[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

Ho quel van basten da 1 anno...

Avendolo avuto anche a pes21 (e non mi tornava) sapevo come maxarlo..

È ub van basten totalmente diverso dalla realtà.... sembra quasi Adriano... un bulldozer con bomba ma un po goffo (e meno male che il soprannome era il cigno !!!)...

Per cui concentrati su dribbling velocità e soprattutto accelerazione...
Anche io ho quel van Basten l ho tribunato dalla disperazione

Ho quel van basten da 1 anno...

Avendolo avuto anche a pes21 (e non mi tornava) sapevo come maxarlo..

È ub van basten totalmente diverso dalla realtà.... sembra quasi Adriano... un bulldozer con bomba ma un po goffo (e meno male che il soprannome era il cigno !!!)...

Per cui concentrati su dribbling velocità e soprattutto accelerazione...
L’ho maxato in automatico

lanciate le uniche 100 monete che avevo nel pool bayern. almeno ho preso un neuer 100 al quale ho trasferito i punti di un atro neuer 97 che avevo in rosa. almeno non ho beccato il solito maledetto 3 stelle standard. dal black friday a natale avro' speso 70 80 euro per comprare una marea di gente , ma di booster ho beccato dopo 40 giri cr7 e 30 casillas. nient'altro . e sinceramente mi sono reso conto che e' a non avereceli soldi da buttare , si puo' spendere meno e pescare benissimo tra mirati e potw

lanciate le uniche 100 monete che avevo nel pool bayern. almeno ho preso un neuer 100 al quale ho trasferito i punti di un atro neuer 97 che avevo in rosa. almeno non ho beccato il solito maledetto 3 stelle standard. dal black friday a natale avro' speso 70 80 euro per comprare una marea di gente , ma di booster ho beccato dopo 40 giri cr7 e 30 casillas. nient'altro . e sinceramente mi sono reso conto che e' a non avereceli soldi da buttare , si puo' spendere meno e pescare benissimo tra mirati e potw
Anch'io sfrutto le offerte sulle monete e non giro nelle leggende.
Però in compenso giro nei pool dei campionati più disparati come Turchia e Brasile.
Addirittura ho fatto cinque o sei giri nel pool della Corea per prendermi Son opportunista.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Però in compenso giro nei pool dei campionati più disparati come Turchia e Brasile.
Addirittura ho fatto cinque o sei giri nel pool della Corea per prendermi Son opportunista.
Lo hai già provato e maxato?

se lo provi fammi sapere com' è che l' ho pescato pure io con il giro gratisse

Io ne avevo 500 e all ultimo giro arrivato neuer!!!!

• Mi piace
Lo hai già provato e maxato?

se lo provi fammi sapere com' è che l' ho pescato pure io con il giro gratisse
A me sembra molto buono.
Aspetto ancora un po' per giodicarlo, ma chi ce l'ha lo maxi e lo usi.
Vorrei ci fosse la rebuild gratis per fare un paio di test, ma per adesso anche come l'ho fatto mi da soddisfazione.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19 e stnf74
Ma nel tridente con esa eda lo mettereste in mezzo? Tiene botta fisicamente?
io l'ho utilizzato sia esa che P ed è una bomba ( penso che eda non possa giocare ) , è veloce , gran fisico con un ottimo tiro , leggevo qualche post più dietro che veniva decantato Van Basten ... Questo Son è una spanna sopra per me anche perchè è facile da usare , bene o male accontenta tutti i modi di gioco , ripeto per me

Che
io l'ho utilizzato sia esa che P ed è una bomba ( penso che eda non possa giocare ) , è veloce , gran fisico con un ottimo tiro , leggevo qualche post più dietro che veniva decantato Van Basten ... Questo Son è una spanna sopra per me anche perchè è facile da usare , bene o male accontenta tutti i modi di gioco , ripeto per me
Bene , invece per quanto riguarda la versione col tiro a giro buggato, è stata trovata la contromossa, ovvero selezionare il portiere manuale quando Son è in fascia e sta per accentrarsi e portarlo sul secondo palo, mi è capitato un tipo che avrà provato 10 volte con lui e Salah dall'altra parte , è stato qualcosa di imbarazzante, alcuni che giocano sembrano degli automi lobotomizzati.

Parliamo se è meglio un tiramisù o una bistecca alla fiorentina....

Sono due cose completamente differenti ... da usare in maniera completamente differente...

Detto questo stasera lancio nel pool Corea...

Van basten titolare fisso per gol e sponde (non lo smuovi)... poi dal 55esimo dentro owen o la terza punta che potrebbe essere son (fino ad oggi alternativa a owen è un vecchio g.jesus dei mirati)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Premetto che non ho Van Basten... Quindi giudico solo i numeri...

A me pare abbia stats da Fulcro o da Rapace d'aria... Alto, prestante,

Ma Lento per fare l' onnipresente

Per Stravolgere le sue stats non mi pare abbia i livelli, Per me gli va dato Contropiede e va tenuto ben fermo lassù, il più possibile in aria... se ricordo bene infatti è sempre stata una carta Rapace daria

Poi va provato... Questo è ovvio

Parliamo se è meglio un tiramisù o una bistecca alla fiorentina....

Sono due cose completamente differenti ... da usare in maniera completamente differente...

Detto questo stasera lancio nel pool Corea...

Van basten titolare fisso per gol e sponde (non lo smuovi)... poi dal 55esimo dentro owen o la terza punta che potrebbe essere son (fino ad oggi alternativa a owen è un vecchio g.jesus dei mirati)
Non mi sono spiegato e ti chiedo scusa , per me un giocatore forte e che cambia la rosa è un giocatore che si sposa con diversi metodi di gioco e di conseguenza facile da usare , quindi quando leggo che Van Basten va usato in determinato modo per me decreta che è un giocatore normale , come lo può essere un Crujff per esempio ( per me fortissimo ma che non piace a nessuno dei miei amici) ... Son è forte e per forte mi sento di dire che lo consiglio a qualsiasi utente ,tra l'altro è pure facile da pescare

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
io ho un son potw punta opportunista uscito di recente. ha solo 94 di vg ma e' fortissimo. anche perche' e' formidabile con il piede debole. buttato dentro negli ultimi 20 30 minuti , fa spesso sfracelli in velocita'

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Non mi sono spiegato e ti chiedo scusa , per me un giocatore forte e che cambia la rosa è un giocatore che si sposa con diversi metodi di gioco e di conseguenza facile da usare , quindi quando leggo che Van Basten va usato in determinato modo per me decreta che è un giocatore normale , come lo può essere un Crujff per esempio ( per me fortissimo ma che non piace a nessuno dei miei amici) ... Son è forte e per forte mi sento di dire che lo consiglio a qualsiasi utente ,tra l'altro è pure facile da pescare
Si si... infatti la mia presa è che van basten è difficile da usare e va usato solo in una certa maniera...

Il 97% degli utenti ha r1 o r2 continuamente premuto fino in fondo...

Il 97% apprezzerà solo SON per forza..

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
io ho un son potw punta opportunista uscito di recente. ha solo 94 di vg ma e' fortissimo. anche perche' e' formidabile con il piede debole. buttato dentro negli ultimi 20 30 minuti , fa spesso sfracelli in velocita'
Credo sia l'unica altra versione di Son opportunista.
Ecco perché ho girato quel pool, perché è una carta abbastanza particolare.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco