Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ti devo di???sul 3 A1 per lui si mette a spazzare al 60mo fino al fischio finale
A tirare da 30/40/50 metri
Tra l altro lui con una squadra fool Epic e io con la wonderkids.
Prima del 60 mo ero in vantaggio io nei tiri in porta poi a cominciato a tirare da ovunque......
Per inciso lui d1 4000 di ranking io d2
vabbè, spazzare o tirare da fuori non mi sembrano comportamenti scorretti.

• Mi piace
Reazioni: Euprepio90
Comunque dovrebbero dare la possibilità a chi shoppa di giocare in una categoria solo per loro visto che giochi ad un altro gioco quando usi certi giocatori, non me la prendo perché perdo ma perché non riesci a fare due azioni senza stare con l'ansia di non perdere il pallone perché arrivano 3 kamikaze a 500 km/h e non puoi farci niente.
Scusate lo sfogo ma sti player iper performanti rovinano l'esperienza di gioco...

Comunque dovrebbero dare la possibilità a chi shoppa di giocare in una categoria solo per loro visto che giochi ad un altro gioco quando usi certi giocatori, non me la prendo perché perdo ma perché non riesci a fare due azioni senza stare con l'ansia di non perdere il pallone perché arrivano 3 kamikaze a 500 km/h e non puoi farci niente.
Scusate lo sfogo ma sti player iper performanti rovinano l'esperienza di gioco...
Mi auto quoto perché poi il soggetto ha avuto il coraggio di dirmi che sono un idiota perché festeggiavo i gol mentre ero sotto di 6 gol, vabbè dovró abituarmi ai bambini su sto gioco ...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
@Euprepio90 ma che modo di giocare è il tuo?
Ce la stavamo giocando vincevi 3a1 c'era bisogno?
Scusate l'off topic ma visto che mi ha menzionato almeno rispondo. Berny non sapevo dovessi giustificare con te il mio modo di giocare, quando succede a me di perdere accetto la sconfitta e sto zitto e non scrivo nè all'avversario nè tanto meno su un forum. Ci sta che non ti piace il mio modo di giocare, in quel momento della partita non volevo rischiare in difesa e spazzavo la palla per mantentere il risultato. Ognuno ha il proprio modo di giocare. Chiudo l'off topic.

Scusate l'off topic ma visto che mi ha menzionato almeno rispondo. Berny non sapevo dovessi giustificare con te il mio modo di giocare, quando succede a me di perdere accetto la sconfitta e sto zitto e non scrivo nè all'avversario nè tanto meno su un forum. Ci sta che non ti piace il mio modo di giocare, in quel momento della partita non volevo rischiare in difesa e spazzavo la palla per mantentere il risultato. Ognuno ha il proprio modo di giocare. Chiudo l'off topic.
Vabbè ma così impedisci all avversario di giocare non è corretto.
È al livello della melina secondo me poi non è che avevi contro un pro player ....
Avevo una squadra nettamente inferiore alla tua e sono solo un giocatore modesto

Io ti ho scritto senza nessun rancore qui giusto per confrontarci ognuno gioca come vuole certo vorrà dire che la prossima volta che ti incontro premo solo quadrato dal primo all ultimo minuto

Come mai non sono mai usciti alcuni tra i giocatori più forti della storia? Parlo di Platini e Di Stefano su tutti ma ci sono anche passarella, krol, sivori, ecc. parlo anche di Fifa

Che ti devo di???sul 3 A1 per lui si mette a spazzare al 60mo fino al fischio finale
A tirare da 30/40/50 metri
Tra l altro lui con una squadra fool Epic e io con la wonderkids.
Prima del 60 mo ero in vantaggio io nei tiri in porta poi a cominciato a tirare da ovunque......
Per inciso lui d1 4000 di ranking io d2
se lo avessi fatto sul mio 6 a 3 in quella partita ormai famosa , sarei in div 1 anche in questa fase. e' proprio per giocarla normalmente che ho preso 3 goal in praticamente 10 minuti..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv