Risposta provocante:
E perché ***** lo vieni a chiedere qua?
Citofona a chi te ne ha sparati un paio.
E perché ***** lo vieni a chiedere qua?
Citofona a chi te ne ha sparati un paio.
Domanda provocatoria: si trova gusto nel segnare di tiro a giro da posizioni assurde con certi giocatori e spammare per una partita intera quel tipo di conclusione a rete sapendo che ha una percentuale di realizzazione irreale?
Penso sia casuale, 2 o 3 volte soltanto sono andato fino in fondo ( maradona, maldini...) diciamo che si solito con 7 giri da 900 di media , ce l'ho fattaAllora sono sfortunato io che le 3 volte che mi è venuto in mente che volevo per forza qualcuno... girando di fila... li ho trovati sempre minimo al 6giro..
La stessa cosa successa a me settimana scorsa , decido di prender 3000 monete , dissi prima o poi mi darà uno tra Mvb e Villa, dopo le 3000 tutte a fumo ne decisi di prenderne altre 2000 , niente! Preso dalla rabbia ho deciso di sbancare tutto il pool, ma proprio tutto eh ! . . Adesso non ci casco più, se entro le prime 1000 non arriva niente , lascio perdere . . (Spero)E allora mi è andata bene ahahhaa
Ho cmq l impressione che con i giri da 900... e in più fatti uno di fila all altro...
Sanno che arrivi fino in fondo...
La prossima volta voglio provare a centellinare nel corso dei giorni i lanci..
Si ok, tutto bello e tutto vero fino a quando fai 4 giri e trovi, in ordine: Raul Garcia, Danilo, Tomiyasu e Casemiro.Sapete come la penso, ognuno fa bene a fare ciò che vuole con i suoi soldi.
Ma perchè spendere centinaia di euro per un Iniesta o Schneider quando con tre euro si può prendere un Pedri nei POTW assolutamente devastante che da Trq vale 102?
Mi direte, Pedri non sarà sempre valutazione A, dunque non varrà sempre un Iniesta.
Giusto.
Ma io ho almeno 20 giocatori POTW con i boost dati dalla valutazione ed a giro almeno il 30% di questi li trovo in valutazione A, a volte anche di più.....
Qualche eccezione ci sarà, io non ho mai visto un Dc come Araujo epico o un giocatore totale come Gullit, ma nella stragrande maggioranza dei casi gli epici si possono sostituire con carte regalate o pagate due o tre euro e non perderci nulla, anzi, a volte anche guadagnandoci.
Io trovato un buon caicedo foden e l altro che nemmeno mi ricordo mi manca il giro gratisSi ok, tutto bello e tutto vero fino a quando fai 4 giri e trovi, in ordine: Raul Garcia, Danilo, Tomiyasu e Casemiro.
Non é la prima volta che mi fanno buttare 300 monete accumulate nel tempo per trovare il nulla assoluto.
Per cui si, idealmente paghi di meno, ma trovare la carta desiderata non é di certo scontato.
Certo, non sempre gira bene. ma ti assicuro che due volte su tre mi esce almeno uno dei tre che ho puntato, a volte anche due su tre.Si ok, tutto bello e tutto vero fino a quando fai 4 giri e trovi, in ordine: Raul Garcia, Danilo, Tomiyasu e Casemiro.
Non é la prima volta che mi fanno buttare 300 monete accumulate nel tempo per trovare il nulla assoluto.
Per cui si, idealmente paghi di meno, ma trovare la carta desiderata non é di certo scontato.
Era da diverso tempo che non giravo il pool POTW tranne che per il giro gratis, ma questa volta ero parecchio interessato in particolare per PEDRI e CAICEDO ho fatto i tre giri a money ma nisba...Si ok, tutto bello e tutto vero fino a quando fai 4 giri e trovi, in ordine: Raul Garcia, Danilo, Tomiyasu e Casemiro.
Io ho beccato il 4 stelle Garcia (ma chi cazz è?) e ho fatto come nel 7emezzo "sto bene così" ...Era da diverso tempo che non giravo il pool POTW tranne che per il giro gratis, ma questa volta ero parecchio interessato in particolare per PEDRI e CAICEDO ho fatto i tre giri a money ma nisba...
