eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continua l'avventura dopo aver promosso il Parma in A ma dopo una sconfitta con il Genoa per 4 a 0 konami pensa bene di farmi giocare una partita chiave a professionista! 4 a 0 per me ma tempo perso e poco divertimento.

Peccato perché i Jappo riescono sempre a rovinare con le loro assurde idee!
IMG_20231230_202640.jpg

Allegati

• IMG_20231230_202701.jpg
    IMG_20231230_202701.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 4
Questa cosa delle partite chiave è forse la più demenziale fra quelle mai partorite da Konami.

Ho dovuto ricominciare la serie A questa volta non proprio per scelta, prime due partite 3-0 al Frosinone e 2-0 al Cagliari (ovviamente, giocandoci di più e tutto sommato abbastanza motivati si riescono a gestire meglio certe situazioni). la prossima è l'Empoli.
Ma poi arriva la partita chiave contro il Milan.
E se mi alza due livelli come successo a Luca? Gioco contro il Milan a leggenda?
Ti fanno passare la voglia.

Io poi il cambio di livello non lo concepisco proprio. Anche quando alcuni lo facevano volutamente sono sempre stato contrario. Inizio con il livello e devo finire con quello. Oppure, se troppo facile o troppo difficile, interrompo e ricomincio da capo.
va beh ma è anche una scelta demenziale mischiare la myleague con il dream team se per questo, mettere carte speciali e prestiti dei giocatori a punti dandomeli potenziati anziché di default
oppure darmi leggende in prestito per farmi un campionato
la myleague non va vista come una modalità offline ma online al momento
questione match chiave e livelli è una demenzialità da loro chiamata “sfida” per fare più punti da utilizzare in prestiti ulteriormente demenziali o oggetti di status di forma nelle partite

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
va beh ma è anche una scelta demenziale mischiare la myleague con il dream team se per questo, mettere carte speciali e prestiti dei giocatori a punti dandomeli potenziati anziché di default
oppure darmi leggende in prestito per farmi un campionato
la myleague non va vista come una modalità offline ma online al momento
questione match chiave e livelli è una demenzialità da loro chiamata “sfida” per fare più punti da utilizzare in prestiti ulteriormente demenziali o oggetti di status di forma nelle partite
Ma come dici tu avrebbe un senso, perverso ma comunque un senso.

Luca arriva alla quarta giornata con 7 punti, partita chiave a leggenda.
Due livelli di upgrade.

Io arrivo alla quarta giornata uguale con 7 punti, partita chiave rimane a campione.

L'unica cosa che posso pensare è che in qualche modo c'entri il livello della nostra squadra.
Luca Atletico Madrid, seppur con giocatori comprati e non boostati (quindi overall simile o leggermente inferiore a quello del database).
Io con il Genoa e con lo stesso criterio.

Lui ha comunque una delle squadre più forti della Liga, io una medio/bassa della serie A.

Continua l'avventura dopo aver promosso il Parma in A ma dopo una sconfitta con il Genoa per 4 a 0 konami pensa bene di farmi giocare una partita chiave a professionista! 4 a 0 per me ma tempo perso e poco divertimento.

Peccato perché i Jappo riescono sempre a rovinare con le loro assurde idee!
Visualizza allegato 303915
Ma si può mettere modalità allenatore? Io nel caso farei proprio cosi x evitare un livello cosi semplice

Modalità allenatore intendo il. Joystic messo in mezzo

Ma si può mettere modalità allenatore? Io nel caso farei proprio cosi x evitare un livello cosi semplice

Modalità allenatore intendo il. Joystic messo in mezzo
Se non erro si dovrebbe potere.... Però che schifezza sta partita chiave!

Già la MyLeague ha i suoi limiti e le sue mancanze, ci voleva questa genialità di konami!

Ma come dici tu avrebbe un senso, perverso ma comunque un senso.

Luca arriva alla quarta giornata con 7 punti, partita chiave a leggenda.
Due livelli di upgrade.

Io arrivo alla quarta giornata uguale con 7 punti, partita chiave rimane a campione.

L'unica cosa che posso pensare è che in qualche modo c'entri il livello della nostra squadra.
Luca Atletico Madrid, seppur con giocatori comprati e non boostati (quindi overall simile o leggermente inferiore a quello del database).
Io con il Genoa e con lo stesso criterio.

Lui ha comunque una delle squadre più forti della Liga, io una medio/bassa della serie A.
come avevo scritto a sto punto l’unica è giocare a superstar il match prima di quello chiave così da non averlo a professionista
preferisco perderlo a leggenda che vincerlo agevolmente

come avevo scritto a sto punto l’unica è giocare a superstar il match prima di quello chiave così da non averlo a professionista
preferisco perderlo a leggenda che vincerlo agevolmente
Ma scusami, a parte che ribadisco che non mi piace cambiare il livello, non avrebbe alcun senso, perchè non si capisce con quale logica il livello cambi. quando cambia.

Prendi la mia situazione che ho descritto prima.

Avrei dovuto giocare contro l'Empoli a superstar, magari avrei perso e sempre magari contro il Milan, partita chiave, mi avrebbe abbassato il livello tornando a campione. Sempre che come è successo non ricordo a chi non scendesse addirittura di due livelli.
In pratica avrei dovuto giocare contro una squadra debole ad un livello più alto, senza comunque avere alcuna certezza del livello a cui avrei incontrato una squadra forte.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ma si capisce quando dover aumentare il livello una giornata prima?
Ma no, ho scritto apposta quello che è successo a me nella stessa situazione di Luca.
A me il livello è rimasto uguale, a Luca è stato alzato di due.
Entrambi 7 punti dopo tre partite. Entrambi livello campione.

Questa cosa delle partite chiave è forse la più demenziale fra quelle mai partorite da Konami.

Ho dovuto ricominciare la serie A questa volta non proprio per scelta, prime due partite 3-0 al Frosinone e 2-0 al Cagliari (ovviamente, giocandoci di più e tutto sommato abbastanza motivati si riescono a gestire meglio certe situazioni). la prossima è l'Empoli.
Ma poi arriva la partita chiave contro il Milan.
E se mi alza due livelli come successo a Luca? Gioco contro il Milan a leggenda?
Ti fanno passare la voglia.

Io poi il cambio di livello non lo concepisco proprio. Anche quando alcuni lo facevano volutamente sono sempre stato contrario. Inizio con il livello e devo finire con quello. Oppure, se troppo facile o troppo difficile, interrompo e ricomincio da capo.
Capisco … legittimo … ma contro il Milan avrebbe anche un minimo di logica usando tu il Genoa … ma io dovrò giocare contro il Vallecas che naviga in piena retrocessione e giocarci a livello Leggenda mi farebbe voglia di spegnere e riniziare ma così facendo non finirò mai la seconda stagione in Liga … comunque concordo: scelta demenziale. Poteva anche essere interessante: tipo … usando l atletico liv campione … arrivano i match vs Real e Barca in casa upgrade SS … fuori casa upgrade Leggenda … arrivano in casa le 3 ultime in classifica downgrade a professionista … così un minimo di logica c e …

Capisco … legittimo … ma contro il Milan avrebbe anche un minimo di logica usando tu il Genoa … ma io dovrò giocare contro il Vallecas che naviga in piena retrocessione e giocarci a livello Leggenda mi farebbe voglia di spegnere e riniziare ma così facendo non finirò mai la seconda stagione in Liga … comunque concordo: scelta demenziale. Poteva anche essere interessante: tipo … usando l atletico liv campione … arrivano i match vs Real e Barca in casa upgrade SS … fuori casa upgrade Leggenda … arrivano in casa le 3 ultime in classifica downgrade a professionista … così un minimo di logica c e …
Io spero tolgano sta minkiata

Quante limitazioni questa modalità ....

- non si può salvare una formazione per switchare velocemente ad es da un 352 a un 532 a un 442 (se non con la tattica secondaria ma non è la stessa cosa)
- non si può giocare in 2 nello stesso team vs cpu
- non si può iniziare una seconda MyLeague con un altra squadra o con la stessa, serve ne essariamente sovrascrivere quella in corso

- non si può salvare una formazione per switchare velocemente ad es da un 352 a un 532 a un 442 (se non con la tattica secondaria ma non è la stessa cosa)
- non si può iniziare una seconda MyLeague con un altra squadra o con la stessa, serve ne essariamente sovrascrivere quella in corso
Sul terzo punto, se hai necessità, crea un profilo psn e accedi a ef e ti fai una seconda MyLeague

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Come mai Luca non ami la tattica secondaria?

Partita chiave contro il Napoli, primo con 8 vittorie in 8 giornate, mi abbassa il livello a professionista. :(

Giocata talmente con lo scazzo che per vincerla ho dovuto indovinare questo tiro :

Partita chiave contro il Napoli, primo con 8 vittorie in 8 giornate, mi abbassa il livello a professionista. :(

Giocata talmente con lo scazzo che per vincerla ho dovuto indovinare questo tiro :

Purtroppo questo passa il convento.
E quando capitano queste cose, ti fanno girare xchè mentalmente capisci che stai facendo una modalità dove se vinci non hai la gratificazione perché sai di aver acquistato o perso punti non in base alla tua bravura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,584
Ultimo utente registrato
Go881zcom

Utenti online