[Allenatori e tattiche] Dream Team - eFootball 2024

Tangiro

Primi Calci
15 Ottobre 2023
7
0
1
PSN ID
Spartaaa
Salve gioco a Pes da un po' , dal 21 fino al 24 fisso, passato da una vita su fifa perché dagli ultimi mi era tornata la nostalgia di Pes 12 che a parer mio e il migliore di tutti anche quelli di adesso, ma quest'ultimi sono molto simili e mi sto divertendo molto come quando ero piccolo , ma sono rimasto un po' indietro ovviamente, e non capisco su che base di criterio scegliere gli Allenatori per la mia Squadra, se qualcuno ha un consiglio mi farebbe un favore, vi dico subito che il mio stile di gioco e difesa bassa, solo un terzino in attacco , solo un trequartista che attacca e tre attaccanti che attaccano con le due ali che tornano. Grazie mille
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,005
1,020
113
Salve gioco a Pes da un po' , dal 21 fino al 24 fisso, passato da una vita su fifa perché dagli ultimi mi era tornata la nostalgia di Pes 12 che a parer mio e il migliore di tutti anche quelli di adesso, ma quest'ultimi sono molto simili e mi sto divertendo molto come quando ero piccolo , ma sono rimasto un po' indietro ovviamente, e non capisco su che base di criterio scegliere gli Allenatori per la mia Squadra, se qualcuno ha un consiglio mi farebbe un favore, vi dico subito che il mio stile di gioco e difesa bassa, solo un terzino in attacco , solo un trequartista che attacca e tre attaccanti che attaccano con le due ali che tornano. Grazie mille

E difficile da dire, così.
Io ti consiglio Cristo Valbuena (aka Simeone) e il suo contrattacco.
Che è uno degli stili più usati tra l'altro.

Sicuramente ti garantirebbe una difesa ben chiusa e bassa e buone ripartenze.
Le due ali che tornano non vengono dettate tanto dallo stile di gioco ma forse più dalle istruzioni personalizzate.
 
  • Like
Reactions: Tangiro

Tangiro

Primi Calci
15 Ottobre 2023
7
0
1
PSN ID
Spartaaa
E difficile da dire, così.
Io ti consiglio Cristo Valbuena (aka Simeone) e il suo contrattacco.
Che è uno degli stili più usati tra l'altro.

Sicuramente ti garantirebbe una difesa ben chiusa e bassa e buone ripartenze.
Le due ali che tornano non vengono dettate tanto dallo stile di gioco ma forse più dalle istruzioni personalizzate.
Ho notato però che con due Ali prolifere non mi ci trovo tanto , Con Esa vado benissimo, ma con Esa no, infatti sto usando Cld e vado bene , ho zietler ora come Allenatore e mi trovo benissimo, l'unica pecca in centrocampo ho un po' di confusione, proverò il tuo consiglio e ti farò sapere , Grazie mille per avermi risposto.
 

Tangiro

Primi Calci
15 Ottobre 2023
7
0
1
PSN ID
Spartaaa
visto che non ha postato nessuno metto anche qui il mio schema che mi ha appena riportato in div 1 anche in questa fase. metto in chiaro che lo schema e' copiato , con piccoli accorgimenti miei , dalla stragrande maggioranza degli avversari che incontro in div 1. ho giocato dalla beta fino alla scorsa settimana con contrattacco ma qualche giorno fa vedendo l'ennesimo avversario con zeitler , la difesa a 3 e mezzo e in attacco p p sp , ho deciso di fare anche io lo stesso , rivedendo giusto le posizioni a modo mio. tra div 2 e div 3 finora 13 vittorie , 4 pari e 2 perse. in difesa un ts offensivo , il solito bastoni frontale extra con accanto 2 dc sviluppo ( ho provato hernandez mattatore e i dc incontristi e funzionano malissimo ). a centrocampo dopo tanti mesi ritorna vieria in mediana che con l'istruzione linea bassa aiuta la difesa. poi i 2 trq , rigorosamente regista creativo ( ho provato giocatore chiave , senza palla e le altre varianti ma anche in questo caso non funzionano ) . in attacco 2 punte mobili , ma possibilmente forti di testa , nel mio caso osimhen ed halland . poi ho finalmente trovato la collocazione giusta per maradona che da trq fisso , diventa la sp , cambiando posizione con messi che da regista mi e' piu' utile come trq. in panchina qualche soluzione alternativa che puo cambiare le partite come salah , mbappe' , nkunku e altri giocatori ruolo su ruolo.
Hai una bellissima squadra, e ti vorrei chiedere come hai fatto ad ottenere Pelosa ? Non so come prenderlo e metterlo finalmente in squadra.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Ho notato però che con due Ali prolifere non mi ci trovo tanto , Con Esa vado benissimo, ma con Esa no, infatti sto usando Cld e vado bene , ho zietler ora come Allenatore e mi trovo benissimo, l'unica pecca in centrocampo ho un po' di confusione, proverò il tuo consiglio e ti farò sapere , Grazie mille per avermi risposto.
"Con ESA vado benissimo, ma con ESA no"... :rolleyes: non capisco...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Sarebbe Maradona
Ah ok ;) Comunque per Maradona (come praticamente per tutte le versioni Epic dei calciatori) devi fare (molte) pescate nei soliti pool di 150 giocatori che escono settimanalmente, dove all'interno trovi 3 Epic. Quello ad esempio dove questa settimana ci sono Irwin, Xabi Alonso e Given. E' l'unico modo.
 

