Prima ti dico cosa mi ha colpito del tuo video.
La presa plastica in volo del portiere nel primo tempo, una cosa che odio, presente anche in Pes e infatti modificavo spesso i portieri per limitare quelle cose.
Peccato che adesso non si possa fare nemmeno quello.
Ma comunque sarebbe l'ora di un salto di qualità sulle animazioni dei portieri.
E poi il fatto che sui tiri manuali tendi ad esagerare con il caricamento.
Un tiro alto come quello che fai nel primo tempo non credo di averlo mai fatto.
Veniamo alla fisica del pallone.
Per ciò che riguarda il semplice scorrimento del pallone sul terreno, alla fine lo ritengo accettabile.
Come dicevo anche oggi, a volte sembra più realistico, a volte meno, non capisco perchè ma diciamo che in generale può andare.
Quello che non va bene, non mi riferisco al tuo video ma parlo in generale, è il poco rallentamento che subisce il pallone, ovviamente quando non si calcia con forza.
Se un giocatore tocca piano il pallone ad un compagno che sta arrivando, la palla deve rallentare e fermarsi in poco spazio.
Se guardiamo a due anni fa, la situazione è migliore senza dubbio.
Ma se pensiamo che la fisica del pallone è spesso stata un fiore all'occhiello di Konami (non proprio sempre, quella di Pes2018 per esempio era mediocre), non ritengo si possa essere soddisfatti.