[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Ciao @Kimi85, ti mando la lista di giocatori della Premier League mancanti nel caso volessi integrarli con la prossima release.

;)

Allegati

• Schermata 2023-11-08 alle 19.27.13.png
    Schermata 2023-11-08 alle 19.27.13.png
    226.8 KB · Visualizzazioni: 76
  • Schermata 2023-11-08 alle 19.28.18.png
    Schermata 2023-11-08 alle 19.28.18.png
    69.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Bob
Iniziato il Belgio :)
Hai fatto bene. Avevo cominciato a farmelo da solo. Ci sono tanti calciatori con i volti aggiornati e sarebbe stato un peccato perderli. Una curiosità, metterai la prima maglia di quest'anno alle squadre del campionato belga? Almeno le principali...

Hai fatto bene. Avevo cominciato a farmelo da solo. Ci sono tanti calciatori con i volti aggiornati e sarebbe stato un peccato perderli. Una curiosità, metterai la prima maglia di quest'anno alle squadre del campionato belga? Almeno le principali...
Si, credo di si :)

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Buongiorno Kimi per quanto riguarda la Roma hai pensato in futuro di rilasciare un fix con la squadra con i kit di quest' anno cm hai fatto per gli fo passati?!

Io ho solamente importato le squadre e spuntato le due caselle per sovrascrivere. Tutto ok.
Avevo già la winter edition ma con solo i campionati europei (quelli americani e cinesi non mi interessano).

Grazie Kimi! ;)

Ciao @robejkl
Forse ho capito l'inghippo, almeno parzialmente sul perché com determinate big trovi le praterie.

Detto del fatto che a mio avviso con le big è forse preferibile giocare al livello più alto(leggenda se padroneggi bene superstar o superstar se padoneggi bene campione) l' inghippo delle difese scoperte sta nell'istruzione avanzata "terzini alti" che uniti al potenziamento di @Kimi85 nella propensione offensiva dei terzini e alle caratteristiche proprie del modo di difendere di talune squadre (pressing aggressivo e alto) fan si che le squadre cpu di questo tipo, una volta persa palla in fase offensiva siano molto scoperte.
Il mip consiglio pertanto, è togliere questa istruzione tattica dalle big.l e lasciarla ove ci fosse, solo nelle squadre che difendono in modo piu compatto e basso
Grazie per il consiglio che seguirò. Anche kimi ha indicato che questo è il problema. Provo e faccio sapere. In ogni caso chiedo al santo cioè Kimi se nei prossimi aggiornamenti intende rimuovere questo problema per esempio facendo quello che è stato suggerito.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Grazie per il consiglio che seguirò. Anche kimi ha indicato che questo è il problema. Provo e faccio sapere. In ogni caso chiedo al santo cioè Kimi se nei prossimi aggiornamenti intende rimuovere questo problema per esempio facendo quello che è stato suggerito.
Ovvio

Se create un piccolo gruppo tu @scenographer @Bob @giuliosr @Saverio90 magari ci possiamo confrontare in privato per cercare di migliorare la situazione :)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ragazzi un aiuto. Mi sono perso tra le varie versioni, volendo eliminare patch di Kimi e rimetterla daccapo con tutte le correzioni riscaricandola come si fa? Scarico nuova e la installo su patch v 1.01 già caricata? Perchè se no devo eliminare tutto e rimettere la Winter e poi questa con ultimi aggiornamenti a pagina 1. Che mi consigliate?

Ragazzi un aiuto. Mi sono perso tra le varie versioni, volendo eliminare patch di Kimi e rimetterla daccapo con tutte le correzioni riscaricandola come si fa? Scarico nuova e la installo su patch v 1.01 già caricata? Perchè se no devo eliminare tutto e rimettere la Winter e poi questa con ultimi aggiornamenti a pagina 1. Che mi consigliate?
Winter pulita e il link in 1a pagina

ragazzi, @Kimi85 deve sistemare ancora molti campionati (e diamogli tempo)..è normalissimo che ci siano tutti quegli svincolati da ricollocare.

@Kimi85 ai tempi del modding su Xbox 360 era possibile editare persino i kits dei teams licenziati ed inserire i Fonts dei numeri tramite uno stratagemma..però mi pare che all’epoca i modders agivano editando direttamente i dlc.

ragazzi, @Kimi85 deve sistemare ancora molti campionati (e diamogli tempo)..è normalissimo che ci siano tutti quegli svincolati da ricollocare.

@Kimi85 ai tempi del modding su Xbox 360 era possibile editare persino i kits dei teams licenziati ed inserire i Fonts dei numeri tramite uno stratagemma..però mi pare che all’epoca i modders agivano editando direttamente i dlc.
Si aprivamo i dlc e ne creavamo altri tipo come su pc ;) ,bei tempi poi e' arrivata konami ed ha bloccato ID del file di modifica per le console .

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online