[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

Zakaria cc onnipresente top. Grandi valori difensivi, molto veloce, ottimo passaggio rasoterra e non male tecnicamente. Tutte le abilità che servono. Spero di prendere lui.

Araujo molto forte ma frontale extra ed io non ci so giocare.

Doku esa/eda velocissimo ma non sa né passarla ne finalizzare, buono solo per i dribblomani da skill a raffica.

Kane come al solito vergognoso, troppo lento e scarso tecnicamente, neanche micidiale di testa, ci sarà un motivo per cui ne affronto davvero pochissimi. Lo stile opportunista lo penalizzerà ulteriormente perché non ne ha le caratteristiche.

Lee buon Trq gioc. chiave, molto tecnico, gran passatore, ma di giocatori migliori in quel ruolo ne abbiamo tutti.

Fernandes come tanti altri Fernandes, molto lontano dall'unico buono uscito.

Ito interessante, ha tutte le caratteristiche dell'opportunista, veloce, finalizzatore, incrollabile, tira bene con entrambi i piedi, tutte le abilità giuste ...avesse solo più potenza di calcio sarebbe davvero top.

Silvestri da leccarsi i baffi, hanno esagerato ovviamente....però davvero niente male.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Frodo Baggings
Zakaria cc onnipresente top. Grandi valori difensivi, molto veloce, ottimo passaggio rasoterra e non male tecnicamente. Tutte le abilità che servono. Spero di prendere lui.

Doku esa/eda velocissimo ma non sa né passarla ne finalizzare, buono solo per i dribblomani da skill a raffica.
Kane come al solito vergognoso, troppo lento e scarso tecnicamente, neanche micidiale di testa, ci sarà un motivo per cui ne affronto davvero pochissimi. Lo stile opportunista lo penalizzerà ulteriormente perché non ne ha le caratteristiche.

Lee buon Trq gioc. chiave, molto tecnico, gran passatore, ma di giocatori migliori in quel ruolo ne abbiamo

Ito interessante, ha tutte le caratteristiche dell'opportunista, veloce, finalizzatore, incrollabile, tira bene con entrambi i piedi, tutte le abilità giuste ...avesse solo più potenza di calcio sarebbe davvero top.

Silvestri da leccarsi i baffi, hanno esagerato ovviamente....però davvero niente male.
A me Kane sta segnando a grappoli.

Andrebbe visto però con continuità in divisione due, e meglio ancora in prima.

A me Kane sta segnando a grappoli.

Andrebbe visto però con continuità in divisione due, e meglio ancora in prima.
Lo sto provando al momento non mi entusiasma.
Ho pescato Zakaria, il trq del psg è uno che non so nemmeno chi sia...
Vabbe 300 monete per 3 discreti giocatori...

Lee buon Trq gioc. chiave, molto tecnico, gran passatore, ma di giocatori migliori in quel ruolo ne abbiamo

io ho un kane potw recente ma eì rapace d'area . e con l'ultimo halland potw sempre rapace d'area e lui in panchina mi sto trovando bene. e questo nuovo halland segna piu' del precedente potw che avevo che e' opportunista

Provati questo Zakaria e fammi sapere cosa ne pensi.
lo provo.
Anche se normalmente gioco con 4-2-1-3 e lui nasce come CC, anche se fa anche MED.
Però potrei passare al 4-3-3, in maniera tale che nei 3, metto Fabinho come MED davanti alla difesa, e Zakaria come mezz'ala dx o sx.

guardando le stats è superiore a vieira in tutto tranne che in difesa. Poi ovviamente le stats in alcuni casi contano fino ad un certo punto

Vieira bigtime per me è il Med più forte del gioco , insostituibile , Zakaria è sicuramente valido ma lo vedo più come CC o almeno io l'ho utilizzato solo CC accanto appunto a Vieira

io ho un kane potw recente ma eì rapace d'area . e con l'ultimo halland potw sempre rapace d'area e lui in panchina mi sto trovando bene. e questo nuovo halland segna piu' del precedente potw che avevo che e' opportunista
Anche io ho avuto la fortuna di trovare Haaland al secondo tentativo la settimana scorsa.
Lo faccio entrare negli ultimi 20/25 minuti ed è devastante.
Ma ha perso la sua invincibilità aerea.

Vieira bigtime per me è il Med più forte del gioco , insostituibile , Zakaria è sicuramente valido ma lo vedo più come CC o almeno io l'ho utilizzato solo CC accanto appunto a Vieira
Si, un CC coi controcavoli, forte quasi come un med nella fase difensiva ma molto più veloce (Vierà a parte), bravo nei passaggi e buono tecnicamente.

Anche io ho avuto la fortuna di trovare Haaland al secondo tentativo la settimana scorsa.
Lo faccio entrare negli ultimi 20/25 minuti ed è devastante.
Ma ha perso la sua invincibilità aerea.
io ne ho dovuti fare 4 di tentativi per halland , giro gratis incluso. pero' anche se come dici tu ha perso lo strapotere di testa , guardando le statistiche al momento ha piu' goal che partite . ho ancora un altro halland potw opportunista e quello si che e' forte di testa. ma a conti fatti quest'ultimo , anche se qualche punto in meno , lo trovo piu' efficace. e questo conferma la mia impressione sul quanto siano importanti i ruoli dei giocatori come opportunista , rapace d'area, giocatore chiave , regista , onnipresente e il resto.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
non so come sia il vieria big time visto che ce l'hanno davvero in pochi , ma il fabinho che ho io preso dai mirati e' davvero fortissimo . l'unico mediano che ha statistiche difensive migliori di un dc

• Mi piace
Reazioni: stnf74
non so come sia il vieria big time visto che ce l'hanno davvero in pochi , ma il fabinho che ho io preso dai mirati e' davvero fortissimo . l'unico mediano che ha statistiche difensive migliori di un dc

Io penso che sia davvero tanto soggettiva come cosa , dipende veramente da come uno gioca , io per esempio odio tutti i med collante , li vedo proprio come un giocare con un uomo in meno e calcola che ho Fabinho , Casemiro e anche Rodri ... Lo stesso discorso lo applico in tanti ruoli ma sono sicuro che è un discorso mio personale eh , però bo in rosa ho tanti giocatori fortissimi sulla carta e apprezzati dalla comunity che in game non riesco ad utilizzare come per esempio il tanto decantato De Ligt regalato per dirne uno recente , Eto , Van Njistelroy , Drogba ecc.... nelle mie mani rendono molto meno per esempio di un Varane , Tomori (DC) , Lookman , Fernan Torres , Lautaro , David (P)

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Io penso che sia davvero tanto soggettiva come cosa , dipende veramente da come uno gioca , io per esempio odio tutti i med collante , li vedo proprio come un giocare con un uomo in meno e calcola che ho Fabinho , Casemiro e anche Rodri ... Lo stesso discorso lo applico in tanti ruoli ma sono sicuro che è un discorso mio personale eh , però bo in rosa ho tanti giocatori fortissimi sulla carta e apprezzati dalla comunity che in game non riesco ad utilizzare come per esempio il tanto decantato De Ligt regalato per dirne uno recente , Eto , Van Njistelroy , Drogba ecc.... nelle mie mani rendono molto meno per esempio di un Varane , Tomori (DC) , Lookman , Fernan Torres , Lautaro , David (P)
Il feeling che hai con i giocatori è importantissimo, col giro gratis ho preso zakaria e l'ho provato, ma con la versione med del pass partita scorso mi trovo molto meglio, è una diga dappertutto; oppure ansu fati degli scorsi mirati, dribbla e passa come nessun altro che ho in rosa

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
io invece al contrario , tolto il vieira leggenda che resta cmq tanta roba ed e' onnipresente , gioco dal primo giorno con il collante. poi chi gioca da tempo come noi , ormai ha acquisito un identita' che e' difficile da cambiare secondo me. aldila' dei giocatori.

lo provo.
Anche se normalmente gioco con 4-2-1-3 e lui nasce come CC, anche se fa anche MED.
Però potrei passare al 4-3-3, in maniera tale che nei 3, metto Fabinho come MED davanti alla difesa, e Zakaria come mezz'ala dx o sx.
Sta bene anche nel 4213. Nei due di centrocampo metti un collante e un onnipresente, ovvero Zakaria, ed io gioco è fatto.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Pescata secca nei potw, preso Araujo.
Statistiche ottime, così come le abilità, ma io coi DC frontali extra non riesco proprio a giocare.
Visto che può farlo lo proverò come TD difensivo, anche se mi sembra un po' troppo lento per quel ruolo

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc