[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto giocando con questi. Sto schema l'ho visto consigliato sul Tubo,ho pensato "che cavolate che dice,i movimenti ecc" e invece mi devo ricredere. Caicedo fa bei danni,Rodriguez pure. Alterno Kane a Lewa come punta centrale. Ero in D5 ed in breve ho preso la D3.

per me e' un titolare. panchinato fabinho che avevo fisso da quando e' uscito a sua volta nei mirati, quindi credo da oltre 1 anno
Minchia, allora sto Rodri è davvero tantissima roba!!

Ho una bella idea per maxarlo, tu come lo hai fatto?

Comunque io sto usando Scalvini del pool italiano e se non avete i big in difesa, ve lo stra consiglio, gli ho aggiunto abilità muro ed è praticamente ovunque

Avete giocatori inglesi da prendere coi GP tolti i soliti nomi da consigliare volevo prendere toney ma è fulcro di gioco che peccato mi servono per di più trq e cl due terzini difensivi

Avete giocatori inglesi da prendere coi GP tolti i soliti nomi da consigliare volevo prendere toney ma è fulcro di gioco che peccato mi servono per di più trq e cl due terzini difensivi
Terzini difensivi c'è Tete.
Ma io uso White dell'Arsenal con istruzioni difensive in alcuni eventi.
Trequartisti è valido anche il buggatone Eze.

Eze ce l ho tete lo compro
Grazie
Io ho Diakité dei mirati TD difensivo, 90+ alla difesa e 85 velocitá, e le 4 abilitá dei difensori centrali.
Lo uso come DC nella difesa a 3 perché lo puó fare.
Non so la versione base se raggiunge questi livelli, potresti dargli una occhiata.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01