Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@jELMO
Continui a porti in modo sbagliato con gli utenti. Se ci si vuole confrontare educatamente ok,ma frecciatine,modi supponenti ed arroganti anche no. Grazie.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
La cosa del girotondo però è vera. Da quando la cpu è tornata invasiva soprattutto in difesa non trovo più nessuno che tenta il dribbling. Sempre di spalle, piroletta dx sx per smarcarsi e passaggio. Un po’ una zuppa è diventato.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Ma Paul Scholes 170 cm con colpo di testa?
Batistuta con lancio lungo?

Skills a caso per riempire la paginetta

Ho sfidato il nr 100 del ranking, negli eventi che ho già completato, volevo testare una soluzione tattica.... imbarazzante, il "meta" è tenere palla all'infinito e fare girotondo, aspettando il fallo regalato.... solita difesa piantata dietro con DC DC DC TS, perso 1-0 su filtrante a caso dopo punizione sparata contro la barriera.... sempre meno calcio, ci si avvicina a FIFA street
Paul scholes ha fatto una caterva di gol di testa....

Bati tirava delle bombe assurde ... ma sono certo che non conosci efootball e credi che lancio lungo sia riferito ad un passaggio... PAZZESCO..

Datti all ippica !!!

Ci sono ancora ma frequento meno, per questo vi chiedo sempre di segnalare i messaggi cosi da avere una moderazione piu precisa.
Peccato che il mio ritorno abbia coinciso con un ban ad un utente.....:rolleyes:

Se l'utente è quel troll, che peccato sarebbe, Tec? Aria pulitaaaa.

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Ho già avvertito tutti di ignorarlo in quanto palese troll.
Spero che tutti ascoltino il nostro appello.
Lasciate i suoi messaggi li dove sono, mettetelo in ignore, oppure fate come me, usateli per farvi due risate.
Io concordo pienamente con te (y) , però questo personaggio lo vedo come se io stessi passeggiando, e questa persona continua ad importunare le altre persone, dicendo cose senza senso tanto per disturbare...dobbiamo ignorarlo tutti e fare finta di niente? o qualcuno prende provvedimenti e chiama chi di dovere per ripristinare l'ordine?
Dai su, che il moderatore prenda provvedimenti che non se ne può più...e non venitemi a dire di metterlo in ignora perché mi sembra di essere come tutti quelli che succede un qualcosa, e siccome non capita a loro, allora va bene così e si girano dall'altra parte.
E' un esempio un pò estremizzato, lo so, ma era per far capire.
Buon gioco a tutti. ;)

Io concordo pienamente con te (y) , però questo personaggio lo vedo come se io stessi passeggiando, e questa persona continua ad importunare le altre persone, dicendo cose senza senso tanto per disturbare...dobbiamo ignorarlo tutti e fare finta di niente? o qualcuno prende provvedimenti e chiama chi di dovere per ripristinare l'ordine?
Dai su, che il moderatore prenda provvedimenti che non se ne può più...e non venitemi a dire di metterlo in ignora perché mi sembra di essere come tutti quelli che succede un qualcosa, e siccome non capita a loro, allora va bene così e si girano dall'altra parte.
E' un esempio un pò estremizzato, lo so, ma era per far capire.
Buon gioco a tutti. ;)

Basta semplicemente segnalare eventuali messaggi che violano il regolamento così lo staff interviene prontamente.

Solo stamani ho visto un'unica segnalazione ed abbiamo provveduto celermente.

Per contribuire a migliorare il forum basta semplicemente segnalare con apposito pulsante ed evitare di rispondere per alimentare flame.

Uno che non sa cosa È lancio lungo.

Continuate a rispondere a qualcuno che non ha mai giocato a pes e viene a prendervi per il culo.

Mi raccomando.
Ad onor del vero...ci gioca a ef, credo di averlo incontrato e che mi abbia battuto. è maleducato, ma divertente e interessante, speriamo continui a partecipare

Ad onor del vero...ci gioca a ef, credo di averlo incontrato e che mi abbia battuto. è maleducato, ma divertente e interessante, speriamo continui a partecipare
Ti ha pagato per caso per farti dire queste cose? :oops: Divertente uno che (solo l'ultima che ha detto) non sa nemmeno cos'è l'abilità "lancio lungo" in questo gioco e dà consigli fuorvianti e spocchiosi pensando di saperlo? Interessante uno che continua a complimentarsi da solo?...dai va...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ti ha pagato per caso per farti dire queste cose? :oops: Divertente uno che (solo l'ultima che ha detto) non sa nemmeno cos'è l'abilità "lancio lungo" in questo gioco e dà consigli fuorvianti e spocchiosi pensando di saperlo? Interessante uno che continua a complimentarsi da solo?...dai va...
Avrà vent'anni, se ha soldi da spendere si comprerà una felpa, non li spenderà per proteggersi da un linciaggio che si è cercato e che lo aggrada evidentemente. :D Sì divertente ribadisco, e con interessante mi riferivo alle idee di gioco. Consigli fuorvianti...secondo me ce ne sono anche altri sul forum, tutti possiamo sbagliare...e poi...non è poi così grave ritenere l'abilità lancio non peculiare per Batistuta, o magari non più di altre non attribuite.

Avrà vent'anni, se ha soldi da spendere si comprerà una felpa, non li spenderà per proteggersi da un linciaggio che si è cercato e che lo aggrada evidentemente. :D Sì divertente ribadisco, e con interessante mi riferivo alle idee di gioco. Consigli fuorvianti...secondo me ce ne sono anche altri sul forum, tutti possiamo sbagliare...e poi...non è poi così grave ritenere l'abilità lancio non peculiare per Batistuta, o magari non più di altre non attribuite.
Per quanto concerne il discorso dell'abilità è diverso: lui presume (con tutta la sua umiltà che lo contraddistingue) di sapere cosa comporti quell'abilità, quando chi ne mastica veramente di questo gioco, sa che la traduzione è sbagliata e non si riferisce a cross ma al tiro dalla lunga distanza. Per questo intendo che dà consigli sbagliati o pensa di sapere e non ha l'umiltà di chiedere o di informarsi prima di sparare a zero.
Tra l'altro poi alla fine (sapendo cosa comporta quell'abilità) se uno conosce un minimo Batigol, sa che quell'abilità ci sta eccome. :cool:
Poi il fatto che tu stesso ammetta che lui è maleducato, ma alla fine dici "speriamo continui a partecipare", mi lascia basito...boh sarò strano io allora, ma nella mia vita se ho a che fare con gente maleducata, di certo non spero di incontrarla nuovamente o averci a che fare...anche se questa persona dovesse darmi consigli di vita preziosi (non è il suo caso per quanto concerne il gioco) boh...:oops:

Per quanto concerne il discorso dell'abilità è diverso: lui presume (con tutta la sua umiltà che lo contraddistingue) di sapere cosa comporti quell'abilità, quando chi ne mastica veramente di questo gioco, sa che la traduzione è sbagliata e non si riferisce a cross ma al tiro dalla lunga distanza. Per questo intendo che dà consigli sbagliati o pensa di sapere e non ha l'umiltà di chiedere o di informarsi prima di sparare a zero.
Tra l'altro poi alla fine (sapendo cosa comporta quell'abilità) se uno conosce un minimo Batigol, sa che quell'abilità ci sta eccome. :cool:
Poi il fatto che tu stesso ammetta che lui è maleducato, ma alla fine dici "speriamo continui a partecipare", mi lascia basito...boh sarò strano io allora, ma nella mia vita se ho a che fare con gente maleducata, di certo non spero di incontrarla nuovamente o averci a che fare...anche se questa persona dovesse darmi consigli di vita preziosi (non è il suo caso per quanto concerne il gioco) boh...:oops:
Neanche io sapevo che lancio lungo fosse tiro dalla distanza! Grazie per l'info! Riguardo alla maleducazione, ti capisco...io a volte la tollero e a volte no...se ci penso, credo che riesca a tollerarla più facilmente in soggetti che individuo come "deboli", piuttosto che in soggetti che ritengo "forti". Un mio mantra è debole con i deboli e forte contro i forti.

• Mi piace
Reazioni: Rallaef
cioè ragazzi, pure quando non scrive adesso si deve parlare di sto utente?

possiamo andare oltre per favore?
Scrivo giusto perché mi dispiacerebbe non leggerlo più, è uno spasso e quando parla del gioco anche interessante. Ha battuto la mia squadra di marvel con la sua difesa TS DC TD. Non potevo crederci.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online