Pazzesco! Che modalità di merda....Ecco giusto appunto ... @cristianoarry ...come rovinare l'esperienza già traballante di questa mediocre modalità
Visualizza allegato 304630
Si sono impegnati per idearla
Pazzesco! Che modalità di merda....Ecco giusto appunto ... @cristianoarry ...come rovinare l'esperienza già traballante di questa mediocre modalità
Pensa se vinci il campionato proprio a causa di questo downgrade!Ecco giusto appunto ... @cristianoarry ...come rovinare l'esperienza già traballante di questa mediocre modalità
Incommentabili.Pensa se vinci il campionato proprio a causa di questo downgrade!
Giocarla così a professionista con il Barcellona fa perdere ogni stimolo tranne quello di andare al cesso!
Giochi a campione FM?Continua il percorso del Bologna e nelle 2 partite sembra di vedere una squadra rivelazione pronta per l'Europa! (a distanza di 7 punti dalla qualificazione in Conference League)
Visualizza allegato 304663
Fai pure 450sono stato scelto per guidare Cristiano Ronaldo in questo match finale su oltre 350 player che avrebbero voluto guidare il fenomeno portoghese.
Classifica cortissima! Certo che vedere un player del tuo calibro in quella posizione mi fa comunque piacere nel senso che probabilmente in passato con i pes saresti stato primo con 15pti di vantaggioContinua il percorso del Bologna e nelle 2 partite sembra di vedere una squadra rivelazione pronta per l'Europa! (a distanza di 7 punti dalla qualificazione in Conference League)
Visualizza allegato 304663
Full manual e livello Campione e Bologna standard riescono a creare il giusto compromesso di divertimento. Full manual ho ancora tantissimo da imparare soprattutto sotto porta ma è l unica dimensione che veramente mi fa divertire abbinata ai tornei di @FraCast86Classifica cortissima! Certo che vedere un player del tuo calibro in quella posizione mi fa comunque piacere nel senso che probabilmente in passato con i pes saresti stato primo con 15pti di vantaggio
Ahahahah che geni. Avrei capito aumentarlo a leggenda ma downgradarlo a professionista…Ecco giusto appunto ... @cristianoarry ...come rovinare l'esperienza già traballante di questa mediocre modalità
A me nessuna modifica della difficoltà nelle partite chiave.. (sono arrivato alla 17 giornata) Sarà x il full manual? Sarà x il livello Campione? Chissà che logica c'è dietro..Ahahahah che geni. Avrei capito aumentarlo a leggenda ma downgradarlo a professionista…
Logica perversaA me nessuna modifica della difficoltà nelle partite chiave.. (sono arrivato alla 17 giornata) Sarà x il full manual? Sarà x il livello Campione? Chissà che logica c'è dietro..
Ma nel caso di @Lucawe11 nella logica perversa di Konami ci sta. Il Barcellona era primo a 10 di vantaggio a 8 gare dalla fine.Ahahahah che geni. Avrei capito aumentarlo a leggenda ma downgradarlo a professionista…
Luca siamo nel 2024 ti devi adeguare ed essere umile al cospetto di mamma Konami.Niente ... ho riniziato la MyLeague quarta stagione a livello SS .... quasi ingiocabile nel senso che a me che non piace il flipper il livello, combinato al minutaggio e alla velocità 0, ti costringe al flipper se vuoi vincere ... riprovo domani ma se il livello Campione mi pare ormai semplice, il SS boostato non mi diverte ... in MyLeague ... offline con squadre autentiche a velocità -1 e tutt altra cosa ... maledetti
Hai ragione ma non ce la faccio a “boostare” … e piu forte di me …Luca siamo nel 2024 ti devi adeguare ed essere umile al cospetto di mamma Konami.
La My league a SS come la vuoi tu non potrà mai divertirti.
DEVI BOOSTARE I GIOCATORI.
22 esima volta che lo ripeto, non vincerai mai con l overall delle squadre base. È una modalità FANTASY.
Hai presente SUPERMAN, L UOMO RAGNO, SAILOR MOON , I POKEMON.
Ecco, devi acquisire i superpoteri.
Inizia a cercare di vincere la Liga a Campione che già è un impresa.Hai ragione ma non ce la faccio a “boostare” … e piu forte di me …

La liga temo sia molto dura.Inizia a cercare di vincere la Liga a Campione che già è un impresa.
Guarda @alexis13 che è un ottimo giocatore e fa già fatica lui.
Vincere un campionato in My league è già tanta roba. Anche se durante le partite chiave a volte ti scendono le palle x i cambi livello
Si ho visto la tua B vinta col Parma. Ma anche in A a campione ti sei difeso benissimo.La liga temo sia molto dura.
Io al momento su 3 myleague fatte ne ho vinta una sola a campione, con il Parma in B.