eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei sbagliarmi e andrà verificato, ma temo che tutte le nazionali non presenti fra quelle che sono disponibili per le amichevoli siano fake. E intendo anche i calciatori.
Se per l'Europeo almeno la maggioranza sarebbero con giocatori reali, nella copa America l' unica potrebbe essere l'Argentina.
Tra l'altro mi sembra di aver capito che hai visto l'Albania ma era fake no?che senso avrebbe reinserirla (perché misteriosamente certe nazionali europee erano sparite) per questo europeo e metterla fake?? :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Potrei sbagliarmi e andrà verificato, ma temo che tutte le nazionali non presenti fra quelle che sono disponibili per le amichevoli siano fake. E intendo anche i calciatori.
Se per l'Europeo almeno la maggioranza sarebbero con giocatori reali, nella copa America l' unica potrebbe essere l'Argentina.

beh però potrebbe avere il suo fascino, magari adesso torneranno i vari GALFANO, BAROTA, DELPEIRO, ROBERTO LARCOS, CARBONI, COLIUTO, ZAPPA...

L unica speranza può essere che continuino con la linea fantasy gratis … e che con EF25 arrivi qualcosa legato all offline a pagamento tramite DLC … però ormai sono speranze ridotte all osso … continuo a non capire perché anziché creare una modalità stile europeo evento fantasy gratis non inseriscano la medesima modalità anche a tempo 1 mese ma realistica (squadre + struttura) e la vendano tramite DLC anche a 5€ … io la comprerei subito … 5€ per divertirmi per un mese … neanche il valore di una pizza di una sola sera in pizzeria

Ancora la supercazzola dei presunti pacchetti a pagamento

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ecco, vi posto anche in anteprima uno screen delle tattiche che a breve Konami pubblicherà XD

Visualizza allegato 311208
capolavoro assoluto, non la feccia odierna :(

avevi l'editor delle magliette nel 1995, la modalità coppa (con le qualificazioni pure), world league, challenge di allenamento, rigori, e la MODALITA' SCENARIO!!!!

lasciamo perdere va...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
beh però potrebbe avere il suo fascino, magari adesso torneranno i vari GALFANO, BAROTA, DELPEIRO, ROBERTO LARCOS, CARBONI, COLIUTO, ZAPPA...
Ma sai, allora c'erano i nomi fake, adesso abbiamo giocatori malesi o indonesiani che possono superare i 90 di overall e hanno dieci abilità.
Se parliamo di realismo, forse era meglio 25 anni fa.

@the elder Allora, sono andato in modalità amichevole e ho scelto l'Albania e avversaria la Georgia, poi sono entrato in schema di gioco e questa è la situazione, ovvero pure i giocatori fake.
Ma stiamo scherzando?! Con loro non c'è mai limite al peggio...Visualizza allegato 311209
io punto tutto sul mediano Wakeman, albanese con un cognome albanese che più albanese non si può XD

Ma anche RIPLEY...

raga postate altre cose, ci facciamo grasse risate!

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85 e Gkp81
@the elder Allora, sono andato in modalità amichevole e ho scelto l'Albania e avversaria la Georgia, poi sono entrato in schema di gioco e questa è la situazione, ovvero pure i giocatori fake.
Ma stiamo scherzando?! Con loro non c'è mai limite al peggio...Visualizza allegato 311209
Si, che i giocatori fossero fake lo avevo detto, forse ti era sfuggito.
Notare come questa volta non si sono sbattuti nemmeno per mettere i volti fake nella formazione.

Premetto che non so nulla … non ho provato nulla … ho pescato velocemente senza leggere nulla queste 3 immagini dal gruppo di @FraCast86 ma non ho letto gli oltre 1000ms in coda
DDF41408-A93A-4905-A19D-342BDCD6B5F1.jpeg2BFC29E4-F3B8-46CC-A22D-5113133393A4.jpeg5902DEC9-E8D9-462F-94FB-68A4C988ADC2.jpeg
6EBD1C3D-BDE8-4E3D-9F53-5AE3416DDB59.jpeg

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ho avviato il torneo abbastanza sorpreso che avessero ricreato l'europeo con tutti i gironi e le squadre organizzate per bene.

Poi avvio Italia-Albania e vedendo gli albanesi con tutti nomi inglesi sconosciuti mi sono letteralmente cascate le palle.

Riescono ogni volta a sorprendermi per le minchiate che combinano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online