eFootball 2024 - Discussioni gameplay OFFLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi … modalità europeo offline … dicevate che le rose erano tutte fake, ma in che senso? Questa ad esempio è la Spagna che affronterei con l Italia (io): non è la Spagna corretta?
F1F41038-7F49-4C4B-9630-AFF97F9ACC2B.jpeg

Comunque a livello di animazioni in real time il lavoro di Konami secondo me è incredibile, guardate questo video.
Nella prima parte Jorginho sbaglia lo stop (purtroppo c'è un problema di trapasso piede in sfera........) ma guardate l'animazione che ne scaturisce: cìè proprio la consapevolezza di esser rimasto indietro col corpo e di doversi muovere in un certo modo per rientrare in asse e proseguire l'azione.
Seconda parte del video, Chiesa, l'animazione di volo d'angelo che scaturisce dal contatto piede e poi coscia è davvero notevole.
Io ho proprio la sensazione che sotto questo punto di vista le animazioni siano meno bianariate o pre-impostate (interpretatelo come volete) rispetto al passato e più legate a ciò che accade in campo in tempo reale.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Scusate ragazzi … modalità europeo offline … dicevate che le rose erano tutte fake, ma in che senso? Questa ad esempio è la Spagna che affronterei con l Italia (io): non è la Spagna corretta?
Visualizza allegato 311230
Nessuno ha parlato di TUTTE, io postai uno screen dal gioco e lo erano Albania e Georgia, oltre che Slovacchia e Serbia (queste sono le 4 che avevo controllato).

Nessuno ha parlato di TUTTE, io postai uno screen dal gioco e lo erano Albania e Georgia, oltre che Slovacchia e Serbia (queste sono le 4 che avevo controllato).
Ah ok, ho provato ad avviare e vedendo prima Albania e poi Spagna ok ho pensato che magari ieri era tutto fake e oggi hanno sistemato ... boh .. comunque per partecipare come dico io bisogna che mi faccia l'Italia OV base perrchè quella proposta di default è maxata da far schifo...tutti oltre l'OV90...anche no....

Ah ok, ho provato ad avviare e vedendo prima Albania e poi Spagna ok ho pensato che magari ieri era tutto fake e oggi hanno sistemato ... boh .. comunque per partecipare come dico io bisogna che mi faccia l'Italia OV base perrchè quella proposta di default è maxata da far schifo...tutti oltre l'OV90...anche no....
Quando giochi contro l'Albania fai uno screen come hai fatto con la Spagna ;)
P.S. Ho appena controllato, in amichevoli con squadre autentiche, sia l'Albania che la Georgia continuano ad avere giocatori fake con sagome bianche nello schema di gioco.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi il gameplay mi sembra un po' cambiato dall' ultimo aggiornamento, ho fatto due partite al volo , mi sembra che i giocatori nei movimenti sono più veloci , cmq gioco su un 65 pollici, ps5, secondo me è un gioco della madonna , è calcio vero , però manca tutto il resto , quindi sono deluso parecchio

Credo che nel 2024 sia inammissibile non avere un gioco completo, licenziato. fino a pes21 tutto ok , poi secondo me , si sono fatti solo passi indietro , e davvero non capisco il senso di sta roba !!! È una demo .

Quando giochi contro l'Albania fai uno screen come hai fatto con la Spagna ;)
P.S. Ho appena controllato, in amichevoli con squadre autentiche, sia l'Albania che la Georgia continuano ad avere giocatori fake con sagome bianche nello schema di gioco.
Si l Albania aveva sagome bianche

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Ciao ragazzi il gameplay mi sembra un po' cambiato dall' ultimo aggiornamento, ho fatto due partite al volo , mi sembra che i giocatori nei movimenti sono più veloci , cmq gioco su un 65 pollici, ps5, secondo me è un gioco della madonna , è calcio vero , però manca tutto il resto , quindi sono deluso parecchio
Sono passato da un 55” a un 48” …. Scelta scellerata …. Come ti trovi con un 65” … durerò poco col 48 … a seguire vado di 65”

Ma non stare a rifartela non serve a nulla.

Io ho giocato con i prestiti maxato e a campione ho faticato a vincere l europeo.

Semi e finale entrambe vinte ai supplementari.

Tutto si allinea agli overall della tua, secondo me è tutto fittizio.

