eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa se vinci il campionato proprio a causa di questo downgrade!

Giocarla così a professionista con il Barcellona fa perdere ogni stimolo tranne quello di andare al cesso!
Incommentabili.
senza senso poi ... al massimo avrebbero dovuto alzare a SS

Ultima modifica:
Continua il percorso del Bologna e nelle 2 partite sembra di vedere una squadra rivelazione pronta per l'Europa! (a distanza di 7 punti dalla qualificazione in Conference League)

18d226abeb768-screenshotUrl.jpg

Io sono pronto a passare in pianta stabile a SS.
come scrivevo una decina di giorni fa, secondo me hanno equilibrato la difficoltà perché ora a Campione le vinco praticamente tutte senza grossi problemi e subisco poche reti.
non era così 10-15gg fa.
finisco la stagione giusto per vedere se acchiappo il Barca primo e poi vado di SS passando forse prima per l Arabia così mi alleno e conosco il team che guidero contro @Matprogress nella sfida fra titan organizzata da @FraCast86, AL NASSR (io) vs Inter Miami (@Matprogress) assistiti .... sono stato scelto per guidare Cristiano Ronaldo in questo match finale su oltre 350 player che avrebbero voluto guidare il fenomeno portoghese.
per me è un grande onore e ovviamente voglio vincere.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Continua il percorso del Bologna e nelle 2 partite sembra di vedere una squadra rivelazione pronta per l'Europa! (a distanza di 7 punti dalla qualificazione in Conference League)

Visualizza allegato 304663
Classifica cortissima! Certo che vedere un player del tuo calibro in quella posizione mi fa comunque piacere nel senso che probabilmente in passato con i pes saresti stato primo con 15pti di vantaggio

Classifica cortissima! Certo che vedere un player del tuo calibro in quella posizione mi fa comunque piacere nel senso che probabilmente in passato con i pes saresti stato primo con 15pti di vantaggio
Full manual e livello Campione e Bologna standard riescono a creare il giusto compromesso di divertimento. Full manual ho ancora tantissimo da imparare soprattutto sotto porta ma è l unica dimensione che veramente mi fa divertire abbinata ai tornei di @FraCast86

Ho notato anche io oggi una cpu a campione più molle, ma affrontavo cmq squadre abbordabili come Torino e udinese.. Ti dirò se questa sensazione sarà anche x le big in quel caso magari sarà meglio passare a superstar contro le big (anche se più veloce e assistita è la trama della cpu meno simulativa cmq sarà la partita)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ahahahah che geni. Avrei capito aumentarlo a leggenda ma downgradarlo a professionista…
A me nessuna modifica della difficoltà nelle partite chiave.. (sono arrivato alla 17 giornata) Sarà x il full manual? Sarà x il livello Campione? Chissà che logica c'è dietro..

Ahahahah che geni. Avrei capito aumentarlo a leggenda ma downgradarlo a professionista…
Ma nel caso di @Lucawe11 nella logica perversa di Konami ci sta. Il Barcellona era primo a 10 di vantaggio a 8 gare dalla fine.
Quindi in ottica gioco x pareggiare la forza gli ha fatto un abbassamento di livello. 10 punti di differenza sono tanti.
Quello che capita è che a volte ti modifica il livello anche con una differenza di 1/2 punti

Niente ... ho riniziato la MyLeague quarta stagione a livello SS .... quasi ingiocabile nel senso che a me che non piace il flipper il livello, combinato al minutaggio e alla velocità 0, ti costringe al flipper se vuoi vincere ... riprovo domani ma se il livello Campione mi pare ormai semplice, il SS boostato non mi diverte ... in MyLeague ... offline con squadre autentiche a velocità -1 e tutt altra cosa ... maledetti

Niente ... ho riniziato la MyLeague quarta stagione a livello SS .... quasi ingiocabile nel senso che a me che non piace il flipper il livello, combinato al minutaggio e alla velocità 0, ti costringe al flipper se vuoi vincere ... riprovo domani ma se il livello Campione mi pare ormai semplice, il SS boostato non mi diverte ... in MyLeague ... offline con squadre autentiche a velocità -1 e tutt altra cosa ... maledetti
Luca siamo nel 2024 ti devi adeguare ed essere umile al cospetto di mamma Konami.
La My league a SS come la vuoi tu non potrà mai divertirti.
DEVI BOOSTARE I GIOCATORI.
22 esima volta che lo ripeto, non vincerai mai con l overall delle squadre base. È una modalità FANTASY.
Hai presente SUPERMAN, L UOMO RAGNO, SAILOR MOON , I POKEMON.
Ecco, devi acquisire i superpoteri.

Luca siamo nel 2024 ti devi adeguare ed essere umile al cospetto di mamma Konami.
La My league a SS come la vuoi tu non potrà mai divertirti.
DEVI BOOSTARE I GIOCATORI.
22 esima volta che lo ripeto, non vincerai mai con l overall delle squadre base. È una modalità FANTASY.
Hai presente SUPERMAN, L UOMO RAGNO, SAILOR MOON , I POKEMON.
Ecco, devi acquisire i superpoteri.
Hai ragione ma non ce la faccio a “boostare” … e piu forte di me …

Ah … dimenticavo … per i supereroi avevo acquistato su steam capitan tsubasa in attesa di EF … giocato 1 ora max ovviamente poi disinstallato

Comunque ci riprovo …. C e stato un gol fattomi dal las palmas che se lo pubblicavo @the elder mi insultava per 2 anni: dribbling pazzesco sulla dx, elastico + doppio passo, cross basso ad effetto sul primo palo di ALBERTO (in effetti il 10 del las palmas non e umano in EF e lo so) arriva SANDRO buttandosi in scivolata ma prima del palo e la insacca in diagonale sul secondo palo, rasoterra, palo, gol 1-4 … ho spento

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Hai ragione ma non ce la faccio a “boostare” … e piu forte di me …
Inizia a cercare di vincere la Liga a Campione che già è un impresa.
Guarda @alexis13 che è un ottimo giocatore e fa già fatica lui.
Vincere un campionato in My league è già tanta roba. Anche se durante le partite chiave a volte ti scendono le palle x i cambi livello

@Lucawe11 anche io alla MyLeague non riesco e non voglio boostare.
Ma a SS è davvero improponibile se non potenzi.

Sto giocando con la juve basic e puntualmente prendo imbarcate quando mi upgrada a SS. Mi sono fatto una regola mia, ho scelto 5 giocatori sempre della Juve (Bremer e Gatti POTW per cui già potenziati) che di default giocano ogni partita nella mia Juve e 3 giocatori in prestito (sempre gli stessi Chiesa, Locatelli, Vlahovic) che essendo prestiti sono potenziati e li posso schierare solo quando mi upgrada a SS.

Così facendo, stasera primo upgrade chiave contro la prima (io sono secondo) contro il Napoli, me la sono giocata e ho fatto 2 a 2.

Terminato il match upgradato o rimesso Chiesa, Vlahovic e Locatelli basic.

18d2887f0061-screenshotUrl.jpg

Inizia a cercare di vincere la Liga a Campione che già è un impresa.
Guarda @alexis13 che è un ottimo giocatore e fa già fatica lui.
Vincere un campionato in My league è già tanta roba. Anche se durante le partite chiave a volte ti scendono le palle x i cambi livello
La liga temo sia molto dura.

Io al momento su 3 myleague fatte ne ho vinta una sola a campione, con il Parma in B.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom