sarò un vampiro stanotte...se vuoi a disposizioneVa beh ho capito: stanotte farò tardi … molto tardi … tardissimo …
sarò un vampiro stanotte...se vuoi a disposizioneVa beh ho capito: stanotte farò tardi … molto tardi … tardissimo …
Esatto intendevo questo.No la pesantezza riguarda molto di più il movimento dei giocatori come giusto che sia
La palla non ha l effetto palla medica ma sembra più fedele al rotolamento di una palla su un campo da calcio come nella realtà
Io questo weekend se sono a casa provo,su pc, il ReshadeA voi su ps5 graficamente il gioco sembra lo stesso? La risoluzione non mi sembra cambiata ma ho come l’impressione che abbiano aumentato un po’ il LOD. I cartelloni pubblicitari a bordo campo mi sembrano meno pixellosi.
Sti st****i potrebbero fare “evento” campionato con tanto di classifica ecc che dura tipo un mese , perché eventi così per quel che si ha sono carini da fare. E concordo da sempre modalità Campione c’è un ia Buona.Parlando di gameplay ieri sera ho fatto ben CINQUEpartite nell'evento DT con le squadre brasiliane contro l'IA.
Nel complesso mi sono anche abbastanza divertito.
Non approfondisco il discorso gameplay che con singole partite da 10 minuti ritengo sempre non molto giudicabile.
Alcune cose però le voglio scrivere.
Giorni fa avevo creato il Genoa di quest'anno senza potenziare per niente i giocatori.
Preso anche l'allenatore del Genoa (Passerini.....) e messo lo stile contrattacco visto che è quello con cui l'allenatore ha l'affinità migliore (60).
Così facendo, giocando in manuale, mettendo il livello campione, non ho avuto quella sensazione di impotenza che mi prende quando gioco a superstar.
Impotenza nel senso che, per rendere l'idea, non avviene che su ogni palla vagante il giocatore della cpu parta prima ancora che il cursore sia passato sul tuo giocatore.
In un'ipotetica prospettiva di modalità offline credo che il livello campione sarebbe quello giusto per chi gioca manuale.
Ma è anche vero che ho affrontato sempre squadre di livello leggermente superiore, l'impegno è stato relativo e non tatticamente non ho fatto nulla.
Nonostante ciò, due vittorie, due pareggi (uno regalato) e una sconfitta anche questa regalata.
Temo che su una stagione intera, magari con qualche aggiustamento tattico, potrebbe diventare troppo facile.
Ma ci penseremo, nel caso, al momento.
Una considerazione che mi sento di fare, oltre alla mancanza di un comando come il Team Mate (ma Kimura non aveva detto che lo avrebbero reinserito....) è l'assurdità del non poter cambiare le varie fasi degli stili di gioco.
Cioè, come detto ho usato contrattacco visto che è quello preferito dall'allenatore.
Però è stato evidente come le squadre avversarie, di livello abbastanza simile, mi mettessero più o meno in difficoltà in base al loro stile offensivo.
Ma, volendo lasciare contrattacco, non ho potuto cambiare la mia fase difensiva.
Il tutto lo trovo piuttosto contraddittorio.
Perlomeno avessero lasciato la possibilità di cambiare altezza e compattezza della difesa.....
P.S. nell'evento brasiliano se ho capito bene ci sono tutte le squadre brasiliane di prima e seconda divisione.
Quindi hanno le licenze. E quindi perchè non sfruttarle meglio?
Gli eventi così come sono servono solo a prendere dei bonus per il DT.Sti st****i potrebbero fare “evento” campionato con tanto di classifica ecc che dura tipo un mese , perché eventi così per quel che si ha sono carini da fare. E concordo da sempre modalità Campione c’è un ia Buona.
Appena hai mezz’ora da “cestinare” guarda i match vs @Lucawe11 di ieri in amichevoli… secondo me match pazzeschi per essere online
Si li infatti alterno la difficoltà altrimenti stessa difficoltà si “incanta” sugli stessi teams.Gli eventi così come sono servono solo a prendere dei bonus per il DT.
Ma se a uno gli piace giocare il DT online non credo che passi molto tempo sugli eventi offline.
Poi, se vuoi, metti il livello principiante e i bonus li prendi ugualmente, anche se serve più tempo.
Oppure ti fai una squadra fortissima.
Pensa che su cinque partite ho incontrato due volte il Flamengo, anzi, due volte nelle prime quattro.