Ma sinceramente ho fatto un Europeo molto divertente....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mah io oggi ho fatto un paio di partite con squadre messicane e poi un germania vs scozia divertendomi parecchio.
A parte il bug sulle rimesse dal fondo che compare ogni tanto e le ombre in alcuni stadi dietro la porta (es: Emirates) che “flickerano” il gioco mi piace molto.
Purtroppo mi manca tanto il team mate control perché alle volte sento proprio l‘attacco ingessato.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Sono passato da un 55” a un 48” …. Scelta scellerata …. Come ti trovi con un 65” … durerò poco col 48 … a seguire vado di 65”
Da che distanza giochi?
Posso capire che il downgrade non sia stata la scelta migliore.
Io che ormai mi sono abituato a giocare con un 42“ (che da 70-80 cm di distanza sembra enorme) non tornerei mai indietro.
Quando ho riprovato a mettere il 27” che avevo prima mi sembrava di giocare su iphone :D

Ultima modifica:
Sul 65 bene , stanotte magari mi faccio qualche partita in più , per il resto ci sono bug sulle rimesse laterali , due palloni in campo , poi uno scompare,

Che poi io credo che la differenza la fa con il tipo di telecamera che giochi , io gioco con stadio personalizzato se nn erro, zoom zero angolo 10 e altezza 0 , come se vedessi una partita in tv

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
È velocissimo. Sto facendo europeo in Canada e con le slide è molto più godibile imho. Oltre a bazzecole come i gironi.

Ma non stare a rifartela non serve a nulla.

Io ho giocato con i prestiti maxato e a campione ho faticato a vincere l europeo.

Semi e finale entrambe vinte ai supplementari.

Tutto si allinea agli overall della tua, secondo me è tutto fittizio.

Ma sinceramente ho fatto un Europeo molto divertente....
su PC se non erro ho "solo" 8-9 MILIONI di GP ... direi che l'Italia ci sta ... non riesco psicologicamente a giocare con overall oltre i 90-95 .... i match giocati con Albania prima e Spagna poi son stati spettacolari ... ho dovuto però reinstallare tutto da 0 perchè avevo delle stringhe testuali bacate causa alcuni file CPK delle mod precedentemente installate

Sensazione GP 3.6.0: io ho l'impressione "clamorosa" che la sfera sia più slegata .... mi pare sempre più libera di versione in versione

Comunque il match contro l'Albania è stato un match di calcio di un realismo assurdo .... anche secondo me, come scriveva @Matprogress oggi, EF, volente o nolente, in campo, è ad ora il gioco che più si avvicina ad una partita di calcio

Ultima modifica:
su PC se non erro ho "solo" 8-9 MILIONI di GP ... direi che l'Italia ci sta ... non riesco psicologicamente a giocare con overall oltre i 90-95 .... i match giocati con Albania prima e Spagna poi son stati spettacolari ... ho dovuto però reinstallare tutto da 0 perchè avevo delle stringhe testuali bacate causa alcuni file CPK delle mod precedentemente installate

Sensazione GP 3.6.0: io ho l'impressione "clamorosa" che la sfera sia più slegata .... mi pare sempre più libera di versione in versione
Fiidati quell'overall non è altro che un numerino..

Secondo me se provi con un Italia non max è poi con i prestiti ma ti accorgerai che cambia poco.... È come se si adatta...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Fiidati quell'overall non è altro che un numerino..

Secondo me se provi con un Italia non max è poi con i prestiti ma ti accorgerai che cambia poco.... È come se si adatta...
Avevo fatto giusto la prima. Italia - Albania, con i prestiti.
Overall medio sul 90, Albania sull'80.
Differenza in realtà minima.

Ma comunque il fatto dei 5 punti da fare per passare il turno (ma almeno le classifiche "vere" potrebbero metterle) mi ha fatto subito abbandonare quella modalità.

Comunque il match contro l'Albania è stato un match di calcio di un realismo assurdo .... anche secondo me, come scriveva @Matprogress oggi, EF, volente o nolente, in campo, è ad ora il gioco che più si avvicina ad una partita di calcio
Ah sicuro, e per distacco anche a mio avviso.
Peccato solo non poterlo sfruttare appieno.

Questo fallo kamikaze a memoria non lo ricordo
Sono pure io coi pigiami su pc ... mod escono nei prox giorni

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco