FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qyer

Sono a pagina 1597 però sono prima della patch.
Le puoi provare come partenza poi le modifichi a tuo piacimento.

Ci sono anche quelle di @naporsocapo sempre in quella pagina.

Unica cosa per me di quelle slide è fondamentale avere la velocità su veloce, e tocco di prima ad entrambi zero.
Velocità a lenta volevi dire,?
Io a veloce non ho nemmeno provato..già troppo veloce cosi..

• Mi piace
Reazioni: maggiorekinder78
Siano fatti santi coloro che ogni anno su PC mettono su gli script per aggiungere automaticamente tutti i volti nuovi alle carriere già iniziate

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Allora...

Premetto gioco tempi da 6 minuti.

Dopo aver giocato una stagione intera con le sliders di Matt (a Campione velocità standard), ho voluto provare quelle di pag, 1597 (a Leggenda velocità alta).

Le sliders di @scenographer introducono due enormi vantaggi. 1) Ciò che vedi a schermo somiglia parecchio di più ad una partita di calcio. 2) La CPU non spamma sempre le solite azioni OP (soprattutto quella di portarsi palla sul fondo e darla in mezzo).

Purtroppo però il prezzo da pagare è un livello di sfida estremamente più basso (a Campione ne perdevo più che a Leggenda) che rende l'esperienza di gioco, almeno per me, troppo "camomilla". A mio avviso difendi meglio soltanto perché la CPU diventa più idiota (ma siccome è più varia hai l'impressione che sia la svolta).

Quindi per me... ferma restando l'anima di un titolo che non nasce per essere simulativo... ad oggi le sliders di Matt, pur avendo diversi limiti, restano il miglior compromesso tra un gioco divertente ed immediato ed il non vedere risultati tennistici...

Ci sono alcuni aspetti che proprio non riesco ad accettare, a cominciare da come si "muovono" i giocatori anche quando dovrebbero essere fermi.
Ok ok.
Ma A cosa ti riferisci di preciso al movimento diciamo “tattico” (dove secondo me sono delle saette a recuperare la posizione e te li ritrovi teletrasporti dal lato opposto rispetto al tuo portatore di palla) o proprio al movimento de corpo (quasi come se avessero attacchi epilettici) ?
Perché credo che nel primo caso si può correggere con le sliders andando a puntellare dei punti (forse alla voce “marcatura” ma non sono sicuro) mentre nel secondo caso credo ci voglia un cambio di motore grafico (il Frostbite ha fatto il suo tempo) e non credo che ci siano modificatori che tengano (ma non sono sicuro nemmeno qui, propendo per il Frostbite da cambiare).
Ma guarda però che lo stesso vale per eFootball, talvolta certi movimenti brutti (dove sembrano pezzi di legno) sono ancora “schiavi” dell’ unreal 4. Ci vuol il 5.

• Mi piace
Allora...

Premetto gioco tempi da 6 minuti.

Dopo aver giocato una stagione intera con le sliders di Matt (a Campione velocità standard), ho voluto provare quelle di pag, 1597 (a Leggenda velocità alta).

Le sliders di @scenographer introducono due enormi vantaggi. 1) Ciò che vedi a schermo somiglia parecchio di più ad una partita di calcio. 2) La CPU non spamma sempre le solite azioni OP (soprattutto quella di portarsi palla sul fondo e darla in mezzo).

Purtroppo però il prezzo da pagare è un livello di sfida estremamente più basso (a Campione ne perdevo più che a Leggenda) che rende l'esperienza di gioco, almeno per me, troppo "camomilla". A mio avviso difendi meglio soltanto perché la CPU diventa più idiota (ma siccome è più varia hai l'impressione che sia la svolta).

Quindi per me... ferma restando l'anima di un titolo che non nasce per essere simulativo... ad oggi le sliders di Matt, pur avendo diversi limiti, restano il miglior compromesso tra un gioco divertente ed immediato ed il non vedere risultati tennistici...
Ma vedi che le slides vanno personalizzate. @scenographer ha dato l'input. Poi ognuno in base al suo livello, alle assistenze che usa, al minutaggio e a tutto il resto modifica i valori che servono per rendere il gioco adatto a se stesso.
Cercare le slides universali è tempo perso.

Ultima modifica:
Ok ok.
Ma A cosa ti riferisci di preciso al movimento diciamo “tattico” (dove secondo me sono delle saette a recuperare la posizione e te li ritrovi teletrasporti dal lato opposto rispetto al tuo portatore di palla) o proprio al movimento de corpo (quasi come se avessero attacchi epilettici) ?
Perché credo che nel primo caso si può correggere con le sliders andando a puntellare dei punti (forse alla voce “marcatura” ma non sono sicuro) mentre nel secondo caso credo ci voglia un cambio di motore grafico (il Frostbite ha fatto il suo tempo) e non credo che ci siano modificatori che tengano (ma non sono sicuro nemmeno qui, propendo per il Frostbite da cambiare).
Ma guarda però che lo stesso vale per eFootball, talvolta certi movimenti brutti (dove sembrano pezzi di legno) sono ancora “schiavi” dell’ unreal 4. Ci vuol il 5.
Al secondo, al movimento del corpo.
Perfino prima del calcio d'inizio sembrano epilettici.

EFootball da un po' di mesi non mi interessa, ma fossero solo quelli i problemi del gioco....

Quale valore hai messo alla velocità dei passaggi? Grazie

Ciao, sono i settaggi di @scenographer adattati a come gioco io cmq un valore tra 10 e 25 per noi e 0 e 10 per la CPU. Testa pure e prova quel che ti va più a genio. Dipende anche dalla tua TV e dalla telecamera. Io uso la EA con altezza 14 e zoom che dipende a sua volta dallo stadio

Grazie, effettivamente devo ancora trovare una "quadra" su questo valore. Così come impostato nelle slide mi sembrava un po' basso quel valore (i passaggi li trovavo troppo lenti per il mio modo di giocare).

• Mi piace
Credo che tornerò a provare le slide di matt10 a velocità predefinita... abbandono ogni tentativo di creazione di slide... alla fine non mi ci trovavo male. da quando le ho abbandonate la carriera con l'arsenal è diventata ridicola... vabbè che è di prova ma manco a fa così.
Avevo trovato la quadra per i troppi gol segnati e subiti ma praticamente non ne vinco più una... pure con il Luton Town ho perso in casa 1-0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz

Utenti online