Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non lo faccio nemmeno il round 2. mi sono sempre qualificato ma gioco solo 1 partita per riscattare quei premi miseri e basta. altrimenti non farei nemmeno quella. tanto bisogna arrivare nei primi 4 e cheater o meno , non e' di certo alla mia portata. nel test my limit sono finito almeno nei 1000. ma proprio per la questione premi a scaglioni , giocarle tutte ha un senso.
Io nel limit 1007.. come mi è andata giù male... per 1 gol!!!

Col round 2 faccio solo un match... beccato lui ahha

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Simoxx92 qualcuno conosce questo utente ?
Me ne ha infilate 8io solo 1
Fatto sta che ho copiato il suo schema devo dire che con lo schema giusto è tutto più facile

Allegati

• IMG_20240223_230630688.jpg
    IMG_20240223_230630688.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 46
  • Mi piace
Reazioni: robbie83
È lo schema che usa il 95% di chi è in d1...
Se ci pensi è uno schema normale 433... Viene caratterizzato da:

1 stili dei giocatori che schieri
2 Stile dell'allenatore tuo
3 Tattica avversario (se ne parla poco ma il movimento/posizione dei tuoi giocatori si "adegua" a quella dell'avversario.)
4 istruzioni individuali

Qui c'è da dire che gli attori sono davvero fortissimi...

PS: ma hai capito che tipo di player hai incappato ieri -frankino... si parla dei top

Se ci pensi è uno schema normale 433... Viene caratterizzato da:

1 stili dei giocatori che schieri
2 Stile dell'allenatore tuo
3 Tattica avversario (se ne parla poco ma il movimento/posizione dei tuoi giocatori si "adegua" a quella dell'avversario.)
4 istruzioni individuali

Qui c'è da dire che gli attori sono davvero fortissimi...

PS: ma hai capito che tipo di player hai incappato ieri -frankino... si parla dei top
Si si .. ma quando perdi così nulla da dire.... me la sono giocata fino in fondo... e anzi... ho imparato di più nel secondo tempo con lui che negli ultimi mesi!!

Bisogna viverla così...

I risultati dopo ... non passa più nemmeno una mosca ahahahah

Allegati

• IMG-20240224-WA0000.jpeg
    IMG-20240224-WA0000.jpeg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 21
Oggi ho del Lag e ritardo nei comandi mostruoso, sarà per via del torneo che c'è attivo.... Bah

Noto inoltre, precisando sto incontrando in campionato div1 e 2 ma di alta classifica, che non riesco proprio a giocare.. Sempre loro prima sul pallone... Le poche volte che attacco, Lag temporaneo in quell 'azione..

Sembra causato a posta. Mah

prime 2 partite da neo divisione 1. nella prima lag e freeze a profusione e mi cade pure la connessione. non contento ne faccio un altra . becco uno sul num 700 di rank. anche questa lagga , ma molto meno . alla fine vinco 2 a 1 con 1 solo tiro in porta e un autorete sua da un mio passaggio della morte . c'e' da dire che se non l'avesse presa in scivolata facendo autogoal , avevo cmq hojlund pronto per il tap in. meglio cosi' e menomale che quando sei a ridosso della quota retrocessione , ti concedono un malus bonus , nel senso che da 1805 sono tornato a 1800 . e mi sembra di aver preso 21 o 23 punti per la vittoria. ma per oggi lascio perdere che c'e' pure maltempo e mi e' caduto il wifi 2 volte mentre giocavo a forspoken . volevo dire che se in questi giorni mi leggete spesso e' perche' sono a letto con l'influenza. buon weekend a tutti

Per me a sto giro (se fosse in CD) era scaffale!!!
Un gameplay così brutto non lo vedevo da tempo, direi pausa per ora.
Fatto un paio di eventi e un paio di partite in divisioni, tutte vinte ma che bruttezza, rimpalli, giocatori che si de-selezionano o non rispondono se gli passa accanto il pallone....uno dei peggiori gameplay

Per me a sto giro (se fosse in CD) era scaffale!!!
Un gameplay così brutto non lo vedevo da tempo, direi pausa per ora.
Fatto un paio di eventi e un paio di partite in divisioni, tutte vinte ma che bruttezza, rimpalli, giocatori che si de-selezionano o non rispondono se gli passa accanto il pallone....uno dei peggiori gameplay
Io oggi sono andato da Dio....
Non è che usi i tasti con impostazioni da pes?
Esempio velocità su r1...

1728... E come ogni stagione mi sa che ora arrivano gli schiaffi...
Già. anche per il delta squadre che si trovano. Tra ieri e oggi ho fatto qualche match. Fino ai 1680/1700 faticoso ma gestibile. Da li trovo solo team da ov 3100 in su ed ora sceso a 1650. Anche un pareggio pare una vittoria.
Anche voi?

1000016550.jpg
1000016549.jpg
Raggiunta anche a questo giro la Divisione 1 grazie a 2 giorni un po' più liberi. Purtroppo ho dovuto regalare a tavolino un sacco di partite perché si svegliava mio figlio, di solito ho una percentuale vittorie tra il 65 - 70%.

Comunque, a parte i soliti problemi che si porta sempre dietro questo gioco, debbo dire di essere soddisfatto. Alla fine è questione di sbagliare il meno possibile, si può giocare un calcio semplice (senza troppi tricche e tracche alla fifa) ed essere competitivo e questo secondo me è molto vicino al calcio reale. Se vedete una partita di Serie A (a parte i fuoriclasse) e una partita di Serie B lo notate, fanno più o meno le stesse cose ma in Serie A sbagliano di meno e giocano più velocemente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online