Ciao @Kimi85, ti mando la lista di giocatori della Premier League mancanti nel caso volessi integrarli con la prossima release.

Hai fatto bene. Avevo cominciato a farmelo da solo. Ci sono tanti calciatori con i volti aggiornati e sarebbe stato un peccato perderli. Una curiosità, metterai la prima maglia di quest'anno alle squadre del campionato belga? Almeno le principali...Iniziato il Belgio![]()
Si, credo di siHai fatto bene. Avevo cominciato a farmelo da solo. Ci sono tanti calciatori con i volti aggiornati e sarebbe stato un peccato perderli. Una curiosità, metterai la prima maglia di quest'anno alle squadre del campionato belga? Almeno le principali...
Grazie per il consiglio che seguirò. Anche kimi ha indicato che questo è il problema. Provo e faccio sapere. In ogni caso chiedo al santo cioè Kimi se nei prossimi aggiornamenti intende rimuovere questo problema per esempio facendo quello che è stato suggerito.Ciao @robejkl
Forse ho capito l'inghippo, almeno parzialmente sul perché com determinate big trovi le praterie.
Detto del fatto che a mio avviso con le big è forse preferibile giocare al livello più alto(leggenda se padroneggi bene superstar o superstar se padoneggi bene campione) l' inghippo delle difese scoperte sta nell'istruzione avanzata "terzini alti" che uniti al potenziamento di @Kimi85 nella propensione offensiva dei terzini e alle caratteristiche proprie del modo di difendere di talune squadre (pressing aggressivo e alto) fan si che le squadre cpu di questo tipo, una volta persa palla in fase offensiva siano molto scoperte.
Il mip consiglio pertanto, è togliere questa istruzione tattica dalle big.l e lasciarla ove ci fosse, solo nelle squadre che difendono in modo piu compatto e basso
OvvioGrazie per il consiglio che seguirò. Anche kimi ha indicato che questo è il problema. Provo e faccio sapere. In ogni caso chiedo al santo cioè Kimi se nei prossimi aggiornamenti intende rimuovere questo problema per esempio facendo quello che è stato suggerito.
kimi io sono @giuliosr ,ho dovuto creare questo secondo profilo perchè da pc non mi fa piu entrare su facebook,e a lavoro preferisco scrivere da pc.Per cui se scrivo io o @giuliosr siamo la stessa cosa eheh.Ovvio
Se create un piccolo gruppo tu @scenographer @Bob @giuliosr @Saverio90 magari ci possiamo confrontare in privato per cercare di migliorare la situazione![]()
Winter pulita e il link in 1a paginaRagazzi un aiuto. Mi sono perso tra le varie versioni, volendo eliminare patch di Kimi e rimetterla daccapo con tutte le correzioni riscaricandola come si fa? Scarico nuova e la installo su patch v 1.01 già caricata? Perchè se no devo eliminare tutto e rimettere la Winter e poi questa con ultimi aggiornamenti a pagina 1. Che mi consigliate?
Perdonami, quindi elimino tutto, rimetto la winter e poi la V.1.01 in prima? Non capisco che intendi con winter pulita perchè non saprei come togliere la V. 1.01. Scusami e grazie di nuovoWinter pulita e il link in 1a pagina
Perdonami, quindi elimino tutto, rimetto la winter e poi la V.1.01 in prima? Non capisco che intendi con winter pulita perchè non saprei come togliere la V. 1.01. Scusami e grazie di nuovo
La gente è incredibile
A disposizioneOvvio
Se create un piccolo gruppo tu @scenographer @Bob @giuliosr @Saverio90 magari ci possiamo confrontare in privato per cercare di migliorare la situazione![]()
Si aprivamo i dlc e ne creavamo altri tipo come su pcragazzi, @Kimi85 deve sistemare ancora molti campionati (e diamogli tempo)..è normalissimo che ci siano tutti quegli svincolati da ricollocare.
@Kimi85 ai tempi del modding su Xbox 360 era possibile editare persino i kits dei teams licenziati ed inserire i Fonts dei numeri tramite uno stratagemma..però mi pare che all’epoca i modders agivano editando direttamente i dlc.
Se sono i giocatori andati in Arabia, si, e' normale.Kimi, ho iniziato una master league e ci sono tantissimi giocatori svincolati, è normale?