TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero .... volevo infatti provare il 442 perchè lo sto provando in MyLeague e mi permette di creare molto di più avendo "sempre" due esterni alti a disposizione ma non ti nascondo che ho avuto "paura" di sperimentare perchè avevo @Becio a pari punti e poi perchè di fatto continuo a vincere "di corto muso" e mi va bene.

La paura, come scrivi tu giustamente, è che se passo ai quarti e becco un Galatasaray (@alexis13), un PSG (@fluzão) o un Liverpool (@Mark15_92) sicuramente qualche gol lo prendo e ribaltarla sarà dura per il mio modo di giocare: è anche vero che contro questi team giocherei lato falli in maniera molto diversa (ieri è come avessi giocato con le rose in bocca lato falli perchè @drexler007 non ha cmq un gioco super-offensivo), picchierei molto molto di più e quando picchi tanto prendi rischi ma l'avversario non gioca tranquillo e il match subisce molte molte interruzioni che chiaramente avvantaggiano molto chi difende.

Ieri ad esempio in un contropiede con B Fernandes in zona limite area @drexler007 aveva già calciato e io gli ho letteralmente tranciato le gambe con Hermoso (giallo).

E' anche vero però, pronosticando il passaggio del turno dei 3 sopra e quello del Real Madrid (@Luchinel, davvero forte ma non un player da 5-6 gol a match) che 2 escono quindi qualora passassi ne affronterei in semi-finale forse 1 dei 3.

@Matprogress invece che è altrettanto forte non è un player da goleada quindi sono più tranquillo in ottica di subire.

Detto questo potrei provare il 442 contro l'Ajax di @FraCast86.

Grazie dell'analisi che mi ha offerto ulteriori spunti di riflessione per i prossimi match in cui potrei variare per proporre un gioco più offensivo che però va un pò fuori dalle mie corde ma potrebbe essere fondamentale se passo il girone.
Sempre vs me gli esperimenti? :rotfl: Fossi in te lo proverei con la neve di COPENAGHEN! Se vinci la con il 4-4-2 allora puoi farlo anche ai Quarti!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Continua la marcia incessante del
CLUB AMÉRICA ora guidato da @Amiteamo3720 !
Cala il poker vs CLUB LEÓN di Nickoler20
Visualizza allegato 304063

Finisce a reti inviolate il primo match di serie B del 2024 tra il PARMA di Fracast86 ed il CITTADELLA di @Gada18
Visualizza allegato 304064

Vince il PISA di @Orecchia77 vs BARI di @Becio !
Visualizza allegato 304065

Cade in casa il PALERMO di @useppe70 vs VENEZIA di @Ivanov83
Visualizza allegato 304066
A Parma per l ' anticipo della quarta di b,ci si aspettava una partita migliore sul piano tecnico tra 2 squadre che avevano i loro motivi per cercare la vittoria. Purtroppo campo al limite della praticabilità e giocatori appesantiti dal panettone hanno fatto il resto. Ne è venuto fuori uno 0 a 0 tiratissimo, col cittadella che perde l occasione per tenere un buon vantaggio sulle inseguitrici che subito hanno approfittato. Subito testa alla prossima contro il Cosenza, guidati dal temibile coach daryo

Settimana prossima sarà la fine del torneo
Ultimo Match!
Testa a Testa con il COMO di @Matprogress im vantaggio per gol subiti e fatti. Al PALERMO di @Mark15_92 resta un solo obiettivo sbancare COMO
Visualizza allegato 304110
Zio Besti voglio la live con anche gli ultras.
FORZA COMO e se @Matprogress non ci porta alla vittoria, verrà buttato nel lago entro fine gennaio. In caso contrario verrà premiato come cittadino onorario di COMO.
Ricordo che ufficialmente COMO PALERMO è finita 3-3 con due gol irregolari dei rosa nero.
Chiedo ufficialmente una live con Var presidiata dal sottoscritto

FORZA COMO e se @Matprogress non ci porta alla vittoria, verrà buttato nel lago entro fine gennaio. In caso contrario verrà premiato come cittadino onorario di COMO.
Ricordo che ufficialmente COMO PALERMO è finita 3-3 con due gol irregolari dei rosa nero.
Longo sente la pressione! Nord-Sud una sfida che attraversa tutta la penisola. Due settimane senza EF ci sarà da prepararsi bene perché il Palermo non ha fatto sconti a nessuno nelle ultime partite. Al Var chiamerei @Lucawe11 per la garantita imparzialità …ti vedo troppo coinvolto emotivamente.

Longo sente la pressione! Nord-Sud una sfida che attraversa tutta la penisola. Due settimane senza EF ci sarà da prepararsi bene perché il Palermo non ha fatto sconti a nessuno nelle ultime partite. Al Var chiamerei @Lucawe11 per la garantita imparzialità …ti vedo troppo coinvolto emotivamente.
Longo? Ma sei rimasto a l età della pietra. Esonerato a novembre, preso il suo posto da Cesc Fabregas. Sostituito a fine 2023 per scadenza proroga x mancanza patentino allenatore.
Squadra in mano a Osian Roberts. Iniziamo bene. Hai pronto il costume?
@Lucawe11 troppo impegnato ad arrivare primo nel girone, x evitare grosse scoppole da parte del tuo Arsenal.

Non sei riuscito a prendere il biglietto per lo stadio? Finiti in 20 minuti dicono

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Longo? Ma sei rimasto a l età della pietra. Esonerato a novembre, preso il suo posto da Cesc Fabregas. Sostituito a fine 2023 per scadenza proroga x mancanza patentino allenatore.
Squadra in mano a Osian Roberts. Iniziamo bene. Hai pronto il costume?
@Lucawe11 troppo impegnato ad arrivare primo nel girone, x evitare grosse scoppole da parte del tuo Arsenal.
Azz…il Gallese non c’è nel DB di EF…

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ore 2:00 la KOREA di Fluzao è
CAMPIONE D’ASIA
DD62C5F7-E3AB-4D7A-BD82-2B6309689F05.jpeg

FASE A GIRONI COSÌ
IMG_9387.png

Poi in Semifinale dopo uno 0-0 la KOREA ai rigori supera il VIETNAM di @Ivanov83
Finale sempre dopo uno 0-0 la portano a casa con un 4-5 vs i padroni di casa dell ARABIA SAUDITA di FraCast86
IMG_9391.png

A Parma per l ' anticipo della quarta di b,ci si aspettava una partita migliore sul piano tecnico tra 2 squadre che avevano i loro motivi per cercare la vittoria. Purtroppo campo al limite della praticabilità e giocatori appesantiti dal panettone hanno fatto il resto. Ne è venuto fuori uno 0 a 0 tiratissimo, col cittadella che perde l occasione per tenere un buon vantaggio sulle inseguitrici che subito hanno approfittato. Subito testa alla prossima contro il Cosenza, guidati dal temibile coach daryo
Il campionato e' lungo.... Cittadella preparati che arrivo. ;)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,870
Ultimo utente registrato
gg88dcom2

Utenti online