eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E molto semplice …. In campo il Gameplay konami è sempre stato impareggiabile …comunque vedremo 2k se sarà 2k a proseguire fifa… semmai fu il contrario … Isspro 98 mando nel dimenticatoio colossi sacri come Kick Off e Sensible Soccer che a quei tempi erano capolavori assoluti di gameplay e divertimento single player vs cpu o vs player … che bei tempi
La mia speranza è tutta su sociable soccer, non mi farò illusioni se non per qualcosa di arcade e divertente, per quanto più vicino alla simulazione la storia ci ha fatto un solo unico dono che rimarrà eterno
RIP PES

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e ramses
La mia speranza è tutta su sociable soccer, non mi farò illusioni se non per qualcosa di arcade e divertente, per quanto più vicino alla simulazione la storia ci ha fatto un solo unico dono che rimarrà eterno
RIP PES
Dipende tutto da Konami … se cambiano idea sul progetto … loro un gioco di calcio che ti fa respirare l erba in campo e il pallone calciato lo sanno fare e bene … ma io mi chiedo perché non ci provano … dlc master … 50€ … ne vendono milioni … poi vedi che in tal caso anche IA e gameplay avrebbero un miglioramento…ormai tutta la vecchia guardia (offline) non gioca più … ma stiam parlando di milioni di utenti … pure io … ti pare che in 15gg gioco 3 partite??? Io 3 partite minimo le giocavo in 1 sera … in 15gg ero capace di finire una stagione di master

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
E molto semplice …. In campo il Gameplay konami è sempre stato impareggiabile …comunque vedremo 2k se sarà 2k a proseguire fifa… semmai fu il contrario … Isspro 98 mando nel dimenticatoio colossi sacri come Kick Off e Sensible Soccer che a quei tempi erano capolavori assoluti di gameplay e divertimento single player vs cpu o vs player … che bei tempi
Sbagli, ci pensò già ISS Deluxe, su SNES, anche se l'editing di Sensible Soccer ha fatto scuola

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Lucawe11
Personalmente se proprio dovessi scommettere su una software dico Sega, altro che 2K, che più di 20anni fa ci ha deliziato con Virtua Striker , il 2006 in particolare,simulazione calcistica che gioco tutt’oggi su tv 4k tramite adattatore , gioco semplicemente spettacolare
Ovviamente il mio rimarrà un sogno effimero, virtua Striker 2024/2025 su console di nuova generazione marchiato SEGA

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Sbagli, ci pensò già ISS Deluxe, su SNES, anche se l'editing di Sensible Soccer ha fatto scuola
Mai giocato a Iss deluxe … io ai tempi ero partito da amiga500 … poi giocai da un amico a fifa97 su ps1 … uhmmm non mi piacque … poi un altro amico mi diede un CD .. prova questo … iss pro 98 … ma cos e??? Gli dissi … e lui provalo … nel mentre avevo già acquistato ps1 e fifa97 .. da isspro98 su ps1 sempre e solo konami tranne su ps3 dove abbandonai … sposai solo un anno fifa10 su ps3 davvero bello … me già fifa11 mi faceva pena

Per me? N no, te lo dice la storia Adelmo
Fifa
Bomba 98
Actua soccer
Libero grande
This is football
David Beckham soccer
Viva football
Pure football
Virtual pro football
Uefa Champions League
Ronaldo V Football
ISS Osaka
Football Kingdom
UFL
E’ la storia che te lo dice non dei fanboy, mica hanno pareggiato PES, neppure uno lontanamente

perchè ti sei dimenticato di adidas power soccer... ed i giochi di calcio di super mario :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
perchè ti sei dimenticato di adidas power soccer... ed i giochi di calcio di super mario :rotfl:
Poi L ho aggiunto Adidas power soccer, c è la correzione :D
Super Mario neppure l’ ho voluto considerare per una lista di giochi simil calcio ahahah
P.S Adidas Power Soccer lo avevo pensato ma ho dimenticato di aggiungerlo, fatto ora, ricordo ancora con tanta amarezza la demo che si trovava nelle confezioni delle ps1 :(

ce ne sono taaaanti altri... il primo che mi viene in mente super sidekicks

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io sarei tentato di prendermi una ps3 usata per rispolverare PES14, pensa un pò. EF per come intendo io giocare lo reputo inesistente.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dipende tutto da Konami … se cambiano idea sul progetto … loro un gioco di calcio che ti fa respirare l erba in campo e il pallone calciato lo sanno fare e bene … ma io mi chiedo perché non ci provano … dlc master … 50€ … ne vendono milioni … poi vedi che in tal caso anche IA e gameplay avrebbero un miglioramento…ormai tutta la vecchia guardia (offline) non gioca più … ma stiam parlando di milioni di utenti … pure io … ti pare che in 15gg gioco 3 partite??? Io 3 partite minimo le giocavo in 1 sera … in 15gg ero capace di finire una stagione di master
Evitano sbattimenti vari. La master senza edit non ha senso,l'edit senza licenze dei campionati nazionali non ha senso. Licenze che cambiano ad edizione in corso,campionati tolti e poi rimessi dopo qualche mese,a volte mai più inseriti.
Tra l'altro,se guadagnano già così perché complicarsi la vita? Se la tua paga mensile fosse la stessa,ma potessi scegliere tra lavorare 4 ore o 8,cosa sceglieresti? Poi il gameplay è instabile online,cambia da versione a versione,ci sono carte buggate,a volte non segni manco se tiri 20 volte,in altre occasioni i filtranti tagliano la difesa e segni schiacciando a caso. Si passa da versioni più stabili e compassate a flipper. A me sembra sempre più un gioco pensato principalmente non per consolle. Quello che prospetta Galvani già qui lo si ipotizzava mesi e mesi fa. Aspettatevi a breve l'evento europeo,con divise farlocche per il 60% dei Team, in cui fare 6 punti e passi il girone. Detto ciò è un gioco in cui ci si può divertire,ma chi vuole simulare stagioni o si rivolge ad altro,o cambia proprio genere di intrattenimento.

