bene, mi avete costretto a leggere le ultime pagine, l'ho fatto nella speranza di trovare commenti sullo stato pietoso della coop ma niente... ma l'abbiamo giocata solo io e i turchi con i quali ho convissuto per tutto il week? Ho fatto varie partite tra sabato e domenica, sabato più delle necessarie per arrivare a 4000, domenica le giuste per arrivare a 5000. Non so quante in tutto ma tante per i miei standard, ebbene... mai una volta mi ha messo insieme ad un giocatore che portasse con se un'idea sensata tra squadra, modulo e soprattutto mani. MAI! Ho giocato raramente da proprietario della stanza, quindi era tutto nelle loro manine. Gente che mi portava in dote degli 80 di vg e si permetteva di tenere fuori Maradona, dei veneziani che prendevano palla e correvano in avanti, pure con i difensori, beoti che dal primo secondo cominciavano a schiacciare velocità e pressing senza mai smettere, un coglione che mi ha fatto perdere una partita rinviando (con Kahn) sui piedi dell'attaccante appena fuori area, MA DA RINVIO A GIOCO FERMO INTENDO!, al 92°, sul 2-2! Non la lancia lunga, no... prova a giocarla sul difensore già palesemente impallato dall'attaccante. Lo avrei sbranato, ho addirittura il dubbio che alcuni facessero apposta, così per sport, tanto per rovinare l'online ancora un po', non fosse abbastanza. Ho sempre, sottolineo sempre, chiuso le partite con il punteggio più alto compreso gli avversari, eppure ho preso anche 5 sberle in più di una partita. Mi sono divertito 2 volte, ne sono sicuro perché le cose rare le ricordi bene. In due occasioni, solo 2, ho trovato un partner serio, capace, mica un fenomeno... capace, con squadra seria (e non si pretende Messi 105 ma almeno uno che faccia gli accessi tutti i giorni, che riscuota bonus e regali, che prenda un cazzo di Neymar regalato e almeno lo livelli), con buone intenzioni e che mettesse in fila due passaggi senza fare il fenomeno di sta minkia. Ecco, in quelle due occasioni mi sono divertito complici anche i due avversari... anche loro seri e capaci di rimanere in partita senza staccare fino alla fine. Per il resto una miseria umana imbarazzante. Credo che ai miei compari brillassero gli occhi nel vedere chi gli portavo io, peccato poi che la stanza era la loro. Moduli incomprensibili, cambi al 70° mai (MAI!), lasciavano i morti in campo senza fare nulla, non mettevano mai un minimo di accortezza sull'avversario.... la cosa più divertente è che vedi questi subumani con limitate capacità cognitive, squadre con degli 80ini in campo e qualche vetta da 95, nessuna idea tattica o conoscenza del gioco e che fanno???? magari si lamentano pure del gioco stesso... Community sempre più in basso gente, e nessuno fa niente perché a nessuno frega una ceppa