Almeno l'avversario mettilo casuale ma senza ripetizioni finchè non li hai incontrati tutti.
Oppure dai la possibilità di sceglierlo ogni volta.
Per me gli Eventi proposti sono ridicoli ... puo capitare di giocare anche contro la stessa squadra ... no grazie ... gioco match di provaGli eventi così come sono servono solo a prendere dei bonus per il DT.
Ma se a uno gli piace giocare il DT online non credo che passi molto tempo sugli eventi offline.
Poi, se vuoi, metti il livello principiante e i bonus li prendi ugualmente, anche se serve più tempo.
Oppure ti fai una squadra fortissima.
Pensa che su cinque partite ho incontrato due volte il Flamengo, anzi, due volte nelle prime quattro.
Almeno l'avversario mettilo casuale ma senza ripetizioni finchè non li hai incontrati tutti.
Oppure dai la possibilità di sceglierlo ogni volta.
Cioè, fammi capire.Comunque i jappo ci sanno fare lato gameplay.
Sto continuando il mio World Tour con l Italia offline vs cpu.
Praticamente prima dell ultimo aggiornamento se ricordate il livello SS era molto complicato, boostato per come dire.
Bene … dopo l aggiornamento in cui hanno ammorbidito tale livello, di fatto a mio parere la difficoltà è rimasta invariata se non incrementata (non ne vinco più una) ma il boost è calato molto. Per farla breve un livello SS equilibrato, difficile ma con boost minimo o comunque nascosto benissimo. Per me davvero appagante
Intendevo dire che il livello SS vs cpu offline è rimasto molto competitivo anche dopo l annuncio ufficiale di konami in cui dichiarava di averlo ammorbidito.Cioè, fammi capire.
Hanno ammorbidito il livello, però non è vero perchè e sempre molto difficile se non di più, però il boost è calato.
Hai giocato centinaia di partite usando squadre più forti di quelle che affronti e non ne vinci una.
Ma il livello è equilibrato, però difficile ma senza boost,
Ma sai che scrivere così tante cose contraddittorie in poche righe non è mica facile.![]()
Ma anche se capisco cosa intendi, se è rimasto ugualmente difficile, vuol dire che accade qualcosa che non dovrebbe accadere.Intendevo dire che il livello SS vs cpu offline è rimasto molto competitivo anche dopo l annuncio ufficiale di konami in cui dichiarava di averlo ammorbidito.
un po' come se prima fosse difficile perché troppo boostato ed ora un filo meno comolicato ma altrettanto difficile nonostante meno boost.
se hai giocato parecchio prima e dopo l ammorbidimento di konami capisci cosa intendo.
comunqu stamattina ho giocato e QUADRATO e un comando nuovo che vale il prezzo del biglietto ... inoltre lo usa tanto anche la cpu
Doppia spallatona cpu
spallatona mia
colpo alla caviglia (anche questo premendo quadrato)
Mah, sul fatto che i livelli possano essere sfalsati ho da sempre alcuni dubbi anche io.Non so se può essere utile al discorso, io ho notato che negli eventi DT se uso una squadra molto forte il liv. SS diventa molto più ostico che con una squadra media. Diciamo per intenderci una squadra forte da 3000 in su e una squadra media o da 2000/2200 in giù. Sembra molto palese che i livelli siano sfalsati…
Se ben ricordi nel passaggio dalla 2.X alla 3.0 avevo elogiato le migliorie, vedi es livello SS e IA Cpu decisamente migliorate ma avevo manifestato anche alcuni malesseri su:Ma anche se capisco cosa intendi, se è rimasto ugualmente difficile, vuol dire che accade qualcosa che non dovrebbe accadere.
Se anche, ipotizzo, invece di fare azioni assurde una squadra gioca in un modo eccessivamente perfetto rispetto alla realtà, il problema esiste sempre.
Se tu che hai giocato tanto e avrai fatto 50 volte Italia - Islanda continui ad essere messo in difficoltà, vuol dire che quel livello per te è eccessivo.
Ma in realtà lo hanno scritto più o meno tutti, giocato in manuale poi non ne parliamo.
E non si tratta di vincere o perdere la singola partita, si tratta di vedere una squadra debole giocare sempre troppo bene rispetto al suo livello.
Poi, vabbè, tu hai scritto veramente centinaia di volte che il gioco è migliorato in ogni suo aspetto, evidentemente hai un gioco diverso dagli altri.
Perchè anche tanti che ci giocano regolarmente e sono soddisfatti lo scrivono sono ogni tanto.