[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

ciao a tutti, una sciocchezza... ho testato la Juve, come faccio a mettere gli scaldamuscoli neri per la quarta divisa? perchè sono bianchi, ho provato ad andare in modifica pantaloncini ma non mi lascia fare niente, grazie a tutti

ciao a tutti, una sciocchezza... ho testato la Juve, come faccio a mettere gli scaldamuscoli neri per la quarta divisa? perchè sono bianchi, ho provato ad andare in modifica pantaloncini ma non mi lascia fare niente, grazie a tutti
Prova a mettere come colore base il nero della divisa..

• Mi piace
Reazioni: Muntogna86
Ciao.... Grazie mille per tutto.... Una domanda.... Perche la Roma ha il kit del 2021???come posso modificare? Grazie

Tra pochi giorni riprendo il lavoro sui campionati mancanti(purtroppo ho 3 turni da 10/23 fino a Domenica) dando un occhio agli errori da correggere e facendo nuovi update :)

Nel frattempo vi ringrazio per il supporto qui nel Forum e sulla pagina Facebook di Pesteam :)

E volevo ringraziare coloro che hanno effettuato una donazione per ringraziare il sottoscritto per il lavoro svolto :)

Ciao Kimi grazie:D , occorre spuntare anche sovrascrivi per le competizioni? Oppure soltanto le due caselle per importare i file TED :D

Tra pochi giorni riprendo il lavoro sui campionati mancanti(purtroppo ho 3 turni da 10/23 fino a Domenica) dando un occhio agli errori da correggere e facendo nuovi update :)

Nel frattempo vi ringrazio per il supporto qui nel Forum e sulla pagina Facebook di Pesteam :)

E volevo ringraziare coloro che hanno effettuato una donazione per ringraziare il sottoscritto per il lavoro svolto :)
Kimi ti ringrazio anticipatamente per il tuo sforzo anche se sono tra quelli che preferisce la versione FO aggiornato al 100%. Buona continuzione!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma per installare la v1 2024 devo aver installato le 2 versioni del 2023?
Poi durante l'installazione della 2024 devo fare la spunta sia ad applica a squadre e giocatori che copia e sovrrascrivi
le immagini uguali?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma per installare la v1 2024 devo aver installato le 2 versioni del 2023?
Poi durante l'installazione della 2024 devo fare la spunta sia ad applica a squadre e giocatori che copia e sovrrascrivi
le immagini uguali?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Solo la Winter Edition aggiornata e poi la V1

Tutto scritto nella guida a pagina 1, nel 3° post

Scaricato e provato: ottimo lavoro bro..ma non avevo il minimo dubbio..
un quesito : se volessi la Roma con i tre kits 23-24? Dovrei usare una delle squadre editabili in altre europee e trasferirmi i calciatori?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site