Concordo in toto amico mio, io ho il primo Vieira big time ed è sempre rimasto ad alti livelli in tutto questo tempo....sui giocatori "rotti" o "buggati" certo che prima o poi dovranno intervenire per limitarli, altrimenti sarebbe troppo falsato il tutto.Non è del tutto vero , può essere che magari per quanto riguarda Son Chiesa e Salah si sono resi conto che avevano un tiro troppo baggato e sono intervenuti , questo si , ma un giocatore forte rimane forte anche dopo un anno , io per esempio ho 6/7 giocatori che sto rinnovando e che ho sempre usato perché non ho mai trovato una controparte forte uguale , Nesta , De Jong pack Olanda, Neymar pack Brasile , Mbappe Francia , a breve Pedri contratti mirati ecc... Parentesi Maldini , Maldini era fortissimo prima e per me è fortissimo anche adesso non ho visto varianti in game , Bergomi al contrario per me era più scarso appena uscito mentre adesso è insostituibile ... Alla fine penso che una verità assoluta non esista , se notate tutti dicono il contrario di tutto riguardo gli stessi giocatori
Piuttosto se qualcuno mi dice che a un giocatore fanno uscire una carta migliorata o potenziata rispetto a quella che si ha, è ovvio che la sostituisce o la supera... è comunque molto soggettivo, come è soggettivo fare arrivare a 100 di overall, che poi magari non ti cambia una cippa se ti fermi a 97...