⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Che sciagura Deketecoso, la scorsa settimana si è divorato un gol di testa a mezzo metro dalla porta vuota, oggi si segna nella sua porta
Che bidone d'altri tempi sto ragazzo, neppure a Bergamo sta facendo cosa

Si,Del Piero proprio ai livelli di Lavezzi-Mertens,come tuffatore :rotfl:
Del Piero ha vinto tanti trofei,meno che quello dei tuffi,dove i due compari campani gli davano due piste.

Del Piero trofeo "dopato tuffatore truffatore del millennio", è la quintessenza dell'essere rubentino.

Stranamente Mazzoleni arbitro, senza la minima vergogna, una carriera all'insegna della truffa!

Del Piero trofeo "dopato tuffatore truffatore del millennio", è la quintessenza dell'essere rubentino.

Stranamente Mazzoleni arbitro, senza la minima vergogna, una carriera all'insegna della truffa!
Se non vedi l'incrocio di gambe urge visita oculistica. Lo facevo pure io,quando giocavo. Quando l'avversario mi scappava incrociavo la corsa,stendendo l'attaccante,poi chiedevo scusa. Così evitavo il giallo,l'arbitro diceva che non lo avevo fatto apposta. Solo che qui,quel pollo del difensore,incrocia in area. Se non si sa difendere si sta lontani dall'area di rigore.
Se questo è un tuffo sei arrugginito,urge una carrellata di video di Lavezzi-Mertens per vedere cos'è un tuffo.
Toh,rinfrescati la memoria con quei buffoni di tuffatori :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Arthur non ha sbagliato un pallone... Sembra un altro giocatore e di palloni tra i suoi piedi ne fanno transitare parecchi.

Partita super della Fiorentina al Maradona... Kayode davvero bravo... Napoli che soffre le squadre che giocano. Arthur é un giocatore chiave per Italiano.
In realtà` va detto che soffriamo anche le squadre che si chiudono. Di sicuro difendiamo malissimo quando gli avversari variano i movimenti offensivi: sia con la Lazio che con la Fiore, almeno io, ho avuto l`impressione che ci avrebbero potuto fare goal in qualsiasi momento. E poi c`e` il problema cronico di questa stagione, ovvero che non siamo più` bravi in fase di impostazione dal basso cosi` come lo eravamo l`anno scorso. Buttiamo via troppi palloni in maniera confusionaria e se poi contro c`è` una squadra che gioca a calcio, come appunto la Fiore, il problema è` ancora più` evidente.

Chi aveva detto qua dentro nel giorno della sua ufficialità che il Napoli con Rudi Garcia stava facendo un grande errore?
Adesso mi vado a leggere le risposte che ricordo erano tanta roba
A quanti punti stanno i campioni d'Italia dalla prima?

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Non ne parla nessuno, ma comunque oggi ci siamo qualificati per Euro 2032! !
Insieme alla Turchia (che poi, che accoppiamento e` Italia - Turchia???)

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Chi aveva detto qua dentro nel giorno della sua ufficialità che il Napoli con Rudi Garcia stava facendo un grande errore?
Adesso mi vado a leggere le risposte che ricordo erano tanta roba
A quanti punti stanno i campioni d'Italia dalla prima?
fai i nomi però` fabio o almeno metti gli scrinsciot :rotfl: :rotfl: chi si mette a ricercare millemila pagine fa… io non ricordo nulla della discussione ero ubriaco di festeggiamenti

Speriamo rifacciano gli stadi in maniera decente, ma la vedo dura ho letto che saranno utilizzati 5 stadi a testa.

Quindi volendo li abbiamo già tutti, Torino Roma Milano Udine ne manca solo uno :rolleyes: Spero di sbagliarmi.

Anzi forse Udine troppo piccolo… magari si muovono su Firenze e Napoli.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Speriamo rifacciano gli stadi in maniera decente, ma la vedo dura ho letto che saranno utilizzati 5 stadi a testa.

Quindi volendo li abbiamo già tutti, Torino Roma Milano Udine ne manca solo uno :rolleyes: Spero di sbagliarmi.

Anzi forse Udine troppo piccolo… magari si muovono su Firenze e Napoli.
magari fanno come nei vecchi PES.
Contano 2 volte l`olimpico: come stadio della Roma e come stadio della Lazio :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,895
Ultimo utente registrato
nk99buzz