Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è confermato che segnando sempre il rigore ci vogliono ogni volta 6 giorni per prendere il premio principale.
Questo Neymar sembra interessante ma, essendo attaccante di rientro e partendo da statistiche sui passaggi basse, lo maxeró per usarlo come seconda punta e non da esa o Trq.
Quello è il ruolo in cui, statistiche di partenza alla mano, si adatta meglio.
A me sembra di aver capito un altra cosa ovvero il percorso è 1 solo e una volta completato a ogni rigore segnato si sblocca un premio io ho capito così

A me sembra di aver capito un altra cosa ovvero il percorso è 1 solo e una volta completato a ogni rigore segnato si sblocca un premio io ho capito così
Per arrivare al premio finale velocemente bastano 6 rigori realizzati.

Una volta preso il premio finale, il primo è Neymar del Santos, il percorso continua ripartendo dalla prima casella utilizzando quelle in eccesso.

E via verso il secondo premio principale ( che saranno 20.000 di exp), che si potrà prendere velocemente segnando 6 rigori consecutivi, quindi tra 6 giorni a partire da domani ( lunedi 18 segnando sempre lo prenderemo e poi via per il terzo giro e cosi per parecchio tempo visto che sono già presenti 19 premi principali, ben ordinati....per prenderli tutti, segnando sempre il rigore, dunque ci vorranno circa 17 settimane, in pratica 4 mesi. Stiamo a posto fino ai primi di aprile con questo gioco).

Ultima modifica:

Una volta preso il premio finale, il primo è Neymar del Santos, il percorso continua ripartendo dalla prima casella utilizzando quelle in eccesso.

E via verso il secondo premio principale ( che saranno 20.000 di exp), che si potrà prendere velocemente segnando 6 rigori consecutivi, quindi tra 6 giorni a partire da domani ( lunedi 18 segnando sempre lo prenderemo e poi via per il terzo giro e cosi per parecchio tempo visto che sono già presenti 19 premi principali, ben ordinati....per prenderli tutti, segnando sempre il rigore, dunque ci vorranno circa 17 settimane, in pratica 4 mesi. Stiamo a posto fino ai primi di aprile con questo gioco).
Esatto funziona così.

Ma che si sappia c'è un metodo per buttarla sempre dentro nei rigori vs CPU? Io tiro sempre forte e basso e su 6 me ne ha parato uno (PD).

comprare araujo base per 170k per aggiungerlo al barca dell'evento e poi pescare araujo con il giro gratis non ha prezzo......... anzi mi e' costato 160k gp visto che ne ho presi 11k per svincolarlo piu' un 10k allenamento..........
Mannaggia a te avevo capito che il giro gratis era nel pool da 150 giocatori invece è un pool standard.....

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ragazzi ciao a tutti chiedo per conferma perché ho letto commenti qui e lì senza però trovare la risposta che cercavo. Ma la coop ora è giocabile random contro altri utenti? Secondo poi, si è costretti a usare il DT con il solito meccanismo del mischione tra le proprie rispettive squadre, o si ha la possibilità di usare anche squadre autentiche di default?

e che però dura sino ad agosto il giochetto, quindi o si può prendere con estrema calma o metteranno anche nuovi percorsi magari

Ragazzi ciao a tutti chiedo per conferma perché ho letto commenti qui e lì senza però trovare la risposta che cercavo. Ma la coop ora è giocabile random contro altri utenti? Secondo poi, si è costretti a usare il DT con il solito meccanismo del mischione tra le proprie rispettive squadre, o si ha la possibilità di usare anche squadre autentiche di default?
Parli dell'evento a premi o della co-op libera?

comprare araujo base per 170k per aggiungerlo al barca dell'evento e poi pescare araujo con il giro gratis non ha prezzo......... anzi mi e' costato 160k gp visto che ne ho presi 11k per svincolarlo piu' un 10k allenamento..........
Trovato anche io araujo base come premio dell'evento Barcellona.... menomale non l'avevo :rotfl:
Ma poi sticaxxi mai lo userò

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Trovato anche io araujo base come premio dell'evento Barcellona.... menomale non l'avevo :rotfl:
Ma poi sticaxxi mai lo userò
io ho preso cancelo , yamal e araujo per avere 22 giocatori del barca e fare solo 2 match a campione. cmq non li ho in altre versioni , ma effettivamente ddei 3 solo cancelo puo' tornare utile , soprattutto come riserva perche' fa sia td che ts .

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Andrea, prova De La Cruz, un peperino sfizioso assai
Eh ma Cancelo ha le skill giuste , difende molto bene (meglio rispetto ai valori della carta ) e ha una finalizzazione pazzesca quindi quando me lo ritrovo davanti mi da sempre anche la soluzione del tiro a giro ... io ho una vecchia versione potw però non il base , una bomba

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Cancelo , per me , è il td più forte in game
Io credo non abbandonerò mai Pavard come TD, maxato difensivamente è insuperabile.... piuttosto a sx sto facendo fatica a trovare un buon terzino difensivo, sto andando avanti con Lizarazu che per carità, con lui sono arrivato in D1 ma non mi sento sicuro come quanto a dx

Io credo non abbandonerò mai Pavard come TD, maxato difensivamente è insuperabile.... piuttosto a sx sto facendo fatica a trovare un buon terzino difensivo, sto andando avanti con Lizarazu che per carità, con lui sono arrivato in D1 ma non mi sento sicuro come quanto a dx
Come terzino difensivo ho già Ts Reinildo , quello di dx deve essere assolutamente mattatore o offensivo , a parte Reinildo odio tutti interzini difensivi come odio tutti i Med collante e qualsiasi tipo di carta ad uso difensivo, lo trovo un regalo all'avversario

• Mi piace
a sinistra e' uscito un burn buggatissimo in un pool potw . alto 201 cm , veloce e con caratteristiche da dc. sui contrasti ovviamente atterra o sbilancia chiunque e sradica una marea di palloni. tentando di pescare puyol ho preso pure blind , un altro fortissimo che ha giocato quasi 1 anno in versione potw nella mia squadra. pero' di ts difensivi base forti non ne vedo. al limite cerca blind ma dovrebbe essere un 4 stelle , seppur pieno di abilita'.

• Mi piace
Vorrei capire chi scriveva che il gioco è ottimizzato per ps5 se sapeva quello che scriveva , su xbox gira 80 volte meglio, specialmente il lag online è qualcosa di indecoroso , partite con 5 tacche che sembra di giocare da Marte, cose mai viste in 2 anni di xbox.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac