Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La sensazione che si ha è che.. chi è scontento... faccia di tutto per avvalorare la sua tesi...

Il DE LIGT regalato oggi (ampiamente migliore anche della mia versione che fino a ieri era insuperabile) sarà titolare nella mia squadra che ho da 2 anni con login quotidiano ....

Però ieri sembrava che a breve si giocherà Real Madrid Galacticos vs Polisportiva Amatori belvedere.....

• Mi piace
Reazioni: Rebati e bernyjuve
La sensazione che si ha è che.. chi è scontento... faccia di tutto per avvalorare la sua tesi...
Beh non sarebbe una brutta idea quella di creare due sezioni del FORUM (o GIRONI di Dantesca memoria...) dedicate a chi è SCONTENTO e può criticare LIBERAMENTE il gioco o Konami senza dover litigare o essere perculato da qualcuno...
Mentre chi è CONTENTO può OSANNARE il gioco finchè morte non lo separi da KONAMI...

Beh non sarebbe una brutta idea quella di creare due sezioni del FORUM (o GIRONI di Dantesca memoria...) dedicate a chi è SCONTENTO e può criticare LIBERAMENTE il gioco o Konami senza dover litigare o essere perculato da qualcuno...
Mentre chi è CONTENTO può OSANNARE il gioco finchè morte non lo separi da KONAMI...
mi domando dove potrebbe commentare, se ne ha voglia, uno che nel gioco riconosce limiti e difetti traendone lo stesso quel minimo di soddisfazione che lo fa continuare senza piangere ogni giorno ripetendo le stesse cose.

Quando mi faceva cagare non osannavo... non scrivevo... semplicemente vivevo anche senza efootball... e non usavo il forum come una valvola di sfogo..

Al tempo stesso chi si diverte é fondamentale per chi non ci riesce perché é proprio lì che sorge il bisogno di dimostrare la superiorità....

In un forum che tutti si lamentano dopo 3 ore non sapreste che scrivere....

In un forum di gente che apprezza il linea generale il prodotto (pur con i suoi difetti) si parlerebbe del GIOCO... e non di soli difetti o del fatto che i maya hanno predetto che nel 2024 giocheremo con Mancosu vs Nesta 122 con booster che gli da +55 sulla velocità..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Quando mi faceva cagare non osannavo... non scrivevo... semplicemente vivevo anche senza efootball... e non usavo il forum come una valvola di sfogo..
A parte il fatto che non tutti possono pensarla come te...
Però credo che sarebbe giusto anche che chi non è soddisfattissimo possa esprimere CIVILMENTE la sua opinione, a meno che sul REGOLAMENTO del FORUM non sia scritto espressamente che è VIETATO criticare il gioco.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ieri però ti sei bullizzato di me quando ti ho detto della mia malsana idea di andare alla pesca di Guti o Xavi ... Maledetto mi hai fatto cambiare idea ... Cattivone

Io non faccio cambiare idea a nisuno. Impongo saggezza con la mia sola presenza. Poi fai te, se vuoi andare ramengo spatasciando soldi per carte buone solo per imbustare escrementi canini, faiicchecca@@o vuoi, nelle immortali paroleh.

Ahahah mi fate morire raga

Filippoh, contegno. Questo è un forum serio, che ospita solo persone altolocate con una smisurata opinione di sé. Ca@@o ci fai qua, aò?

A parte il fatto che non tutti possono pensarla come te...
Però credo che sarebbe giusto anche che chi non è soddisfattissimo possa esprimere CIVILMENTE la sua opinione, a meno che sul REGOLAMENTO del FORUM non sia scritto espressamente che è VIETATO criticare il gioco.
Ti faccio un esempio così capisci che non è solo relativo al gioco in sé...

Vengonk denigrati da ANNI chi spende definendoli in maniera dispreggiativa... shopponi...postando formazioni avversarie bullandosi di averle battute quando ancora non si è capito che quel +1 o +2 di media non conta praticamente nulla se non si sa giocare ....

Ma ovviamente bisognerà prendersela con qualcuno...

Un po come se io me la prendessi con chi non spende e cominciassi a parlare male di chi non spende definendoli MORTI DI FAME.... Ad ogni partita che batto uno metto la formazione con IACOPINO LEGGENDA 84E scrivo "e sto MORTO DI FAME voleva vincere??"...

E in più pretendo un GRAZIE ad ogni post dal morto di fame.. perché se lo shoppone non spende... il morto di fame non ha più il gioco... e addio Iacopino...

Facciamo così?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e RIKKO_JB

Dono denigrati da ANNI chi spende definendoli in maniera dispreggiativa... shopponi...postando formazioni avversarie bullandosi di averle battute quando ancora non si è capatina che quel +1 o +2 di media non conta praticamente nulla se non si sa giocare ....

Un po come se io me la prendessi con chi non spende e cominciassi a parlare male di chi non spende definendoli MORTI DI FAME.... Ad ogni partita che batto uno metto la formazione con IACOPINO LEGGENDA 84E scrivo "e sto MORTO DI FAME voleva vincere??"...

E in più pretendo un GRAZIE ad ogni post dal morto di fame.. perché se lo shoppone non spende... il morto di fame non ha più il gioco... e addio Iacopino...

Facciamo così?
Come diceva Arrig.......credimi Sandro parole forti!!!!

@Pistiuk81 @Ankle_Spawn @Stoikovicci @Go Alfio Go @robbie83 @bernyjuve @tonnolo

Vo faccio una domanda diretta: secondo voi incidono o no i valori delle carte? E se sì, quanto?
se parli di overall per me non incide , cioè io mi trovo spesso meglio con carte di overall 94/95 rispetto a carte 99 perchè magari quelle con 94/95 hanno valori più alti nelle voci che per come gioco io sono determinanti ... Se parli dei singoli parametri per me si , incidono tantissimo se alti nelle voci giuste ... mi spiego meglio , secondo me una P con 93 di finalizzazione segnerà gli stessi goal di una P con 85 ( se si tira posizionati bene con il corpo e non da 30 metri ) però la stessa P sarà più agile con 93 di equilibrio rispetto a una carta con 85 sempre in equilibrio ... Poi credo anche che ci siano delle carte che nonostante valori non eccelsi , in game rendono più di altre con valori altissimi , diciamo i famosi baggatoni di fifa ...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Intendo se avere un 92 standard è uguale o no ad avere un 101 boostato

Incidono di più le mani di chi gioca.
L'ho già scritto.
A parità di mani le carte possono fare differenza. Possono.

Ma tra un senza mani e uno molto forte, le carte contano il giusto: un ca@@o.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Dono denigrati da ANNI chi spende definendoli in maniera dispreggiativa... shopponi...postando formazioni avversarie bullandosi di averle battute quando ancora non si è capatina che quel +1 o +2 di media non conta praticamente nulla se non si sa giocare ....

P
In realtà la mia idea era più che altro una provocazione perchè ritengo che sia molto difficile da parte dello Staff dividere questo topic in due sezioni.
Personalmente non ho nulla contro chi shoppa, però mi piacerebbe essere libero anche di poter criticare EDUCATAMENTE il modus operandi di Konami e tutte le altre, chiamiamole, criticità che affliggono il gioco.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,901
Ultimo utente registrato
cakhiatvzac