FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,071
1,868
113
PSN ID
Verdy23
Ieri ho fatto una partita, io davvero non so se abbiamo giochi diversi o comunque gusti in disaccordo.
Ho caricato la partita perché se no a parole è sempre un po' tutto in dubbio.
Ditemi se questo match ha difetti evidenti, perché io sinceramente mi sono divertito come non mai forse in questo titolo recentemente.
Azioni realistiche cosi nemmeno in pes21 riuscivano.

Impostazioni :
PS5 Offline
Leggenda
Veloce
6 minuti
Slide @scenographer modificate
Televisiva 0 - 20

Full Manual
Affronta assistito
Difesa tattica

 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Ieri ho fatto una partita, io davvero non so se abbiamo giochi diversi o comunque gusti in disaccordo.
Ho caricato la partita perché se no a parole è sempre un po' tutto in dubbio.
Ditemi se questo match ha difetti evidenti, perché io sinceramente mi sono divertito come non mai forse in questo titolo recentemente.
Azioni realistiche cosi nemmeno in pes21 riuscivano.

Impostazioni :
PS5 Offline
Leggenda
Veloce
6 minuti
Slide @scenographer modificate
Televisiva 0 - 20

Full Manual
Affronta assistito
Difesa tattica

Modalità veloce?
Puoi scrivermi le modifiche che ultimamente sono io un po' in crisi con le slide?

Anche se stamattina sembra che il gioco giri meglio rispetto agli ultimi giorni.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Io ho provato ieri e ho visto dei miglioramenti solo se cambio proprio il modulo...


Tu come hai fatto? Cosa hai toccato?

Avevo fatto a suo tempo tattica Monza, sempre 3421. L’ho copiata e l’ho importata alla Salernitana rimettendo ovviamente i giocatori nei ruoli.
Tutte e 5 le impostazioni dalla iperdifensiva alla iper offensiva
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Avevo fatto a suo tempo tattica Monza, sempre 3421. L’ho copiata e l’ho importata alla Salernitana rimettendo ovviamente i giocatori nei ruoli.
Tutte e 5 le impostazioni dalla iperdifensiva alla iper offensiva
Perché si può importare una tattica tipo in Pes o intendi che l' hai copiata manualmente?



Cmq il gioco finalmente sembra essere tornato quello di qualche giorno fa prima che inserissero i volti dei nuovi giocatori.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Perché si può importare una tattica tipo in Pes o intendi che l' hai copiata manualmente?



Cmq il gioco finalmente sembra essere tornato quello di qualche giorno fa prima che inserissero i volti dei nuovi giocatori.

C’è stato qualche giorno in cui sembrava fosse rigido, quasi con i binari. Sensazione strana. Ieri è tornato normale
 
  • Like
Reactions: scenographer

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per chi gioca in Full Manual e vuole provarle.

Campione
Velocità veloce
Full Manual
Te. Tattica

Velocità 0/ 3
Accelerazione 48/ 48
Errore tiri 38/ 75
Errore passaggi 10 / 75
Velocità tiri 38/ 20
Velocità passaggio 10/ 0
Frequenza infortuni 50/ 50
Gravità infortuni 5/ 5
Abilità portiere 50/ 50
Marcatura 50 / 50
Inserimenti 0/ 0
Altezza difesa 50/ 50
Lunghezza difesa 10/ 10
Ampiezza difesa 50/ 50
Posizione esterni 50/ 50
Barra di potenza 60
Errore controllo 50 / 50
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113

Ah non so se vi interessa....essendo fissato con i volti...sto rifacendo alcuni volti della serie A che non mi convincono.

Questo è un esempio.

Poi per inserirli, prendo l'originale, modifico il ruolo in portiere e lo trasferisco in una squadra sconosciuta per es indiana.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ho ultimato la seconda stagione della carriera.

Ho giocato a campione ed a leggenda. Ho ruotato le sliders (usando principalmente quelle di matt) e le velocità di gioco. Sempre fisso su 6 minuti a tempo.

La sensazione più indigeribile è quella di giocare 40 partite contro avversari che giocano TUTTI allo stesso modo (in base ai parametri da me settati). Non c'è differenza tra il Wrexham ed il Liverpool a parte la maglietta indossata. Ma anche sulla base delle strategie dichiarate dalla squadra non è che cambi molto. Forse solo quelle settate col gioco sulle ali tendono a spammare il gol del m3rda dalla linea di fondo.

In una carriera dovrebbe sentirsi la differenza tra giocare tra l'ultima della classe e la capolista. In sensible world of soccer del 1996 si sentiva. Qui no.

La modalità che invece mi diverte parecchio sono le stagioni online. Perché hai di fronte una varietà di avversarsi umani che, pur cercando di seguire il meta, giocano tutti in modo differente e giochi subito a pallone senza perdere ore a grindare per avere crediti e sbloccare robe... e poi hai un gioco veloce, ma non ai livelli del FUT...
 

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,220
2,844
113
Ma solo io ho notato che gli arbitri sono molto più severi? Ogni contatto in area è rigore e spesso e volentieri ti espelle anche il giocatore. Questo succede sia in online sia in carriera...
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Giocate due partite contro Atalanta e Juventus, due vittorie (2:1 e 1:0) negli ultimi minuti (contro la Juventus due secondi prima della fine del recupero), belle intense, equilibrate, poche occasioni da entrambe le parti, CPU che finalmente ha giocato come devono fare le squadre forti, ostruendo le linee di passaggio, pressando forte, dribblando il giusto, vincendo il giusto numero di contrasti e duelli aerei senza esagerare, insomma tutto come dovrebbe essere sempre ! Illusione, la partita successiva è tornato tutto come prima: rimpalli assurdi oltre i limiti della fisica, avversari che dribblavano tutti (anche i difensori) meglio di Neymar e correvano come Usain Bolt, arbitro idiota, ecc. ecc., insomma la solita cacca. In altre parole ho visto l'enorme potenzialità di questo gioco, rovinato da algoritmi cervellotici e scelte imbecilli dei programmatori. Peccato !
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Giocate due partite contro Atalanta e Juventus, due vittorie (2:1 e 1:0) negli ultimi minuti (contro la Juventus due secondi prima della fine del recupero), belle intense, equilibrate, poche occasioni da entrambe le parti, CPU che finalmente ha giocato come devono fare le squadre forti, ostruendo le linee di passaggio, pressando forte, dribblando il giusto, vincendo il giusto numero di contrasti e duelli aerei senza esagerare, insomma tutto come dovrebbe essere sempre ! Illusione, la partita successiva è tornato tutto come prima: rimpalli assurdi oltre i limiti della fisica, avversari che dribblavano tutti (anche i difensori) meglio di Neymar e correvano come Usain Bolt, arbitro idiota, ecc. ecc., insomma la solita cacca. In altre parole ho visto l'enorme potenzialità di questo gioco, rovinato da algoritmi cervellotici e scelte imbecilli dei programmatori. Peccato !
Ripeto quello che ho detto piu volte. L'esperienza di gioco è rovinata dal Momentum tipico della serie.
Ci sono partite ingiocabili.
Poi tutto torna godibile fino alla successiva partita scriptata.
Ieri sera in una partita vincevo 2-0 all'80' contro una squadra di basso livello.
Improvvisamente la cpu ha iniziato a fare tiki taka inarrestabile a limite della mia area finche non mi ha fatto 2 gol fotocopia.
Purtroppo questo è il gioco.
Prendere o lasciare
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,870
Utenti registrati
64,950
Ultimo utente registrato
edwardcolin