Tangiro

Primi Calci
15 Ottobre 2023
7
0
1
PSN ID
Spartaaa
Ah ok ;) Comunque per Maradona (come praticamente per tutte le versioni Epic dei calciatori) devi fare (molte) pescate nei soliti pool di 150 giocatori che escono settimanalmente, dove all'interno trovi 3 Epic. Quello ad esempio dove questa settimana ci sono Irwin, Xabi Alonso e Given. E' l'unico

Ah ok ;) Comunque per Maradona (come praticamente per tutte le versioni Epic dei calciatori) devi fare (molte) pescate nei soliti pool di 150 giocatori che escono settimanalmente, dove all'interno trovi 3 Epic. Quello ad esempio dove questa settimana ci sono Irwin, Xabi Alonso e Given. E' l'unico modo.
Ah ok , grazie mille , pensavo che nei pacchetti dei tre Epic potevi trovare solo quei tre , grazie...Pelosa e il suo soprannome, da fan sfegatato lo so , ma guardando documentari etc lo si scopre poi, grazie ancora , ti dirò sicuramente se lo troverò
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Ah ok , grazie mille , pensavo che nei pacchetti dei tre Epic potevi trovare solo quei tre , grazie...Pelosa e il suo soprannome, da fan sfegatato lo so , ma guardando documentari etc lo si scopre poi, grazie ancora , ti dirò sicuramente se lo troverò
Eh ma chissà quando metteranno di nuovo un pool con all'interno Maradona...e poi se lo mettono, preparati a girare (spendere) mooolto... :rolleyes:
 

Tangiro

Primi Calci
15 Ottobre 2023
7
0
1
PSN ID
Spartaaa
Eh ma chissà quando metteranno di nuovo un pool con all'interno Maradona...e poi se lo mettono, preparati a girare (spendere) mooolto... :rolleyes:
Eh lo so , spero di trovarlo nelleie possibilità, sto cercando in giro una data , so che a febbraio ci sarà un nuovo aggiornamento di Pes24 e spero in un pool con lui.
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
128
15
18
PSN ID
playninostation
mi ricordate come fare quando l'avversario fa un passaggio per anticipare chi riceve il passaggio? ricordo con pes che era quadrato? è ancora così?

e quando invece io presso il portatore di palla con il giocatore che controllo come faccio a fare raddoppiare un altro difensore?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
mi ricordate come fare quando l'avversario fa un passaggio per anticipare chi riceve il passaggio? ricordo con pes che era quadrato? è ancora così?

e quando invece io presso il portatore di palla con il giocatore che controllo come faccio a fare raddoppiare un altro difensore?
O super cancel o devi metterti sulla linea di passaggio il raddoppio non c'è piu
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Grazie dell' info proverò sicuramente
Si, che poi a differenza di prima che dovevi tenere premuto , adesso basta che dai un impulso che pressa automaticamente per 4 o 5 secondi , poi se vuoi premi di nuovo e ti manda sempre il giocatore più vicino in raddoppio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online