[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non metto in dubbio le qualità di Figo , io intendevo dire che per come gioco io lo trovo inferiore a tante carte ... A dire la verità penso di non avere nessun ESA/EDA all'altezza del resto della rosa , prima avevo Neymar pack brasile sopra la media , adesso pure lui non mi fa più niente di particolare .... I miei attuali titolari sono Coman base/ Neymar/ Sane/Dembele/Lookman in base alla forma .
Io uso

NEYMAR Brasile ESA
(Vice musiala potw O nkunku)

MESSI Barcellona EDA
(Luis figo con riserva di lusso dal 55/60)

Il problema è che in campo ne va solo 1 .......e non li puoi alternare neanche per la forma fisica....
Quindi praticamente ha preso 3 giocatori uguali con qualche stats di differenza.......
Io non l avrei fatto....
Mi interessa molto però il boost che ha ovvero +4 mi dai qualche info in merito?
Ciao,ne ho maxati due MESSI.........,2009 é veramente BIG BIG BIG,per come gioco ,...........perfetto.Devastante.....,in passato,circa due anni fa ,avevo in squadra questo MESSI 2009...........e gia godevo parecchio.Infatti,non si é smentito.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
ma per farli arrivare a 105 come si fa? l'ho già buildato.. ho letto che influiscono gli allenatori. Che allenatore dovrei usare?

ma per farli arrivare a 105 come si fa? l'ho già buildato.. ho letto che influiscono gli allenatori. Che allenatore dovrei usare?
nulla, se lo hai maxato in automatico arriva al suo massimale in VG. Il resto lo fa il bonus squadra (+3) e il boost (per lui altro +3). Preoccupati solo di giocare con uno stile compatibile con il tuo allenatore. Cioè se hai Simeone che è forte in contrattacco devi giocare stile, appunto, contrattacco. Se vuoi giocare in contropiede veloce ti consiglio klopp ecc... Se hai Klopp e metti contrattacco vedrai che non ti da il +3 di bonus squadra ai giocatori

• Mi piace
Reazioni: Vinnie_10
A proposito dei TRE MESSI, nessuno ha notato che quello dell'Argentina ha 81 come contatto fisico? Mi sembra un valore che cambia tante cose perché rende messi un giocatore che regge il contrasto. Io tutti i messi avuti li ho svincolati tranne quello del pool nazionale troppo leggero, lo spostano in un attimo col fisico e mi perde sempre palla. Questo big time argentina invece potrebbe essere una potenza, qualcuno lo ha preso?

• Mi piace
Reazioni: Vinnie_10
A proposito dei TRE MESSI, nessuno ha notato che quello dell'Argentina ha 81 come contatto fisico? Mi sembra un valore che cambia tante cose perché rende messi un giocatore che regge il contrasto. Io tutti i messi avuti li ho svincolati tranne quello del pool nazionale troppo leggero, lo spostano in un attimo col fisico e mi perde sempre palla. Questo big time argentina invece potrebbe essere una potenza, qualcuno lo ha preso?
io c'è l'ho tutti e tre e devo dirti che la versione argentina mi ci trovo molto bene proprio per i motivi che hai elencato tu. Ogni versione ha un suo punto di forza ma mi sembra che il messi argentina sia più equilibrato (parlo da novizio).

Ciao,ne ho maxati due MESSI.........,2009 é veramente BIG BIG BIG,per come gioco ,...........perfetto.Devastante.....,in passato,circa due anni fa ,avevo in squadra questo MESSI 2009...........e gia godevo parecchio.Infatti,non si é smentito.
Io ho preso anche il 2015 e credo sia una spanna sopra ,maxato ha tutti i parametri assurdi, specie dribbling 103 potenza di tiro 100 , ha un bazooka dentro gli scarpini :)

se ti scadono i mirati, hai poco da rifiutarti. o prendi 5* e li svincoli per il rinnovo o, come farò io, con i mirati 5* prendo jappi e mexicani alla faccia degli inutili golden condoms.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io ho preso anche il 2015 e credo sia una spanna sopra ,maxato ha tutti i parametri assurdi, specie dribbling 103 potenza di tiro 100 , ha un bazooka dentro gli scarpini :)
sisi sono d'accordo, ha delle stats assurde. Mi riferivo solo al fatto che la versione argentina abbia 81 di contatto fisico cosa molto buona per reggere sui duelli :)

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site