guarda la mia opinione sui boostati resta uguale. anche oggi dove ho fatto 7 vittorie e 1 pari in div 2 , ho comunque preso diversi goal dai vari messi 105 , sheva , eto' o con una facilita' disarmante . nel senso che la dinamica e' sempre uguale . gli sparano la palla addosso , da spalle alla porta si girano , trapassano anche 2 difensori e segnano. non fraintendermi , capita anche a me con il nuovo halland potw 100 , il maradona 102 e il caro messi argentina 102. ma cmq meno spesso e magari contro avversari di div inferiori. mentre questi giocatori nuovi molto spesso tirano dritto come i tank senza nemmeno lo sforzo di un cambio direzione , una finta oppure un dai e vai. non dico che i boostati siano dei super sayan invincibili con i superpoteri , ma e' oggettivo che anche rispetto agli epic o i vecchi big time , hanno una fisicita' diversa , molto piu' impattante sul gioco. poi restano pure quelli con squadre da 3140 o 3150 che non passano nemmeno la div 3 . l'unica cosa positiva che noto e' che spulciando le formazioni di alcuni tra i primi in classifica , di boostati ne vedo pochi , anzi ci sono alcuni top tipo il num 8 che incontrai qualche giorno fa che a stento hanno 2 o 3 epic in squadra , oppure giusto 1 o 2 boostati e che giocano con giocatori dei normalissimi pool settimanali che possiamo comprare tutti