[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I top di questo POTW secondo me:
1-Hernandez, è tornato il miglior terzino sinistro difensivo del gioco. Forse solo un paio di giocatori dei pool da 150 sono al suo livello in quel ruolo.
2- Van dijk, se in valutazione A o B mostruoso, come lo è da anni. Titolare in ogni difesa.
3-David, anche lui se in valutazione A o B davvero tanta roba per chi non cerca una P di manovra ma uno che vada dritto per dritto a 100 all'ora verso la porta avversaria. Peccato solo che la potenza di calcio non arrivi almeno ad 80.
4- Llorente, una P cosi ha davvero caratteristiche uniche

Non mi piace per nulla questo Odegaard, un CC tra le linee che in realtà ha caratteristiche ottimali per fare il TRq, ma che in quel ruolo viene castrato dal suo stile di gioco.
Buoni ma niente di eccezionale Hojlund, Kubo ed il pararigori Svilar. Inutili i restanti tre.

L aver pescato LUCAS HERNANDEZ mi ha fatto panchinare dopo 2 anni il.roberto carlos leggenda del bonus veterani....

Di conseguenza ho rimaxato Billy Costacurta come dc..... fortissimo... una qualità nelle uscite con lui e rijkaard assurda...

L aver pescato LUCAS HERNANDEZ mi ha fatto panchinare dopo 2 anni il.roberto carlos leggenda del bonus veterani....

Di conseguenza ho rimaxato Billy Costacurta come dc..... fortissimo... una qualità nelle uscite con lui e rijkaard assurda...
Io Costacurta lo uso Td....incredibile come renda tantissimo sia a destra che a sinistra, non gli cambia nulla.

Ma che giocatore è questo LLorente?

Potrebbe essere la punta più particolare del gioco, chissà, magari in certe situazioni potrebbe essere molto utile.

Carta da provare... Verissimo...
(Io ho una vecchia carta Onnipresente che mi piace moltissimo)

ma Ultimamente per opportunisti e Rapace d'aria vado solo con comp off >93-94... Per me determina tantissimo

Io Costacurta lo uso Td....incredibile come renda tantissimo sia a destra che a sinistra, non gli cambia nulla.
Infatti fino a ieri alternavo destra e sinistra...

Ci sono però tanti td e ts validi per me...

Dc come billy .. per chi non spende tanto come me. Pochi pochi...

85 di passaggio rasoterra credo Beckembauer e pochi altri....

Ed i gol spesso nascono dalle uscite...

I top di questo POTW secondo me:
1-Hernandez, è tornato il miglior terzino sinistro difensivo del gioco. Forse solo un paio di giocatori dei pool da 150 sono al suo livello in quel ruolo.
2- Van dijk, se in valutazione A o B mostruoso, come lo è da anni. Titolare in ogni difesa.
3-David, anche lui se in valutazione A o B davvero tanta roba per chi non cerca una P di manovra ma uno che vada dritto per dritto a 100 all'ora verso la porta avversaria. Peccato solo che la potenza di calcio non arrivi almeno ad 80.
4- Llorente, una P cosi ha davvero caratteristiche uniche

Non mi piace per nulla questo Odegaard, un CC tra le linee che in realtà ha caratteristiche ottimali per fare il TRq, ma che in quel ruolo viene castrato dal suo stile di gioco.
Buoni ma niente di eccezionale Hojlund, Kubo ed il pararigori Svilar. Inutili i restanti tre.
Ti sbagli odegaard messo da cc accanto al trq è devastante e offre anche una buona copertura

Finalmente un pò di fortuna e nel POTW, in 4 pescate, becco Hernandez e Van Dijk....oltre ad Odegaard e Gomez.

Confermo Hernandez assolutamente mostruoso, impressionante, macina chiunque passi dalle sue parti e sa anche far ripartire l'azione. Ts top del gioco.

Van Dijk in valutazione A, quindi con boost al massimo, è fortissimo. Credo che tra i DC che si possono pescare nei pool da 150 ci sia qualcosa di meglio, ma non molto meglio.

Odegaard.....per curiosità ci ho giocato, ma solo tre partite.
Niente, come TRq non va proprio, tende sempre a restare in un limbo inutile, sempre fuori posizione, rientra troppo quando difendo e resta troppo dietro quando attacco.
Non l'ho provato CC perchè mi servono CC che abbiano buone capacità difensive, e lui in questo è totalmente inutile.

Forse in un centrocampo a 3 con Med ed un CC molto difensivo ( un'onnipresente alla Kante ad esempio) e lui più libero da compiti di copertura potrebbe rendere.
Ma io gioco diversamente, quindi addio a questo Odegaard.

Ultima modifica:
Finalmente un pò di fortuna e nel POTW, in 4 pescate, becco Hernandez e Van Dijk....oltre ad Odegaard e Gomez.

Confermo Hernandez assolutamente mostruoso, impressionante, macina chiunque passi dalle sue parti e sa anche far ripartire l'azione.

Van Dijk in valutazione A, quindi con boost al massimo, è fortissimo. Credo che tra i DC che si possono pescare nei pool da 150 ci sia qualcosa di meglio, ma non molto meglio.

Niente, come TRq non va proprio, tende sempre a restare in un limbo inutile, sempre fuori posizione, rientra troppo quando difendo e resta troppo dietro quando attacco.
Non l'ho provato CC perchè mi servono CC che abbiano buone capacità difensive, e lui in questo è totalmente inutile.

Forse in un centrocampo a 3 con Med ed un CC molto difensivo ( un'onnipresente alla Kante ad esempio) e lui più libero da compiti di copertura potrebbe rendere.
Hernandez confermo, l'ho buttato nella mischia ed è un bel torello. Sposta letteralmente di peso gli avversari, semplicemente ti corre addosso e te la leva con una facilità impressionante. Sarà la forma A ma per adesso lo lascio dentro.

Tra l'altro ottimo anche in fase di costruzione, sia per l'accelerazione (rarissima per uno con delle stats difensive come le sue) sia per i piedi discreti.

Confermo Hernandez assolutamente mostruoso, impressionante, macina chiunque passi dalle sue parti e sa anche far ripartire l'azione. Ts top del gioco.

Io mi ci sto trovando molto bene con odegaard lo alterno a chalanoglu perché tanto dietro ho riscoperto un male boostato che prende tutto che hatribunato viera big time

Ho comprato mbappe standard e maxato a dovere mi è superiore alle sei versioni che ho pescato nei potw .
È superlativo ho portato l accellerazione e la velocità oltre il 95 e la davanti ora fa la differenza

Il più forte secondo me è quello della Francia.
ma ti riferisci a quello carta blu che regalarono tempo fa ??? io feci il grosso errore di svincolarlo perche' avevo il cls dei mondiali, ignorando che uno e' giocatore chiave e l'altro opportunista. ho un altro mbappe' potw punta , ma e' una fetecchia. almeno ho pescato il potw trq giocatore chiave che e' sontuoso , anche come sp. con il senno di poi a me mbappe' centravanti non e' mai piaciuto . sbaglia troppi goal secondo me. meglio quando parte sulla fascia e si accentra

ma ti riferisci a quello carta blu che regalarono tempo fa ??? io feci il grosso errore di svincolarlo perche' avevo il cls dei mondiali, ignorando che uno e' giocatore chiave e l'altro opportunista. ho un altro mbappe' potw punta , ma e' una fetecchia. almeno ho pescato il potw trq giocatore chiave che e' sontuoso , anche come sp. con il senno di poi a me mbappe' centravanti non e' mai piaciuto . sbaglia troppi goal secondo me. meglio quando parte sulla fascia e si accentra
Si quello blu che avevano regalato

Confesso di livellare i giocatori di default, tuttavia mi chiedo e VI CHIEDO se si raggiunge l'overall anche se li si maxa in modo non automatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv