...
Io sto Giocando ancora con Donnarumma versione Italia quindi se esce un pool con un portiere ci faccio un pensiero....Spero esca il pool con Puyol, Maldini e Casillas anche se il miglior portiere credo sia Schmeichel ma chi sa quando lo rimetteranno!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Bè, quel Maradona giocherebbe ovunque per me.
Bhè si alla fine cambierei modulo pur di farlo giocare ma non so se mi porterebbe benefici....ma è un opinione personale...altra considerazione è un pool Maradona centrico (gli altri 2 sono buoni ma inferiori ad altre carte già uscite in quei ruoli) significa metterci almeno un 100€ per prendere una sola carta utile... Mi sa che skippo senza troppi ripensamenti anche se quella carta Maradona mi stuzzica parecchio.....

Concordo, ormai riciclano carte fino alla nuova edizione...meglio attendere settembre e vedere che faranno, chi ha iniziato a giocare da subito come me o altri ed ha costantemente fatto almeno l'accesso giornaliero, sarà pieno di GP, monete regalate e allenamenti vari, in più una squadra media sui 3100/3150.
Io ho "girato" solo nei pool dove interessava migliorare la squadra, con carte game change tipo Gullit, Sheva, Maldini, Romario, Rummenigge o carte attuali ma con giocatori pompatissimi che stanno al passo delle leggende ecc,ecc
Tutto ciò che si risparmierà darà un bel gap con l'inizio di ef25...ad ora, le carte di ora, servono a quelli che entrano adesso nel gioco, a parte qualche eccezione

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Buongiorno a tutti ragazzi .. scusate ma avrei una domanda.. avevo qualche moneta e al terzo giro ho trovato pedri passaggi illuminanti, ma come si fanno ? C’è un tasto specifico per farli? non ho trovato info

Buondì a tutti...!Noto che Maradona arriva a 103,con controllo palla 99....,dribbling 101...,possesso stretto 101....!Che dite,togliere qualche punticino a quelli appena citati per velocità oppure resistenza,non so ditemi voi.............!Premetto che non c'è ancora in squadra mia.....

Buongiorno a tutti ragazzi .. scusate ma avrei una domanda.. avevo qualche moneta e al terzo giro ho trovato pedri passaggi illuminanti, ma come si fanno ? C’è un tasto specifico per farli? non ho trovato info
se giochi in una stanza buia non funzionano.

a partegli scherzi, penso sia tipo il boost che si attiva solo con una determinata situazione, tipo condizione fisica tipo a o b per i POTW.
Non credo ci sia una combinazione di tasti solo una condizione specifica di gioco.

• Mi piace

sono attributi speciali, un pò come caposaldo, che devi andare a fiducia...

Io ho avuto in campo titolare per un bel pò un giocatore con quell'attributo, Griezman, e sinceramente di passaggi illuminanti non ne ho visti molti ma era una buona carta e lo facevo giocare....

Buondì a tutti...!Noto che Maradona arriva a 103,con controllo palla 99....,dribbling 101...,possesso stretto 101....!Che dite,togliere qualche punticino a quelli appena citati per velocità oppure resistenza,non so ditemi voi.............!Premetto che non c'è ancora in squadra mia.....
Io quel Maradona lo vedo così...

Nella foto è con boost attivo personale e con allenatore a 88.

1000058920.jpg

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1