Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non serve neanche , doppio account ps4 e ps5 e fanno tutto da soli , per non parlare del campionato, qualche filtro e via , poi c'è pure konami che anziché punirli gli dà pure una mano.
In realtà per fortuna ad ogni evento vedi dopo qualche gg una classifica nuova che ne hanno bannati un mucchio e magari il 27 esimo diventa 10imo

Nell'evento fatto 11 win su 15 su ps5 , il livello non mi sembra superiore a quello xbox , anzi , la squadra l'ho fatta in poco più di 2 settimane.

Allegati

• 20231203_141538.jpg
    20231203_141538.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • 20231203_141427.jpg
    20231203_141427.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 10
mi sono pentito di non averlo preso con i mirati a suo tempo. mentre ho il kounde td difensivo potw. al tempo non avevo mai giocato con i ter difensivi e pensavo fosse inutile.
Anch'io ho iniziato ad usarli seriamente nell'ultimo mese. Ne sto traendo grossi benefici.
Prossima settimana prendo il pass e provo anche Diakite, ne ho sentito parlare bene.

Purtroppo invece io al tempo non riuscii a pescare Kounde.

In comune abbiamo
Owen (che gli ho messo riserva di lusso)... 80 partite. . 76 gol facendo 30 minuti

Ter stegen potw champions.. allucinante ..

Cancelo vecchio potw
Owen a inizio fase era titolare fisso , nelle ultime due settimane si è perso e ho iniziato a usare j.david , con j. David ho ripreso a segnare con costanza ,giocatore fantastico, Cancelo td non ho alternative alla pari come neanche per Reinildo ts quindi giocano sempre loroin pratica . Nel pool della settimana tutti si sono fissati sulle ikon ma ci sono carte fantastiche oltre alle 3 ikon (3 ikon che per me non spostano gli equilibri) , uno è Foyth, sia Td che DC è molto solido , la settimana scorsa Pau torres uno dei dc più forti del gioco per me ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Carlo III
Owen a inizio fase era titolare fisso , nelle ultime due settimane si è perso e ho iniziato a usare j.david , con j. David ho ripreso a segnare con costanza ,giocatore fantastico, Cancelo td non ho alternative alla pari come neanche per Reinildo ts quindi giocano sempre loroin pratica . Nel pool della settimana tutti si sono fissati sulle ikon ma ci sono carte fantastiche oltre alle 3 ikon (3 ikon che per me non spostano gli equilibri) , uno è Foyth, sia Td che DC è molto solido , la settimana scorsa Pau torres uno dei dc più forti del gioco per me ...
E come Cls che sia in realtà un terzino offensivo chi consiglieresti? Io uso Robertson che arriva a 99 con lo stile di gioco ma non mi soddisfa pienamente.

E come Cls che sia in realtà un terzino offensivo chi consiglieresti? Io uso Robertson che arriva a 99 con lo stile di gioco ma non mi soddisfa pienamente.
Non uso così o cld , ma io metterei cancelo cld e una esa trasformato cls come per esempio Leao/Neymar/Vinny .. Dipende comunque dal modulo che usi

Anche a sto giro D1 arrivata, questa volta senza tanti patemi facendo 8 vittorie di fila in D2.... peccato che ho tempo solo al fine settimana di giocare in continuità, capace che non farò nemmeno una partita in D1 come la scorsa volta perché in settimana non riesco quasi mai a giocare.
Comunque soliti problemi, soliti pregi, matchmaking un po' meh dato che dopo le prime due partite di pari livello o appena sotto mi ha appioppato solo D1... vabbè dai, ci siamo divertiti ;) :p
IMG_20231203_181635.jpgIMG_20231203_181659.jpg

Non uso così o cld , ma io metterei cancelo cld e una esa trasformato cls come per esempio Leao/Neymar/Vinny .. Dipende comunque dal modulo che usi
Cambio spesso, ultimo il 3-2 mediani, 2 trq o cc e 2 cls avanzati, copiato da uno che ieri mi ha fatto la festa ma come mediani aveva 2 che non facevano passare uno spillo, Vieira e Gilberto Silva

Cambio spesso, ultimo il 3-2 mediani, 2 trq o cc e 2 cls avanzati, copiato da uno che ieri mi ha fatto la festa ma come mediani aveva 2 che non facevano passare uno spillo, Vieira e Gilberto Silva
A 3 sono una pippa non si aiutarti, ho provato più volte il modulo ma concludo troppo poco in attacco rispetto al mio 4213

Difensori laterali Cannavaro e Pavard, invece dei cl aveva le ali, a sinistra de Paul, quando aveva palla in attacco non capivo più nulla
Si be , sicuramente non grazie ai giocatori utilizzati o al modulo , mai cambiare o dubitare delle proprie certezze dopo una sconfitta, le mani semplicemente aveva le mani che sono tutto

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Torneo del weekend carino, ho chiuso intorno alla 2500 posizione.
In queste 15 partite ne ho viste di tutti i colori, vinte le prime due facilmente poi ho iniziato ad incontrare solo gente di prima o seconda divisione.
Spesso squadroni da 1000 euro di investimento con cui paradossalmente me la giocavo con la mia da 3050. Il problema era quando incontravo squadre da 2800/2900 punti, i miei diventavano di piombo e lentissimi e scandalosi sotto porta.. Capita l'antifona ho messo su una squadretta di riserva da 2850 e magicamente la manovra è tornata fluida... Con un grande Retegui centravanti ho vinto le ultime 3.

Dentro ai primi 1.000 con 34pti (non la migliore prestazione mia visto che delle volte ne ho fatti anche 39).... ma mai come questa volta ho trovato gente forte ...

Nelle ultime 8 .... 7 di d1... credo che incida anche che all ultimo giorno all ultima ora ci siano solo quasi chi tiene alla classifica...

Non un bel torneo cmq...

Lag assurdo in alcuni match e incidenza della cpu vergognosa..mai vista una cosa del genere...

Alla fine seppur stanco ho rifatto un match alla divisioni per riassaporare il vero gioco..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online