Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A leggervi sembra di essere in un forum di cucina! :D Gli ingredienti giusti per la carbonara perfetta!
Adesso si spiega perche in DT ormai si incontrano team composti sempre dagli stessi giocatori! Ma cosi' non diventa un RPG?? Chiedo eh! Adesso pero' non vi offendete, e' solo una mia personalissima osservazione! E al DT ci gioco anch'io, sappiatelo! :)

• Mi piace
Reazioni: cugino di alf
Per me Reinildo non si tocca , sopra una vita a Theo che è perennemente fuori posizione in fase difensiva e completamente inutile in fase di attacco...
io ho un theo che arriva a 100 e gioco con un burn potw difensivo che e' una roccia. alto 2 metri , sradica una marea di palloni , le prende tutte di testa e cosa assurda e' pure veloce visto che ha piu' di 80 sia in velocita' che accelarazione. oltre ad avere alcune statistiche degne di un dc a livello difensivo. in panchina un blind preso tentando di pescare tra le leggende ( non ricordo in quale pool , ma ho preso pure quel foyth td , molto forte anche lui , anche se uso il wan bissacka pack united ). concordo che il ter mattatore e' un bel problema sia in idfesa che in attacco. anche se qualche goal in inserimento come nella realta' , theo te lo fa

1000015298.png

Ragazzi e tornato! L'incubo della Master League Online di PES 2013

Se può esserti utile, questa è la mia.
Ho cercato di renderlo un po' più equilibrato e non solo velocità.
Visualizza allegato 304152

Con quanto detto sopra da Berny, sono d'accordo. Magari per chi ha più difficoltà a mettere su una tattica quella di capire come giocano gli altri può essere un buon metodo. Non è detto che funzioni, ma può aiutarti capire un po' di cose.

Per me ad esempio ultimamente accanto a Fabinho è imprescindibile Kante (ho una certa base fortissima) o Barella.
Non sono d'accordo sul panchinaro Reinildo, mi da troppo equilibrio dietro, ma questo dipende anche da che modulo è stile usi.
Kante carta base piace a bestia anche a me... Ma Verratti lo uso solo io? Con possesso palla poi è perfetto...
Ma il 90% dei match uso Arthur+maxylopez... Anche se ieri ne ho presi 10 da brixio96...10... Non quattro o cinque....10:rotfl:

PS: Theo lo farei esattamente come te... Quei 78 diventano 80 vero?
Ma cmq penso di sfruttarlo come Guidatore del Purmino o poco altro...

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
io ho un theo che arriva a 100 e gioco con un burn potw difensivo che e' una roccia. alto 2 metri , sradica una marea di palloni , le prende tutte di testa e cosa assurda e' pure veloce visto che ha piu' di 80 sia in velocita' che accelarazione. oltre ad avere alcune statistiche degne di un dc a livello difensivo. in panchina un blind preso tentando di pescare tra le leggende ( non ricordo in quale pool , ma ho preso pure quel foyth td , molto forte anche lui , anche se uso il wan bissacka pack united ). concordo che il ter mattatore e' un bel problema sia in idfesa che in attacco. anche se qualche goal in inserimento come nella realta' , theo te lo fa
Ho presente Burn , l'avevo pescato anche io e sinceramente l'ho scartato gli ho preferito fin da subito Reinildo ... secondo me in game l'unico terzino mattatore sopra la media è Cancelo nelle versioni potw o pack Manchester e per me messo td gioca meglio rispetto a ts , in quelle versioni ha valori pazzeschi sia di attacco che di difesa ( penso 91 in tiro a giro per esempio ) niente a che vedere con Theo che ripeto per me è sotto almeno 5 Ts in game ....Foyth del pool uscito poco fa io lo uso quando gioco contro i d1 top 500 perché Cancelo tende a salire veramente tanto , diciamo che se devo recuperare rischio Cancelo altrimenti ultimamente metto Foyth ... Ho sempre odiato i difensivi ma ho notato che contro utenti veramente forti sono fondamentali e questo mi ha portato in questa fase a fare molto molto bene

Ho presente Burn , l'avevo pescato anche io e sinceramente l'ho scartato gli ho preferito fin da subito Reinildo ... secondo me in game l'unico terzino mattatore sopra la media è Cancelo nelle versioni potw o pack Manchester e per me messo td gioca meglio rispetto a ts , in quelle versioni ha valori pazzeschi sia di attacco che di difesa ( penso 91 in tiro a giro per esempio ) niente a che vedere con Theo che ripeto per me è sotto almeno 5 Ts in game ....Foyth del pool uscito poco fa io lo uso quando gioco contro i d1 top 500 perché Cancelo tende a salire veramente tanto , diciamo che se devo recuperare rischio Cancelo altrimenti ultimamente metto Foyth ... Ho sempre odiato i difensivi ma ho notato che contro utenti veramente forti sono fondamentali e questo mi ha portato in questa fase a fare molto molto bene
guarda ti consiglio di rivalutarlo burn, difensivamente e' un mostro secondo me e ha una fisicita' che non riscontri in nessun altro . sulla fascia poi mi blocca tutti , compresi i boostati

guarda ti consiglio di rivalutarlo burn, difensivamente e' un mostro secondo me e ha una fisicita' che non riscontri in nessun altro . sulla fascia poi mi blocca tutti , compresi i boostati
Eh l'ho scartato , secondo me era in un pool champions , insieme a Rodrigo...

Piuttosto Reinildo Ts e Marquinhos a dx , ma Theo come detto è perennemente fuori posizione , troppo leggero fisicamente , di testa non ne prende mezza , per me può giocare solo per una questione di cuore , ma il giocatore in game è scarso... PER ME EH
Concordo su Theo, poi io che voglio i terzini difensivi l'ho scartato quasi subito.

"Una volta raggiunta la div 3,6 o 9 non subirai più retrocessioni al di sotto di quelle soglie, durante la stessa fase.
All inizio di una nuova fase, la divisione di partenza sarà determinata da quella più alta raggiunta nella fase precedente".

Stando alle loro stesse regole, oggi con l inizio di una nuova fase, la fase 4 , chi come me ha raggiunto nella fase 3 come massimo la div 3 deve ripartire dalla div 3 e no dalla div6 dove invece mi hanno collocato.
Vedo che date quasi tutti date per scontato iniziare con tre divisioni dietro l ultima più alta raggiunta, ma per come e' scritto il regolamento in italiano non ci sono dubbi che non devi perdere nemmeno una divisione da quella più alta raggiunta nella collocazione che ti assegnano nella nuova fase.

C'è forse qualche regola scritta altrove?
Non so se è diverso per tutti ma io con 2 account uno arrivato in prima l'altro in seconda sono ripartito dalla quarta divisione in entrambi i profilu

Non so se è diverso per tutti ma io con 2 account uno arrivato in prima l'altro in seconda sono ripartito dalla quarta divisione in entrambi i profilu
si , adesso conta il massimo storico, quindi chi e' arrivato almeno 1 volta in div 1 , ripartira' sempre dalla div 4 in ogni fase

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom