eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungendo poi che quell'altro è da 3 anni che continua a mastrurbarsi con i microtocchi, i contrasti, finesse, gli stop di petto, le ascelle pezzate, il ciuffo che si muove con il vento.... scrivendo in loop la solita supercazzola e le solite stronzate.

Quindi invece io che faccio la stessa cosa al contrario screditando il gioco non va bene....lui si. Ok :cool:

Non offendere la tua intelligenza, certo che è la mia opinione così come la tua e di ognuno. Dimmi sono curioso stamattina, visto che a critiche siete ferrati, quale sarebbe al momento il gioco di calcio che consiglieresti di giocare?
FC24, al momento. Perché al netto di un gameplay inferiore, mi dà tutto per divertirmi offline.
Ma parlo x me che sono uno dei 24 Mln, che rappresentano gli utenti che giocano al gioco calcistico più venduto al mondo.
Ma questa è solo la mia opinione.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Bale
Questo è un forum di PES (ora eFootball) e che viene qui è perché ha/aveva la passione per questo titolo. MA al tempo stesso c'è una sezione, dedicata a FIFA/EF24, che in confronto a questo topic è il paradiso dei consigli, della condivisione di idee, impostazioni e quant'altro.
Ha senso venire qui dentro e criticare Konami se c'è qualcosa che non va, anche se si gioca ad altri titoli, non vedo dove sia il problema.
Siete troppo nervosi!
Non sono mai andato a vederlo il topic di FIfa/EF24 ma visto che ho anche scaricato il gioco per curiosità ci vado a dare un occhiata e poi se hai piacere ti rispondo. In entrambi i casi quello che mi disturba è simile a come se comprassi il Manifesto e poi leggo articoli che sanno di Libero o il Giornale…nonostante a sinistra la critica viene considerata il sale del pensiero, il redattore sarebbe licenziato in tronco. Non è una censura è semplicemente che trovo il topic snaturato (questa sezione mi riferisco) chiamatela appunto Critiche a Konami e se uno vuole info su Efootball sarà pure libero di apprezzarle come chi lo disprezza?

Aggiungendo poi che quell'altro è da 3 anni che continua a mastrurbarsi con i microtocchi, i contrasti, finesse, gli stop di petto, le ascelle pezzate, il ciuffo che si muove con il vento.... scrivendo in loop la solita supercazzola e le solite stronzate.

Quindi invece io che faccio la stessa cosa al contrario screditando il gioco non va bene....lui si. Ok :cool:
Hai elencato quasi tutto ... manca la corsa modulare e la protezione sfera ... sono comunque contento che ricordi così vivamente, anche se con connotazione negativa, i video che pubblico ... comunque ti perdono ... un giorno giocheremo un match online 1 vs 1 e ci faremo una risata ... io fossi in te giocherei una quindicina di match in MyLeague e poi ne discutiamo

, mi silenzio da solo e vi osserverò in disparte,

Finalmente! La prima cosa sensata che ti vedo scrivere. Ciao ciao!
Ti prendo in parola eh, non deludermi : )

"Quell'altro" scrive cose riguardanti il gameplay indovina dove? In un topic dedicato al gameplay

Come se entrassi nel forum di giallo zafferano e ti lamentassi di trovare ricette, pensa un po'...

Abbiamo concezioni diverse di forum
- Per me approfondire e confrontarsi su un determinato argomento
- Te fare l'hater da quattro soldi

E finché non capisci (come tutti quelli che metton like ai tuoi post) che questo è uno spazio per efootball in cui ci possono esser assolutamente delle critiche che solo voi non leggete e pensate che per alcuni vada tutto bene, ma continui solo a denigrare una cosa che ti fa schifo a cui non giochi rovinando l'esperienza di tutti non ne usciamo veramente più...

FC24, al momento. Perché al netto di un gameplay inferiore, mi dà tutto per divertirmi offline.
Ma parlo x me che sono uno dei 24 Mln, che rappresentano gli utenti che giocano al gioco calcistico più venduto al mondo.
Ma questa è solo la mia opinione.
La domanda era retorica, non c'è una vasta alternativa e cosi da decenni lo sappiamo. Era per far uscire quello che nessuno scrive negli innumerevoli post di accuse e ingiurie verso questo Ecoso, ovvero..."Io non ci gioco a EF, preferisco FC24". E sai cosa c'è? Che va benissimo. Io dall'altro lato sono decenni che gioco solo al titolo Konami. Ci provo ogni anno a giocare all'altro....mi sforzo...mi convinco che posso farcela...poi inizia la partita e......disistallato. E se dall'altro lato ci sono milioni di miliardi di persone che ci giocano a me non me ne può fregar de meno...io devo solo trovare quello che mi fa divertire. Cosi come non me ne può fregar de meno entrare in una discussione di quale sia il migliore. Vorrei un posto dove si parli di EF anche fossimo in 3....esiste? Pensavo fosse qui da 12 anni ma evidentemente mi sbagliavo.

Hai elencato quasi tutto ... manca la corsa modulare e la protezione sfera ... sono comunque contento che ricordi così vivamente, anche se con connotazione negativa, i video che pubblico ... comunque ti perdono ... un giorno giocheremo un match online 1 vs 1 e ci faremo una risata ... io fossi in te giocherei una quindicina di match in MyLeague e poi ne discutiamo
Luca, però te le cerchi. :( :p
Come ho scritto, "colpito" da quell'evento sugli europei, ho rivalutato MyLeague.
Fra ieri sera e questa mattina ho ricominciato quattro volte quella modalità.
Tutte le volte la prima contro l'Empoli, tutte le volte Destro al primo tiro (fosse dopo 3 minuti come dopo 40) della cpu mi ha fatto gol.
E' la modalità più scriptata della storia dei videogiochi calcistici.

• Mi piace
Reazioni: Matprogress e Bale
Luca, però te le cerchi. :( :p
Come ho scritto, "colpito" da quell'evento sugli europei, ho rivalutato MyLeague.
Fra ieri sera e questa mattina ho ricominciato quattro volte quella modalità.
Tutte le volte la prima contro l'Empoli, tutte le volte Destro al primo tiro (fosse dopo 3 minuti come dopo 40) della cpu mi ha fatto gol.
E' la modalità più scriptata della storia dei videogiochi calcistici.
Pensa che la uso per allenarmi in FM a livello Superstar e anche se metto tutte le carte epiche che ho non ancora riesco a vincere la Serie A. Il primo in classifica a 3 giornate dal termine ha una sola sconfitta e un pareggio...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Pensa che la uso per allenarmi in FM a livello Superstar e anche se metto tutte le carte epiche che ho non ancora riesco a vincere la Serie A. Il primo in classifica a 3 giornate dal termine ha una sola sconfitta e un pareggio...
La realtà è che per l'offline non c'è niente in EFootball.
E probabilmente non ci sarà mai.

Pazienza, 25 anni di calcistici Konami, la maggior parte dei quali passati anche come moderatore in forum dedicati, non si scordano, però me ne sono fatto una ragione.
Il gioco Ea lo trovo tremendo già prima del calcio d'inizio per come si muovono i giocatori invece di stare fermi, Pes lo conosco a memoria, speriamo in qualcosa di nuovo e di livello (non certo UFL).
Altrimenti basta calcistici (a parte qualche occasionale partita ogni tanto).

Sinteticamente, non c'è un'offerta videoludica che mi accontenti davvero.

- EF, salvo il gameplay (che mi si dice sia supeiore a PES 20/21 e ci mancherebbe altro confrontando due prodotti distanti 4 anni tra loro), non ha niente da offrire come modalità che incontri il mio gusto.
- EA FC l'ho provato in passato, forse l'ultimo nel 2022, ma non mi attrae come gameplay.

Ora, capite perchè sono ancora qui dopo tanto tempo, a sperare che Konami si avvicini ai miei gusti?
Perchè ha dimostrato in passato, se vuole, di potermi offrire ciò che cerco (più o meno).
Invece ogni news che leggo è una delusione (vedi europeo, licenze perse, ecc.).