Purtroppo nel mio caso il drop rate è molto basso per i top del pool e becco sempre i due, tre 4 stelle semisconosciuti che mettono...
Anche in questo pool come per gli altri conta molto il FATTORE C!
Bhe, statisticamente due o tre su undici è un filo diverso da tre su 150.Era da diverso tempo che non giravo il pool POTW tranne che per il giro gratis, ma questa volta ero parecchio interessato in particolare per PEDRI e CAICEDO ho fatto i tre giri a money ma nisba...
Purtroppo nel mio caso il drop rate è molto basso per i top del pool e becco sempre i due, tre 4 stelle semisconosciuti che mettono...
Anche in questo pool come per gli altri conta molto il FATTORE C!
Beh si ma comunque sia beccare i giocatori che vorresti, anche se sono nettamente meno in quel tipo di pool, non è per nulla scontato, almeno per me!Bhe, statisticamente due o tre su undici è un filo diverso da tre su 150.
Non è per me o per te. è un semplice dato statistico.Beh si ma comunque sia beccare i giocatori che vorresti, anche se sono nettamente meno in quel tipo di pool, non è per nulla scontato, almeno per me!
Poi come ripeto subentra sempre il fattore C e magari il tuo sarà più alto degli altri visto che becchi sempre quelli che cerchi...
PS: e un altro come te è senz'altro BERNYJUVE...
Nel pool di 150 statisticamente servono 3 pescate da 900 per avere poco più del 50% di possibilita di prendere uno dei 3 Epici. Se il primo Epic riesci a prenderlo nelle prime 3 pescate, per averne un altro, ne devi fare almeno altre 5 da 900 per .avere buone possibilità di prenderne un altro.Non è per me o per te. è un semplice dato statistico.
Se fai tre pescate nei pool da 11 ti capiterà molto più spesso di prendere uno dei due o tre che vorresti rispetto al fare tre pescate nei pool da 150 e prendere una delle tre leggende.
Prova a farlo 10 volte, sia nei POTW che nei pool da 150 giocatori e poi mi dici.
eh si, stiamo parlando di circa 30 euro per averne forse uno.Nel pool di 150 statisticamente servono 3 pescate da 900 per avere poco più del 50% di possibilita di prendere uno dei 3 Epici. Se il primo Epic riesci a prenderlo nelle prime 3 pescate, per averne un altro, ne devi fare almeno altre 5 da 900 per .avere buone possibilità di prenderne un altro.
Solo 2 volte mi è capitato di dover superare le 5 pescate da 900 per avere un epico.
La volta che mi è andata peggio è stata con il pool dei Messi che c'è ne sono volute 10 ma ha poi la sfortuna ha compensato con i pool successivi.
Thuram dopo 3 da 900
Chiesa dopo 2 da 900
Kakà al primo da 900
I prossimi dovrò sceglierli bene perché saranno cari.
Invece a me non capita che ti devo di...Non è per me o per te. è un semplice dato statistico.
Se fai tre pescate nei pool da 11 ti capiterà molto più spesso di prendere uno dei due o tre che vorresti rispetto al fare tre pescate nei pool da 150 e prendere una delle tre leggende.
Prova a farlo 10 volte, sia nei POTW che nei pool da 150 giocatori e poi mi dici.
Buongiorno a tutti,
Chiedo un parere riguardo le pescate degli epici.
Mia impressione, da qualche mese a questa parte è diventato molto piú difficile trovarli nei pool da 150.
A parte ció, chiedo un parere riguardo il numero di giri che fate per ottenere un giocatore?
In passato mi è capitato di beccare Forlan alla prima girata gratis, mi sono capitati altri 2-3 nei primi 3 giri. Gli unici per cui ho fatto follie sono stati Cruyff (fortunato 20-25 giri) e Messi 2008 (ho girato 140 volte e beccato 1 solo dei 3 Messi!). Adesso sto provando Chiesa/Son (girato 50 volte ma niente) e Kakà (altre 50 volte ma niente).
A voi come sta andando con i pool Chiesa/Son e Kakà/Iniesta/Snejder??
Mi sono imposto di smettere di buttare soldi, ma chi ha girato Kakà o Chiesa mi dice se ne vale la pena?
Grazie