Il mio staff (come sapete per questo evento importantissimo ho un team di 2 persone: una si occupa delle analisi tattiche pre-post match e di schedularmi relazioni sui prossimi avversari mentre la seconda mi supporta psicologicamente dentro - durante le live - e fuori dal campo prima e dopo il match) si è ufficialmente messo in contatto con l equipe del Manchester UTD per definire data e ora del primo match del girone di ritorno di uefa Champions League previsto come da regolamento ufficiale tra il 01 e il 05/01/24

Live sul canale di Luca?
YessssLive sul canale di Luca?

Ho già creato la mia Danimarca livello 1 DT Full Manual ed ho purgato un nutelloso full legend.Qualificazioni per Giugno
EURO24 GERMANY - Full Manual
Visualizza allegato 303826
Gruppo A
OLANDA @Ivanov83
ITALIA @alexis13
AUSTRIA @modu
DANIMARCA @MrKatana74
Gruppo B
GERMANI Fracast86
BELGIO @Lorenzo08
CROAZIA N1KY
NORVEGIA @Sasainter11
Gruppo C
FRANCIA @Crivez
PORTOGALLO @Gada18
TURCHIA @Orecchia77
SCOZIA @Matprogress
Gruppo D
INGHILTERRA @Luchinel
SPAGNA @roberto74
POLONIA Andrew
SVIZZERA @Kayak
Qualificazioni
COPA AMERICA USA 24 - Full Manual
Visualizza allegato 303827
Gruppo A
BRASILE @Luchinel
URUGUAY @roberto74
COLOMBIA @Ivanov83
PERÙ Andrew
Gruppo B
ARGENTINA N1KY
MESSICO Fracast86
CILE @Lorenzo08
USA @Sasainter11
….See you in June

@cristianoarry yes, live dalle 21.35/40 ca, si gioca alle 22.00.Live sul canale di Luca?
Be se ti può togliere un po' di tensione, anche un pareggio è buono.@cristianoarry yes, live dalle 21.35/40 ca, si gioca alle 22.00.
Il Napoli di @Becio mi ha raggiunto con 1 match in piu, la pressione è altissima, lo UTD che all andata avevo sconfitto per 0-2 ad Old Trafford mi aveva messo in grandissima difficolta, ricordo che e la stessa squadra che ha sconfitto il Napoli 1-0.
Sarà un match davvero duro … ricco di tensione … devo assolutamente vincere per tenermi il Napoli a -3 e poter eventualmente perdere 1 match a giochi fatti …
Sicuramente è una competizione difficilissima in cui ogni match è paragonabile ad una finale.
Adesso il dubbio piu grande e tattico: 352/532 o rivoluziono e vado di 442? La tentazione è fortissima piu che altro per non giocare un match d attesa e ripartenza ma di dominio e attacco (non e nel mio stile ma la mia paura e che se passo il girone, dopo un modulo conservativo non mi portera avanti … i team che sto momitorando per un eventuale passaggio giocano propositivi)
Eh qui il belloBe se ti può togliere un po' di tensione, anche un pareggio è buono.
Ricorda che l importante è passare, anche se arrivi secondo è tutto fieno in cascina.

@Lucawe11 non deve avere paura di nessuno, se vuole vincere questa coppa. Alla fine ne rimarrà soltanto uno…Eh qui il bello@Lucawe11 vuole arrivare primo per evitare la prima del Gruppo B … che al momento è l’ARSENAL di @Matprogress
Visualizza allegato 303964
Pensavo ci fossero i sorteggiEh qui il bello@Lucawe11 vuole arrivare primo per evitare la prima del Gruppo B … che al momento è l’ARSENAL di @Matprogress