eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TUTTI.
Metti la combo Estate/Notte e inizi sempre in qualsissi stadio al tramonto…..poi magicamente ad inizio secondo tempo calano le tenebre della notte.
Vedi anche il cambiamento di illuminazione durante la selezione dei vari setting nel menu pre-match: metti estate/sereno/notte e vedrai tutti gli stadi al tramonto
Ok grazie , invece dove cambio la squadra nel Dream Team quindi diciamo il Kit di maglie ? L'avevo fatto ma ora proprio non riesco a trovarlo

Mi hai cancellato 4 messaggi che parlavano dell'argomento che tu hai tirato fuori.
Non c'era una sola offesa.
Non mi hai mandato neanche un richiamo.
Non hai spiegato il perchè lo hai fatto, anche se a questo punto tutti si sono fatti un'idea ben precisa.

Non hai neanche avuto il coraggio di trovare una scusa qualunque e magari scrivermela in privato.

In sostanza, da ieri chi non è d'accordo con le tue opinioni ha i post rimossi?
Giusto per dirlo a tutti.

Mi hai cancellato 4 messaggi che parlavano dell'argomento che tu hai tirato fuori.
Non c'era una sola offesa.
Non mi hai mandato neanche un richiamo.
Non hai spiegato il perchè lo hai fatto, anche se a questo punto tutti si sono fatti un'idea ben precisa.

Non hai neanche avuto il coraggio di trovare una scusa qualunque e magari scrivermela in privato.

In sostanza, da ieri chi non è d'accordo con le tue opinioni ha i post rimossi?
Giusto per dirlo a tutti.
Cerco di chiarire una volta per tutte. Ogni post che scrivi di risposta ai miei rispondi con frecciatine,tipo "un moderatore dovrebbe saperlo" "fai pena..." ecc. Guarda i vecchi post,sempre così. Ti sto antipatico? Amen. Io non ho voglia né tempo di perdermi in discussioni inutili con te,visto le provocazioni che provi sempre ad iniziare. Ti sei erto a difensore di ef,chi scrive bene del gioco metti like,chi non approva Konami,i suoi metodi,tra l'altro nulli,di comunicazione e sviluppo del gioco,metti frecciatine e provocazioni. Non ho tempo da perdere con te,quindi i messaggi li cancello,per evitare di intasare la discussione con botta e risposta. È da ieri che continui. Direi di fare basta.

Cerco di chiarire una volta per tutte. Ogni post che scrivi di risposta ai miei rispondi con frecciatine,tipo "un moderatore dovrebbe saperlo" "fai pena..." ecc. Guarda i vecchi post,sempre così. Ti sto antipatico? Amen. Io non ho voglia né tempo di perdermi in discussioni inutili con te,visto le provocazioni che provi sempre ad iniziare. Ti sei erto a difensore di ef,chi scrive bene del gioco metti like,chi non approva Konami,i suoi metodi,tra l'altro nulli,di comunicazione e sviluppo del gioco,metti frecciatine e provocazioni. Non ho tempo da perdere con te,quindi i messaggi li cancello,per evitare di intasare la discussione con botta e risposta. È da ieri che continui. Direi di fare basta.
Allora posta un mio messaggio di ieri in cui ti dico che fai pena o ti insulto.

Ho soltanto espresso il mio pensiero riguardo il mondo videoludico ed i suoi ritardi abissali e le cancellazioni di prodotti quasi sviluppati. Argomento che tu avevi tirato fuori.

Avrò il permesso di dire che un Mod ed appassionato di videogiochi dovrebbe sapere che nel mondo dei videogiochi ritardi, anche enormi, sono all'ordine del giorno o è lesa maestà?

Secondo me, restando nei limiti della buona educazione, si possono tranquillamente esprimere dubbi riguardo l'operato di chi scrive.
Ti basti vedere cosa è stato scritto al poro Galvani dai soliti 3 o 4 utenti del forum. Altro che qualche dubbio o perplessità.

Cmq chiudiamola qui, sperando che in futuro si possano continuare a criticare o semplicemente integrare post che riteniamo siano da criticare o integrare.

Comunque a quanto pare ennesima “c****a” di Renan
Visualizza allegato 301266
Purtroppo la mancanza di comunicazione di Konami ha dato il via libera ad una pletora di personaggi,una sorta di corte dei miracoli,che per attirare like si aggrappa ad ogni voce che circola. Sarebbe stato doloroso,ma molto più gradito,un "simulare stagioni come nei vecchi Pes? No,non più in ef" da parte di Konami,che questa ricerca a rumors,spie ed infiltrati. Manco stessero facendo spionaggio industriale.

lietissimo di essere smentito ma credo che questa sparata della "Master in fase gold" sia l'ennesima notizia sbagliata di Galvani. Non mi reputo un grande videogiocatore però mi tengo aggiornato sul mondo videoludico, e la notizia che un videogioco entri in fase gold, l'ho sempre letta riguardo titoli veramente prossimi al rilascio, con campagne marketing belle che avviate e solitamente con una data di rilascio definita. Questa notizia la master sia completa quasi "out of nowhere", per giunta una modalità che ultimamente non hanno mai nominato neanche per sbaglio, mi puzza parecchio

