Nessuno ha parlato di TUTTE, io postai uno screen dal gioco e lo erano Albania e Georgia, oltre che Slovacchia e Serbia (queste sono le 4 che avevo controllato).Scusate ragazzi … modalità europeo offline … dicevate che le rose erano tutte fake, ma in che senso? Questa ad esempio è la Spagna che affronterei con l Italia (io): non è la Spagna corretta?
Visualizza allegato 311230
Ah ok, ho provato ad avviare e vedendo prima Albania e poi Spagna ok ho pensato che magari ieri era tutto fake e oggi hanno sistemato ... boh .. comunque per partecipare come dico io bisogna che mi faccia l'Italia OV base perrchè quella proposta di default è maxata da far schifo...tutti oltre l'OV90...anche no....Nessuno ha parlato di TUTTE, io postai uno screen dal gioco e lo erano Albania e Georgia, oltre che Slovacchia e Serbia (queste sono le 4 che avevo controllato).
Quando giochi contro l'Albania fai uno screen come hai fatto con la SpagnaAh ok, ho provato ad avviare e vedendo prima Albania e poi Spagna ok ho pensato che magari ieri era tutto fake e oggi hanno sistemato ... boh .. comunque per partecipare come dico io bisogna che mi faccia l'Italia OV base perrchè quella proposta di default è maxata da far schifo...tutti oltre l'OV90...anche no....
Si l Albania aveva sagome biancheQuando giochi contro l'Albania fai uno screen come hai fatto con la Spagna
P.S. Ho appena controllato, in amichevoli con squadre autentiche, sia l'Albania che la Georgia continuano ad avere giocatori fake con sagome bianche nello schema di gioco.
Sono passato da un 55” a un 48” …. Scelta scellerata …. Come ti trovi con un 65” … durerò poco col 48 … a seguire vado di 65”Ciao ragazzi il gameplay mi sembra un po' cambiato dall' ultimo aggiornamento, ho fatto due partite al volo , mi sembra che i giocatori nei movimenti sono più veloci , cmq gioco su un 65 pollici, ps5, secondo me è un gioco della madonna , è calcio vero , però manca tutto il resto , quindi sono deluso parecchio
Ma non stare a rifartela non serve a nulla.Ah ok, ho provato ad avviare e vedendo prima Albania e poi Spagna ok ho pensato che magari ieri era tutto fake e oggi hanno sistemato ... boh .. comunque per partecipare come dico io bisogna che mi faccia l'Italia OV base perrchè quella proposta di default è maxata da far schifo...tutti oltre l'OV90...anche no....
Da che distanza giochi?Sono passato da un 55” a un 48” …. Scelta scellerata …. Come ti trovi con un 65” … durerò poco col 48 … a seguire vado di 65”
Sul 65 bene , stanotte magari mi faccio qualche partita in più , per il resto ci sono bug sulle rimesse laterali , due palloni in campo , poi uno scompare,Sono passato da un 55” a un 48” …. Scelta scellerata …. Come ti trovi con un 65” … durerò poco col 48 … a seguire vado di 65”
su PC se non erro ho "solo" 8-9 MILIONI di GP ... direi che l'Italia ci sta ... non riesco psicologicamente a giocare con overall oltre i 90-95 .... i match giocati con Albania prima e Spagna poi son stati spettacolari ... ho dovuto però reinstallare tutto da 0 perchè avevo delle stringhe testuali bacate causa alcuni file CPK delle mod precedentemente installateMa non stare a rifartela non serve a nulla.
Io ho giocato con i prestiti maxato e a campione ho faticato a vincere l europeo.
Semi e finale entrambe vinte ai supplementari.
Tutto si allinea agli overall della tua, secondo me è tutto fittizio.
Ma sinceramente ho fatto un Europeo molto divertente....
Fiidati quell'overall non è altro che un numerino..su PC se non erro ho "solo" 8-9 MILIONI di GP ... direi che l'Italia ci sta ... non riesco psicologicamente a giocare con overall oltre i 90-95 .... i match giocati con Albania prima e Spagna poi son stati spettacolari ... ho dovuto però reinstallare tutto da 0 perchè avevo delle stringhe testuali bacate causa alcuni file CPK delle mod precedentemente installate
Sensazione GP 3.6.0: io ho l'impressione "clamorosa" che la sfera sia più slegata .... mi pare sempre più libera di versione in versione
Avevo fatto giusto la prima. Italia - Albania, con i prestiti.Fiidati quell'overall non è altro che un numerino..
Secondo me se provi con un Italia non max è poi con i prestiti ma ti accorgerai che cambia poco.... È come se si adatta...
Ah sicuro, e per distacco anche a mio avviso.Comunque il match contro l'Albania è stato un match di calcio di un realismo assurdo .... anche secondo me, come scriveva @Matprogress oggi, EF, volente o nolente, in campo, è ad ora il gioco che più si avvicina ad una partita di calcio