Chiamatemi vecchio, nostalgico, sognatore, boomer, come vi pare.
Continuerò a criticare Konami perchè, gratis o non gratis, continua ad offrirmi qualcosa che non mi piace.
Mi illudo che possa cambiare direzione? Amen, ma se tutti gli scontenti stessero zitti non ci sarebbe confronto, nè possibilità di migliorare.

Democrazia Pura e la peggiore delle dittature.
ammazza oh che derive...si capiva già dal fatto che vorresti - come l'amico tuo - far chiudere il topic o rinominarlo solo perchè la gente si è azzardata a dare il proprio giudizio sul nuovo update, che è dannatamente negativo. Ah regà, accettate le critiche, accettate che la gente si sia stufata da anni di questo che ritengono un disastro di titolo e questo comporti un ripetersi di post temi discussioni tutte uguali. Ma che ve frega a voi? Ma vi sentite indirettamente additati come stupidi perchè giocate ad un titolo che non piace quasi a nessuno? ma divertitevi e state nei topic dove potete scambiare punti di vista sul gameplay ecc
certo che quella frase mi ha fatto proprio storcere il naso

ammazza oh che derive...si capiva già dal fatto che vorresti - come l'amico tuo - far chiudere il topic o rinominarlo solo perchè la gente si è azzardata a dare il proprio giudizio sul nuovo update, che è dannatamente negativo. Ah regà, accettate le critiche, accettate che la gente si sia stufata da anni di questo che ritengono un disastro di titolo e questo comporti un ripetersi di post temi discussioni tutte uguali. Ma che ve frega a voi? Ma vi sentite indirettamente additati come stupidi perchè giocate ad un titolo che non piace quasi a nessuno? ma divertitevi e state nei topic dove potete scambiare punti di vista sul gameplay ecc
certo che quella frase mi ha fatto proprio storcere il naso
Ah rega'....la frase non è mia, non sono cosi erudito. Il senso se lo si vuol capire non era riferito a nessun utente, proprio nessuno, ma ad una persona sola. Sul che me frega a me delle critiche a Konami e ad EF ....ma proprio na cippa. Sul divertitevi a stare nei topic dove si parla di.....ecco di cosa?....ah di EF....perchè questo invece è il topic di ....tipo " Adiratevi contro EF e Konami"....allora ci siamo capiti....rega'

Comunque quello che @Matprogress voleva dire, sempre se non ho problemi di comprensione (cit.), è che un utente si aspetta di entrare nel topic delle notizie su EF e aspettarsi delle notizie o non-notizie che siano e non i soliti commenti sugli orrori e la mancanza di modalità oppure che a Griezmann hanno messo il plug anale che si intravede dal pantaloncino.
Su questo sono d'accordo, ma non c'è un topic in cui parlare di "aspettative, si quello che vorremmo, di quello che è il prodotto dopo 3 anni" ed è logico, passami il termine, che gli utenti, me compreso, utilizzino questo topic per tutto.

La situazione è quella che è, come già detto da @the elder , inoltre la Konami non spicca per comunicazione e la gente aspetta le novità "stile PES" più del messia intorno all'anno 1 a.c.
Stiamo sempre su un Forum "abbastanza libero" ed è normale tutto ciò.
Ho fatto il democristiano, ciao.

• Mi piace
Reazioni: the elder
La realtà è che per l'offline non c'è niente in EFootball.
E probabilmente non ci sarà mai.

Pazienza, 25 anni di calcistici Konami, la maggior parte dei quali passati anche come moderatore in forum dedicati, non si scordano, però me ne sono fatto una ragione.
Il gioco Ea lo trovo tremendo già prima del calcio d'inizio per come si muovono i giocatori invece di stare fermi, Pes lo conosco a memoria, speriamo in qualcosa di nuovo e di livello (non certo UFL).
Altrimenti basta calcistici (a parte qualche occasionale partita ogni tanto).
Condivido tranne la parte su Ea Fc 24: un 6,5 per me lo raggiunge e si fa giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88