Dare Fifa25 in uscita,con la stagione che inizia tra tre mesi,mi pare significhi che è meglio che pensino al fantacalcio. Che poi si possa concludere l'affare,è parecchio che gira la voce. Ma sono due discorsi differenti. Mi sembrano articoli clickbait. Coi tempi stiamo stretti per Fifa25,siamo a giugno,la licenza da acquisire,il gioco da sviluppare,il gameplay da mostrare,le licenze dei campionati,visto che la Fifa possa aver voce in capitolo su Mondiali,ok,ma le licenze Uefa? Parlassero di Fifa26 sarei più d'accordo.
Che esca diciamo s settembre e' impossibile, dovrebbe essere già pronto adesso.
Che questa "notizia" sia falsa lo penso al 90%.
L' unica perplessità è che gira da qualche giorno e non è ancora stata smentita ne dalla 2k ne da Fifa.

Io aspetto EF25 ... se anche questa edizione non cambia volto lato modalita ovvero resta ancorata al mondo dei Sogni e delle carte penso che proverò FC25 e, se uscira, Fifa252k .... UFL mi pare una ciofecata di proporzioni epiche (8 anni di sviluppo...ma per favore)...per lo meno quando ora da mio cugino gioco qualche match a FC24 e dopo rigioco ad EF24 quest ultimo mi pare poesia in campo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the fez
Per me? N no, te lo dice la storia Adelmo
Fifa
Bomba 98
Actua soccer
Libero grande
This is football
Adidas power Soccer
David Beckham soccer
Viva football
Pure football
Virtual pro football
Uefa Champions League
Ronaldo V Football
ISS Osaka
Football Kingdom
UFL
E’ la storia che te lo dice non dei fanboy, mica hanno pareggiato PES, neppure uno lontanamente
E solo una valutazione soggettiva la tua purtroppo. Coincide con la mia perfettamente. Ma dati alla mano Fifa ha avuto molto più successo di Pes nell ultimo decennio.

Io aspetto EF25 ... se anche questa edizione non cambia volto lato modalita ovvero resta ancorata al mondo dei Sogni e delle carte penso che proverò FC25 e, se uscira, Fifa252k .... UFL mi pare una ciofecata di proporzioni epiche (8 anni di sviluppo...ma per favore)...per lo meno quando ora da mio cugino gioco qualche match a FC24 e dopo rigioco ad EF24 quest ultimo mi pare poesia in campo :rotfl:
Per poi ritornare ad eFootball dicendo

"Eh ma il gameplay Konami non ha eguali, mi diverto con il mio Atletico e intanto aspetterò eFootball 2026 per vedere lato offline cosa porterà" cit.

A meno che la 2k si compra tutto il pacchetto Stikerz e sistema quanto già fatto finora. Per lo meno la base di grafica è animazioni è già a buon punto.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Per poi ritornare ad eFootball dicendo

"Eh ma il gameplay Konami non ha eguali, mi diverto con il mio Atletico e intanto aspetterò eFootball 2026 per vedere lato offline cosa porterà" cit.
Su questo ne sono certo …. Che il gameplay non abbia eguali (almeno ora) … ma l entusiasmo è un altra roba e ora onestamente non è che lo abbia ai massimi livelli … gioco, non spessissimo, mi diverto, non sono convinto del gameplay per i motivi ampiamente discussi, le opzioni sono bloccate, la MyLeague fa ca-are … giocare spinto dall entusiasmo storico era un altra roba … c e un lato positivo però ;) difficilmente verrò bannato diminuendo drasticamente gli interventi … scherzi a parte ormai pure il mio morale è a terra e sull offline le speranze sono ormai ridotte all osso

E solo una valutazione soggettiva la tua purtroppo. Coincide con la mia perfettamente. Ma dati alla mano Fifa ha avuto molto più successo di Pes nell ultimo decennio.
Le vendite sono non di rado il seguito di una moda piuttosto che sinonimo di qualità, ed è questo il caso di fifa o per citarne un altro di Elden Ring ma potrei fare altri esempi
Nel caso di PES e fifa la differenza l’ ha sempre fatta anche il marketing che le due software hanno saputo creare intorno al loro gioco, una è stata incapace, l’altra fin troppo capace

Personalmente se proprio dovessi scommettere su una software dico Sega, altro che 2K, che più di 20anni fa ci ha deliziato con Virtua Striker , il 2006 in particolare,simulazione calcistica che gioco tutt’oggi su tv 4k tramite adattatore , gioco semplicemente spettacolare
Ovviamente il mio rimarrà un sogno effimero, virtua Striker 2024/2025 su console di nuova generazione marchiato SEGA
virtua striker era un arcadozzo con grafica pompatissima per i tempi..imho andava bene per i tempi, ci giocavo da bambino/ragazzino in saletta..
e sega è in tono minore più o meno da un ventennio, tolto football manager..
sei un poco antico :D

sociable Soccer 24 alcuni siti lo danno in uscita su ps5 ad inizio giugno .
ma non figura sullo store di ps5 né tra i giochi prenotabili ne tra quelli in uscita..
quindi è un mistero..
sarei pure interessato qualora ci fossero prospettive concernenti l’editing..

tornando a sega : ci provò a lanciare i propri calcistici su Saturn e Dreamcast ma non andò benissimo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum