[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato un occhio ai boostati che devono ancora uscire e da qui a fine anno ho trovato 4 carte interessantissime che prenderò sicuramente
Beckembauer sviluppo
Rumenigge opportunista
Rijkaard collante
Romario rapace d area
Io uso dal day 1 Romario legend normale come centravanti titolare. Per il mio modo di giocare è unico e devastante. Non ha mai saltato una partita e ha più gol che presenze. Se dovesse uscire la versione boostata sarei tentato di sbancarlo per provarlo. Per ora non c’è rumenigge, halland, mbappe, forlan, Ronaldo etc che gli possa togliere il posto

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io uso dal day 1 Romario legend normale come centravanti titolare. Per il mio modo di giocare è unico e devastante. Non ha mai saltato una partita e ha più gol che presenze. Se dovesse uscire la versione boostata sarei tentato di sbancarlo per provarlo. Per ora non c’è rumenigge, halland, mbappe, forlan, Ronaldo etc che gli possa togliere il posto
Io ce l ho scaduto quasi quasi lo metto in campo certo deve fargli spazio uno fra forlan schevchenko Owen mbappe Salah crujff e Ronaldo
Voi chi togliereste?

Io ce l ho scaduto quasi quasi lo metto in campo certo deve fargli spazio uno fra forlan schevchenko Owen mbappe Salah crujff e Ronaldo
Voi chi togliereste?
Guarda credo sia molto soggettivo. Di questi mi mancano Sheva, Owen e Crujff. Sheva quando me lo trovo contro è davvero difficile da fermare, mi sembra fortissimo, non ci rinuncerei È un giocatore che avrei voluto. Magari provi Romario e non ti trovi altrettanto bene, anche perché vedo che quasi nessuno lo utilizza in questa versione e davvero pochissimo anche nella versione epica che dovrebbe essere superiore. Per me ha una rapidità nel girarsi e tirare in area di rigore che non ho trovato in nessun altro attaccante finora.

Romario è atipico perché Rapace D'aria...

Io l'unico che ho Epic è LAW (Manchester-onnipresente), buildato Comp.Off. 95...
Fa dei movimenti da Rapace, si smarca sempre, calcia con entrambe piedi... Comincio a pensare che a ridosso dell'area di rigore, la stats Comp.Offen. sia ampiamente la più impattante; e credo in particolar modo per i RAPACE d'aria...
Se ce l'hai provalo...

Guarda credo sia molto soggettivo. Di questi mi mancano Sheva, Owen e Crujff. Sheva quando me lo trovo contro è davvero difficile da fermare, mi sembra fortissimo, non ci rinuncerei È un giocatore che avrei voluto. Magari provi Romario e non ti trovi altrettanto bene, anche perché vedo che quasi nessuno lo utilizza in questa versione e davvero pochissimo anche nella versione epica che dovrebbe essere superiore. Per me ha una rapidità nel girarsi e tirare in area di rigore che non ho trovato in nessun altro attaccante finora.
Io lo usavo all’inizio , poi pescai col giro gratis rummenigge e da li romario non ha più visto il campo. Sottoporta romario é meglio, ma giocando col 433 rummenigge tiene meglio palla e fraseggia di più. Se li hai entrambi potresti alternarli per avere piu opzioni. Chi invece non so usare , sono gli attaccanti con basso balance e possesso stretto.

Io lo usavo all’inizio , poi pescai col giro gratis rummenigge e da li romario non ha più visto il campo. Sottoporta romario é meglio, ma giocando col 433 rummenigge tiene meglio palla e fraseggia di più. Se li hai entrambi potresti alternarli per avere piu opzioni. Chi invece non so usare , sono gli attaccanti con basso balance e possesso stretto.
Li ho entrambi ma gioco 4213 con due punte e una sp. Romario al centro con mbappe e messi. In quel modulo lo preferisco a rumenigge perché è rapidissimo e come si gira segna sempre.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Evair , Del Piero e Milito ... No grazie quasi peggio del pool precedente , ed era difficile :)
In effetti è un pool un pò "mah" :rolleyes: Del Piero ottimo che non sia più "classico n°10", però a conti fatti, confrontandolo con quello già uscito, non cambia poi tanto; vale appunto per lo stile di gioco giocatore chiave.
Milito lo hanno fatto come pensavo: tanto comportamento offensivo, finalizzazione, accelerazione e buon colpo di testa (più qualche skills non male).
Evair è un rapace d'area come se ne vedono tanti, da scheda valori da buon attaccante ma niente di mostruoso.
Forse qui conta tanto il discorso affettivo di un tifoso juventino e interista. :cool:

io ci ho fatto 4 anni su pes myclub con romario. mi usciva ogni anno . al tempo insostituibile visto che come nella realta' nonostante la statura era praticamente un bulldozer in avanti che trapassava i difensori . oltre al gran tiro poi , segnava spesso persino di testa visto che era bravo nel mettere controtempo i difensori

• Mi piace
Reazioni: kingarturo23
Adeyemi secondo me il giocatore più forte nell' intero database di e football provare per credere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online