eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,232
3,598
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma quindi se nella partita "boostata" ti capita il Frosinone? Diventa il Real Madrid?

Ma che te frega che tanto non ci giocherai muttley :D

due cose al volo:

1) ma davvero hanno messo le faccine emoticon subito dopo un goal? -.-''

C'erano anche su Pes nelle co-op che io mi divertivo a trollare I miei compagni di sventura : )




@MrKatana74 il forum non è una chat. Se devi fare più post di seguito usa il multiquote, grazie! ; )
 
  • Like
Reactions: MrKatana74 e Rebati

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
Una cosa andrà approfondita perchè l'ho guardata veramente al volo.
Temo che la cpu schieri, come nelle amichevoli con squadre reali, la formazione in base al live update.
Quindi non la migliore in assoluto.
E questo naturalmente falsa un po' le cose.

Ho visto che il Frosinone schierava Ibrahimovic, overall 64.
Però nello stesso ruolo il Frosinone ha parecchi giocatori decisamente più forti come overall.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,488
1,826
113
Riepilogando.

Personalmente, viste le aspettative che avevo, non sono ne contento ne deluso.

Questa MyLeague è una modalità simil campionato.

Vero che non possiamo utilizzare una squadra reale, ma possiamo crearla prendendo i giocatori e potenziandoli quel minimo per portarli al valore del database. Poi se uno vuole fare la serie B con il Feralpi Salò che schiera solo leggende sono affari suoi.
Purtroppo, come temevo, la durata è fissa a 10 minuti e mancano, temo, infortuni, squalifiche e fatica cumulata.
Ma almeno la condizione, non scegliendo quella "live", varia e questo porta a fare qualche cambio di formazione.

Non è certo il massimo, può dare lo stimolo per tornare a giocare un po' a EFootball, anche se non so per quanto. Almeno personalmente.
Certo, questa mattina avrei avuto il tempo di fare sei o sette partite e invece ne ho fatte solo due, vedremo questa sera. Ma due partite di seguito sarà stato un mese che non le facevo.

Secondo me uno come @Lucawe11 potrebbe essere abbastanza soddisfatto, si crea la sua Juve senza potenziare troppo i giocatori e invece delle solite amichevoli almeno si fa un campionato.
Chi invece voleva i campionati esattamente come in passato o, ancora di più, la master, naturalmente non potrà essere contento.
Grazie per la tua sintesi.
Le mie aspettative erano tipo -100.
Konami mi ha già deluso a sufficienza, ormai sono passato all'indifferenza. Che è pure peggio.
Almeno so che posso risparmiarmi di scaricare Efootball visto che non rappresenta ciò che mi aspetto da un videogioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: the elder e Muttley

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,232
3,598
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Volevo dare una chance a sta specie di ibrido/orrido ma se queste sono le premesse resto felice con FC24

Scherzavo muttley... : )

Io fossi in te mi turerei il naso per le cose che non ti piacciono ed una chance gliela darei che come gameplay (parlo solo di quello) è valido.
Mio personale consiglio.

Tanto è comunque gratis... Al massimo lo cancelli : )
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
Sensazioni a caldo pad alla mano?
Ovvero gameplay? identico a ieri?
graficamente?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,364
113
PSN ID
rebati18
Accuse a Rockstar? Ma perché continui a distorcere la realtà? Tra questo e il trailer fatto di 8 fermo immagini ne hai sparate di vaccate.

Hai ragione, meglio non continuare, che ti stai ricoprendo di ridicolo da solo
Quando si capisce di aver detto solo cavolate si comincia con gli insulti.
Poverino, ti capisco, hai dimostrato a tutti la tua scarsa preparazione.
Un bacione a te ed alla rockstar che tanto hai criticato da solo, bravissimo!! :rotfl: :rotfl:
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
Scherzavo muttley... : )

Io fossi in te mi turerei il naso per le cose che non ti piacciono ed una chance gliela darei che come gameplay (parlo solo di quello) è valido.
Mio personale consiglio.

Tanto è comunque gratis... Al massimo lo cancelli : )
Ah guarda stasera lo installo per provare.
Ma so già che cancelleró tutto dopo mezza partita...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,524
4,731
113
Una cosa andrà approfondita perchè l'ho guardata veramente al volo.
Temo che la cpu schieri, come nelle amichevoli con squadre reali, la formazione in base al live update.
Quindi non la migliore in assoluto.
E questo naturalmente falsa un po' le cose.

Ho visto che il Frosinone schierava Ibrahimovic, overall 64.
Però nello stesso ruolo il Frosinone ha parecchi giocatori decisamente più forti come overall.
Elder scusa, domanda forse stupida.
Quindi se io scelgo la Juventus e mi faccio la mia squadra anche non x forza autentica.
Es con Lautaro e Zapata.
Quando incontro l Inter o il Torino, si ha il doppione in campo?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,718
4,844
113
Quando si capisce di aver detto solo cavolate si comincia con gli insulti.
Poverino, ti capisco, hai dimostrato a tutti la tua scarsa preparazione.
Un bacione a te ed alla rockstar che tanto hai criticato da solo, bravissimo!! :rotfl: :rotfl:
Amico ma se non ti hanno insegnato a leggere non è colpa mia. L'apertura del primo post è letteralmente "è ingiusto parlare dei 10 anni tra un GTA e l'altro". Le accuse non so dove le hai lette visto che è da ieri sera che cerco di spiegarti che stai stumentalizzando un numero senza tenere conto del lavorone che hanno fatto in 10 anni.

Ah già che tu sei lo stesso che minacciava e quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto se non avessimo seguito il suo consiglio ha iniziato a piangere dicendo "mi minacciate" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ringrazia che i moderatori hanno cancellato tutto altrimenti avevi una bella denuncia pendente sulla testa e ti sarebbe passata la voglia di fare l'analfabeta qua sopra:rotfl::rotfl:

Sono 3 o 4 messaggi che fai finta di non leggere la roba del trailer. Io ancora aspetto di capire che trailer hai visto con 8 fermo immagini:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,524
4,731
113
Quando si capisce di aver detto solo cavolate si comincia con gli insulti.
Poverino, ti capisco, hai dimostrato a tutti la tua scarsa preparazione.
Un bacione a te ed alla rockstar che tanto hai criticato da solo, bravissimo!! :rotfl: :rotfl:
Si però non vi capisco, continuate a battibeccare sul nulla.
Si vede lontano un miglio che tu vuoi difendere qualsiasi operato Konami e Walker attaccare.
Potete giocare o non giocare senza guardare i dati, che ognuno interpreta come vuole?
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,538
113
Ovvio, il campionato dipende dalla squadra che scegli.
Che poi nel tuo Hull ci siano magari Maradona, Messi e Mbappe nell'ottica Konami è irrilevante.... :p
Cosa che per altro potevi fare anche prima inserendoli dai trasferimenti nella modalità edit...

Anzi.. potevi mettere tutti a 99
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Se riesco provo una o due partite ma, a questo punto, a livello campione.

No, puoi scegliere la squadra che vuoi e ricreartela.
Però sappiamo che se non li potenzi per niente sono leggermente inferiori a quelli del database (di solito 3 punti di overall), se invece li potenzi troppo ovviamente falsi il valore della tua squadra.
Ma direi che questo forse è il problema minore,
per cui se scelgo la Juve, devo acquistare i giocatori con i GP o me li da in prestito ?