Carissimo, vedo che hai centrato il punto.Caro coetaneo, dai miei vari post precedenti si capisce bene come la penso, ma l'unica cosa di cui non possiamo lamentarci è che vogliano solo incassare: sono un azienda, il loro obiettivo è sempre stato quello, anche venti o trenta anni fa. Pessimo è il modo che hanno scelto, abbandonando milioni di clienti affezionati e modalità storiche, probabilmente proprio per spingere tutti al DT.
Personalmente la vedo come una donna o un uomo che fino ad una settimana prima ti giura amore e poi all'improvviso se ne va perché il rapporto non ha futuro ed il sentimento non esiste più...![]()
Pure io ho ribadito più volte che fanno bene a voler incassare, ci mancherebbe altro mica sono una Onlus.
Il problema è il modo: si può guadagnare lo stesso senza prendere in giro l'utenza, senza modalità castrate, senza roadmap fasulle, ecc. ecc.
Ormai sono arrivato al punto di sperare più in una valida alternativa da altri produttori piuttosto che da Konami, si sono giocati il mio rispetto e la mia fiducia. La cosa peggiore che puoi perdere in un cliente.