Purtroppo la mancanza di comunicazione di Konami ha dato il via libera ad una pletora di personaggi,una sorta di corte dei miracoli,che per attirare like si aggrappa ad ogni voce che circola. Sarebbe stato doloroso,ma molto più gradito,un "simulare stagioni come nei vecchi Pes? No,non più in ef" da parte di Konami,che questa ricerca a rumors,spie ed infiltrati. Manco stessero facendo spionaggio industriale.
A malincuore mi tocca leggere che non sembra che ci sia sta ML pronta…. Il fatto di non fare comunicazione e dire …. sarà sicuramente una loro mossa di tenere utenti “legati” vedi me o Lucawe11 in attesa di offline, giochiamo e tappiamo il buco con tornei online. Per me qualcosa faranno …. Quando non lo so , penso solo che lo staff è cambiato e ci sono 4 pischelli e fare il lavoro… i continui annunci di Konami alla ricerca di personale ne sono la prova …. Poi possono postare pure la foto di 50 anziani con i tre Players del Bayern e spacciarli per staff … sicuramente la gente ci crede :) comunque con UFL in arrivo a prescindere se piaccia o no sarà in altra alternativa di online e carte …. Quindi …. Mi pare ovvio una contro mossa debba esserci … almeno lo si spera … ma come dice The Elder …. Impossibile capirli

A malincuore mi tocca leggere che non sembra che ci sia sta ML pronta…. Il fatto di non fare comunicazione e dire …. sarà sicuramente una loro mossa di tenere utenti “legati” vedi me o Lucawe11 in attesa di offline, giochiamo e tappiamo il buco con tornei online. Per me qualcosa faranno …. Quando non lo so , penso solo che lo staff è cambiato e ci sono 4 pischelli e fare il lavoro… i continui annunci di Konami alla ricerca di personale ne sono la prova …. Poi possono postare pure la foto di 50 anziani con i tre Players del Bayern e spacciarli per staff … sicuramente la gente ci crede :) comunque con UFL in arrivo a prescindere se piaccia o no sarà in altra alternativa di online e carte …. Quindi …. Mi pare ovvio una contro mossa debba esserci … almeno lo si spera … ma come dice The Elder …. Impossibile capirli
Se trattano i dipendenti,come ho letto in giro,non mi stupisce che cerchino gente o siano a corto di personale.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e FraCast86
Io mi sono ufficialmente messo il cuore in pace ... però il gameplay mi piace talmente tanto che a Natale mi regalo il monitor LG da gaming e sostituisvo la TV!!!!
sono curioso di toccare con mano se sia vero che giocare da monitor top di gamma vs tv top di gamma sia davvero migliorativo!
Altro step migliorativo .... poi vedremo se konami mi riservera qualche sorpresa ... altrimenti ho il gruppo telegram di @FraCast86 in cui comunque mi diverto davvero tanto .... mi piacerebbe anche prima o poi giocare un match online vs @zona Cesarini, @Adelmo Maria Soriani, @the elder, @cristianoarry, @Nasifricio, @Lele74 ma anche con gli utenti con cui lego meno @Walker, @Kimi85, @Muttley etc
alla fine giocare contro utenti noti che virtualmente conosco da anni mi restituisce un discreto senso di appagamento equiparabile ad un match offline vs cpu ... sono 2 esperienze positive differenti ma altrettanto appaganti.
ohhhh pensate se gioco contro @Kimi85 e gli rifilo una cinquina al primo match = ban sicuro di 6 mesi :p

questo e' un altro che sta li a non si sa far bene cosa.

Tra lui(Robbye Ron), Tanvir(andato via)e Bhatti una serie di ciarlatani di tutto rispetto

Lo dico da mesi, ormai eFootball e' un Fortnite versione calcistica.

Ultima modifica:
Se trattano i dipendenti,come ho letto in giro,non mi stupisce che cerchino gente o siano a corto di personale.
Ah ecco …. Allora forse Renan si riferiva a questo nella polemica :rotfl:
Ha scritto una cosa del tipo …. Se parlo di tante altre cose esce fuori tanta di quella m****a e sta continuando con
IMG_6482.jpeg
Insomma ormai più un Gossip che altro ….

Io mi sono ufficialmente messo il cuore in pace ... però il gameplay mi piace talmente tanto che a Natale mi regalo il monitor LG da gaming e sostituisvo la TV!!!!
Se qualcosa non si sblocca offline è anche per colpa di questi atteggiamenti.
Il problema non è che ognuno coi propri soldi fa ciò che gli pare, il problema è che la gente è limitata e non capisce come si superano certi blocchi imposti volutamente.

Se qualcosa non si sblocca offline è anche per colpa di questi atteggiamenti.
Il problema non è che ognuno coi propri soldi fa ciò che gli pare, il problema è che la gente è limitata e non capisce come si superano certi blocchi imposti volutamente.

Robbye Ron pensa a fare pubblicità a monete, ad accalappiare più gente possibile promuovendo contenuti a pagamento...io veramente rimango basito da Konami che assieme a questi ciarlatani(perchè di talì si tratta a mio avviso)ha rovinato anno dopo anno, una delle saghe più longeve del mondo dei videogiochi.

Non parlo di online o offline, ma di gente come Tanvir, Bhatti, Robbye Ron e non ultimo Ligaard che faceva gli indovinelli con le scarpe su Twitter...

Una decadenza inevitabile, frutto di una campagna marketing e di comunicazione con la fanbase direi grottesca.

Ma porca boia ma qui riescono a litigare su una cosa che manco esiste?:confused::eek:

• Mi piace
Reazioni: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com